Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
Dai Nere che oggi metto a vendere la 8800gtx che ho in più e ti dico quanto ci faccio tra qualche giorno...
Ho visto le aste scadute su Ebay...se ci fai 350€ è già un miracolo, ne sono andate via anche a 290€, quindi penso proprio che il cambio non convenga....attendo G100 e bon :sisi:
Fammi sapere comunque quanto riesci a racimolarci...anche se quella che hai è nuova, mentre la mia sarebbe usate :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ci sto pensando pure io alla nuova GTS...più che altro perchè ora su Ebay quasi 400€ della GTX li fai, tra 3 mesi mi sa che devi venderla a 250€ :bua:
Per cui boh, non so se vendere la GTX e prendere la GTS provvisoriamente fino alla D9E oppure tenere la GTX e amen :bua:
Rettifico: ho visto le aste scadute su ebay, sono andate via GTX anche a 290€....bon, la tengo e amen :asd:
Per me ci fai su uguale. Tanto quando venderai la gts nuova tra due mesi, se la paghi 300, la devi rivendere comunque a 200.
Tieniti la gtx e vendi tutto a febbraio.
-
Citazione:
Harry_Lime
Per me ci fai su uguale. Tanto quando venderai la gts nuova tra due mesi, se la paghi 300, la devi rivendere comunque a 200.
Tieniti la gtx e vendi tutto a febbraio.
Infatti ho considerato anche quello...la GTS comunque non la pago 300€ :bua: , ma in ogni caso rischio lo stesso di rimetterci, per cui amen, aspetto D9E :sisi:
-
-
-
'giorno.:stress: :chebotta:
Anche oggi i corrieri mi fanno bestemmiare. Madò ste 3870 son la storia infinita. Mi sa che sto andando in paranoia.
-
Perchè mi hanno svegliato :sisi:
-
Citazione:
©oco
Perchè mi hanno svegliato :sisi:
:consola:
Povero coco, com'è dura la vita eh? :consola:
-
-
Madò, mi ha preso la fissa di vedere lil mio hardware in disuso e sto ritrovando le peggio cose... Adesso ho trovato 2 raptor da 36gb (il mio vecchio raid) e una audigi2 su un cassetto... e nel cassetto sotto un dissi per vga zalman.... devo darmi da fare su ebay :asd:
-
Citazione:
Guido
Madò, mi ha preso la fissa di vedere lil mio hardware in disuso e sto ritrovando le peggio cose... Adesso ho trovato 2 raptor da 36gb (il mio vecchio raid) e una audigi2 su un cassetto... e nel cassetto sotto un dissi per vga zalman.... devo darmi da fare su ebay :asd:
Eh beh direi proprio di si, ci tiri su una bella cifretta di quelle cose :sisi:
-
Specialmente per l'audigy2... :asd:
-
per l'audigi 2 ci prenderò 20€.... per i raptor forse una 50€ l'uno ce li faccio...
-
Citazione:
Guido
:rotfl:
-
Citazione:
Guido
per l'audigi 2 ci prenderò 20€.... per i raptor forse una 50€ l'uno ce li faccio...
L'ho vista alla mondadori (negozio più caro del centro a milano) a 29 Euro... parlo della oem però... :sisi:
-
Tutti lavoratori oggi? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Tutti lavoratori oggi? :look:
Chi? :bua:
-
Chi? coco per esempio... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Chi? coco per esempio... :asd:
Ma chi? "Bellavita" Luke? :asd:
-
:asd:
Si, proprio lui... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Si, proprio lui... :asd:
E' andato a scaldare la voce :sisi: visto che sarà lo speaker della prossima edizione di Lucignolo Bellavita :sisi:
-
E' da stamattina che io e il mio socio stiamo pijando per il chiulo un collega, ho i lacrimoni... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E' da stamattina che io e il mio socio stiamo pijando per il chiulo un collega, ho i lacrimoni... :asd:
racconta racconta :sisi:
-
Citazione:
Ollo
racconta racconta :sisi:
E' un ragazzo un pò "tardo", poverino, però certe cose ti fanno scompisciare... :asd:
L'ultima scena:
Una mia collega cinquantenne con 2 figlie di 13/15 anni ( :schiuma: ma sul serio, verranno su 2 fiche paurose :sisi:) ha comprato per natale 2 peluche della disney, minni e un'altra che non ricordo il nome.
L'intelligentone, quando ha visto il sacchetto della disney ha fatto una faccia tipo bambino di 8 anni quando gli regalano i lecca lecca (" :o " a dir poco, io ero già piegato dalle risate) e gli chiede alla collega cosa ha comprato. La mia collega tira fuori sti peluche e lui cosa gli dice?
"ma che belli" - sempre con la faccia da bambino ebete - "mah... a cosa servono?" :rotfl:
Avevo il mal di stomaco, dolore alla mascella dal ridere, stavo letteralemte male... :asd:
Edit: ollo correggi gli errori che ho qua un cliente... :asd:
Riedit: "the brain" ha 28 anni, non 7... :sisi:
-