A me nom crasha piu il reborn.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
A me nom crasha piu il reborn.
ieri dramma crash e lag a go-go, mi sono beccato anche 2 abbandoni.
Facciamo uan lobby per festeggiare l'arrivo del nuovo client? :alesisi:
fatte 6 partite senza problemi, ho pure aumentato un po' l'mmr. Ottimo il reborn comunque, zero lag e caricamneti molto più veloci :sisi:
sui lag confermo che non ce ne sono, ma quando uso od o dazzle con astral or grave se il target e non rangiungibile me lo fa sul pg :\
Dopo l'ultimo update non mi crasha piu' :alesisi:
Leggendo il changelog so tutti fix di ogni possibile crash infatti :asd:
Inviato dal mio OnePlus One
comunque se non avessero fatto sto passaggio brutale mi sa che sta roba non la fixavano manco per pasqua. Gestire due client diversi, aggiungere gli item, fixarli ogni volta, debuggare... :uhoh:
Alla fine meglio così, ci facciamo sto mese scarso di bug critici (gli ancient che si autostackano :rotfl:), e poi dovrebbe essere tutto in discesa.
sono d'accordo, faccio 2 domande.
1- come si fa ad impostare il corriere personalizzato, andandoci sopra non mi appare "equipaggia" come per gli oggetti degli eroi.
idem per l'interfaccia dell'hud.
2- non ci sono più le statistiche personali? Tipo gli eroi più usati o di maggior successo?
Un least played al quadrato
ho provato la nuova modalità 1 vs 9, davvero impegnativa
http://www.dotabuff.com/matches/1796039833
Spoiler:
è iniziato l'elimination tournament http://www.twitch.tv/moonducktv :rullezza:
6.85 in arrivo la prossima settimana :alesisi:
Inviato dal mio XT1032
Mi è capitata una cosa strana. Doppio corriere in partita. Chiamo il corriere per farmi portare l'oggetto. Non è quello "ufficiale" con le scorciatoie dei comandi in basso a destra. Oppure dico al corriere di portarmi l'oggetto. Lo carica su il secondo courier. Se schiaccio portami l'item mi dice che il corriere non ha miei oggetti. Devo trascinare l'item dal secondo corriere al mio eroe per farmelo portare.... bug? :pippotto:
Non ho capito :uhm:
come funziona la shallow grave su meepo? :uhm:
in b4
"non funziona"
In soldoni, se ci sono due corrieri alle volte quando chiamo il corriere a portarmi gli oggetti li mette nel secondo ma non me li porta. Oppure alle volte me li porta lo stesso nonostante non sia quello primario... prima se volevi usare il secondo corriere dovevi muovere tutto a mano, ora invece succedono casini.
ho giocato diverse partite con 2 corrieri su reborn, ma mi andava normalmente