Solo così si poteva segnare
Visualizzazione Stampabile
Solo così si poteva segnare
GOL DI SUPERMARIO NATO DA UN CROSS SBAGLIATO DI ABATE :rullezza:
Adesso segna Matri.
esce binho. entra matri.
dai escludendo il goal , cosa CAZZO ha fatto robinho oggi :rotfl:
in b4 schifo
robinho a parte il gol ha fatto un sauzzo
:asd:Citazione:
Ethan81: Ibarbo ce lo mette nel saulo
come cercare in ogni modo di fargli fare gol , ci stiamo provando e riprovando, riusciranno i nostri prodi?
Che gran difensore Zapata!
Una sicurezza.
Zapata: se non bestemmio guarda
tiro di MURRU da 57m
entra Nocerino
ma Cristante fa così schifo?
ElSha al 42simo. Allucinante.
Ma Matri ha gli inserti oro nei capelli in omaggio alla maglia? :look:
Matri Pesce fuor d'acqua ma non poteva essere altrimenti, bello l'ingresso di elsha al 87esimo :snob:
Elshaaarawy sul mercato ? :look:
Boh comunque non mi è piaciuta la prestazione, sinceramente credo siano più i demeriti del Cagliari che altro...
Poi sembra non ci siano schemi, si improvvisa troppo #allegrivattene
Io sono uno di quelli che non l'avrebbe esonerato l'anno scorso, ma sinceramente dopo avergli dato tempo non ha impresso nessuno stile di gioco.
El Kebab per Ozil?
Inviato dall'audiofono di Meucci
Ma quindi quando gioca Matri , Balo e' relegato nella fascia a crossare ?
Sto bestemmiando
grande Balotelli :rotfl:
il solito giornalista prezzolato gli ha chiesto se dedicava il gol al presidente e lui "ma perchè dovrei dedicare sempre il gol al presidente?!? ci sono famiglia, amici, altri" :rotfl:
Se aveste un raggio della morte che però funziona una volta sola, contro chi lo usereste? Io sono indeciso tra muntari, emanuelson, nocerino e zapata, ma penso che alla fine disintegrerei emansuelson. L'odio che provo per quell'uomo mi stupisce.
non si possono mettere tutti e 4 di fila e ammazzarli con un solo raggio?
balotelli ogni volta che segna gli chiedono di dedicare il gol a berluscone, ma perchè :asd:
intanto con matri in campo si sono iniziati a vedere i primi indizi dell'agghiacciante gioco di allegri
De Jong migliore in campo,salvo anche Poli e Balotelli
Kaka arriva in tempo per far rifiatare Ema o Montolivo decidera' Allegri :alesisi: