Aggiungo:
Tsuritama
Natsume 3-4 serie, se si son viste le precedenti
Danshi Koukousei no Nichijou
Persona 4, sono al 16 aprile
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo:
Tsuritama
Natsume 3-4 serie, se si son viste le precedenti
Danshi Koukousei no Nichijou
Persona 4, sono al 16 aprile
Spoiler:
(spoiler) ... dice la fetta di pane sanguinolenta ...
http://youtu.be/_PYYZvJssKY
Uffa perchè postare video è così un dito anale.
Comunuque è Minami-ke S4 (o S2 per alcuni :asd:).
io non le ripudio ma le ho trovate inferiori alla prima serie :sisi:
Quella roba lì è meritevole?
A me la seconda serie non è piaciuta, la prima e la terza sì, speriamo che la quarta sia buona (dal trailer, almeno, sembra che due soldi ce li abbiano spesi)
Rinne 19
Spoiler:
Keka, il tuo avatar? :look:
EDIT: Hyouka 18, episodio di transizione ma non per questo brutto; Natsuyuki Rendezvous 7, la situazione evolve, lentissimamente ma evolve. Non si può non provare simpatia per Shimao-kun :cattivo:
Yosuke di Persona 4
Giocaci, io ho iniziato da poco e ho già la scimmia, ci giocherei tutto il giorno potendo :asd:
Sennò aspetta la versione per PSVita che dovrebbe contenere aggiunte e migliorie varie
Su Natsuyuki
Spoiler:
e lasciami indurre il panico suvvia :caffe:
http://i.imgur.com/R1Xe5.jpg
:pippotto:
nuovi promo code breaker http://www.mediafire.com/?2yagddh65yygcob
Verissimo, parecchia scimmia.
Trovai il gioco ad una 15ina di euro usato su amazon uk e lo presi al volo, sbranato in meno di un mese (86 ore di gioco), volevo reiniziarlo ma poi Atlus iniziò a lanciare teaser di un possibile remake per console HD ed infatti di li a 6 mesi annunciarono la versione per PSVita, che ho prontamente preordinato in versione americana, ora aspetto solo quella per godermi gli extra introdotti e tutta la roba nuova del newgame+
no, ormai siamo degenerati, questo thread è nuove serie anime inside + persona perchessì. e poi ho cominciato (credo) io :raffag:
p4 non l'ho mai giocato, non mi era dispiaciuto l'anime, probabilmente il personaggio preferito è chie, ma sembrano tutti ben disegnati tranne il protagonista :asd:. ho avuto l'impressione che fosse un gioco con un approccio un pò meno "harem", meno pulzelle in percentuale, più situazioni divertenti. il confine fra persona ed anime è veramente molto labile... se solo non ci fossero quelle tonnellate di battaglie pallose :asd: (*schiva il lancio di oggetti vari*)
ps vita: caruccia, ma stic il prezzo che non scenderà ancora per mesi, e poi sospetto l'approccio molto cellphone-oriented. hardware di "passaggio" in attesa di poter far convergere definitivamente la piattaforma in una mobile? baideuei, sto provando un pò di giochilli per piessepì e l'unico che mi ha un pò preso (fra quelli disponibili tradotti, mannaggia...) è proprio p3p.
a (s)proposito di fantasmino rendezvous: non so se devo preoccuparmi della cosa, ma vedo che tendono a piacermi le storie josei :look:
Visto che siamo OT ninjo un post per bro fistare Numero_6 per la signa
ambè, visto che è una serie pensata per le ragasse, non è escluso che non vada a finire da nessuna parte e/o il lieto fine sia che
Spoiler:
ma non credo. potrebbe anche però esserci un bel finale tipico anime con
Spoiler:
:fag:
in effetti la firma di no6 è letale; ma da dove viene?