Io aspetto, se vorrà... :snob:
Visualizzazione Stampabile
Questo thread sembra interessante :sisi:
Donciu finc so?
ok, test d'ingresso.
esiste un anime di tsukihime?
recentemente è uscita la seconda stagione di haruhi suzumiya il cui stile grafico è largamente attinto da un'altra famosa produzione kadokawa shoten, quale? esprimi anche un brevissimo parere estetico (aka fa schifo/awesome).
mi sono rotto di pensare ad altre domande, tits e sei dentro, altrimenti gtfo.
http://www.youtube.com/watch?v=WBF0QE0_Kvg
:sisi:
Non mi prende un cazzo di nessuno Black :asd: per lavori di merda invece mi prendono tutti, senza pagarmi :asd: non voglio fare questa fine.
Ma prova diocristo :facepalm: se ti ributti li è la fine.
Oh io quando cercavo lavoro andavo al collocamento almeno una volta a settimana a consegnare ed ho fatto 20 colloqui in 2 mesi e mezzo :facepalm:
Black, il collocamento è cosa passata :asd: ora non se lo incula più nessuno.
http://www.youtube.com/watch?v=9HQ9x_kBOyM
Sì e do sta scritto? I corsi della regione fino a prova contraria li mettono ancora li, ovvio che comunque non hai la stessa scelta che avresti su siti specializzati che raccolgono le richieste.
Comunque rimango dell'idea che se uno vuole lavorare ci deve perdere tempo e non deve stare a farsi troppe pippe mentali, se vali qualcosa lo dimostri a fatti non con il pezzo di carta.
:caffe:
Ciao Dardo, sei nuovo?
:goho:
Haruhi! :vojo:
Spoiler umineko 6 :V
Spoiler:
Per Black:
Passa fisso ai Frostii direi :sisi:Citazione:
BSS
Nodame Dropped
by aers
tl;dr staff weren’t interested which led to the slow release times which led to this.
E allora cosa vorresti fare Haru? :pippotto:
Eh per forza :caffe: fanuclo ai BSS.
Metti gli annunci sul giornale che guadagni di più.
Ma ActionScript 3 è identico a Java :pippotto:
Non proprio, AS usa lo standard per i linguaggi di programmazione, Java usa una versione personalizzata. Lo standard è:
[visibilità] var [nome]:[tipo];
[visibilità] function [nomeFunzione] ([parametri]):[tipoDiRitorno] {
var [nome]:[tipo] = new [tipo];
}
e così via.
Se il nuovo js usa quello standard sì :asd:
haru, non ti buttare. Comunque se hai modo di prendere qualche certificazione imho male non fa, sempre però che nel frattempo continui a cercare. :boh2:
E poi, io non posso crederci, se nel curriculum hai segnato tutte le caratteristiche di cui parlavi con spap qui nel circolino, non è possibile che non ti voglia nessuno nemmeno per un part time a 300 €/mese. :pippotto:
Tette! :cheers:
Ho passato il test :sisi:
Manda un curriculum a Gamestop, e poi muori.
:chebotta:
Il test della glicemia?
peggio, il test di rick. :sisi:
Uff, oramai credo di aver superato quota 200 account. :facepalm:
Bravo.
stai raggiungendo opossum, se non fosse per il fatto che nel caso di opo, tutti i suoi account sono attivi e funzionanti... :uhm:
secondo me invece è da encomiare il fatto che stia cercando in tutti i modi di continuare a postare qua dentro nonostante tutte le avversità, dimostra un grande attaccamento al forum. Dubito che molti di voi farebbero mai quello che sta facendo lui. :snob:
:fag:
:fag:
cambiata signa. :snob: