UFFICIALE: Kakà ritorna a Madrid!!! Ma solo per prendere le valigie!!
Visualizzazione Stampabile
UFFICIALE: Kakà ritorna a Madrid!!! Ma solo per prendere le valigie!!
il ritorno di kakà è una porcata , ma spero con tutto il cuore che sia la prima volta nella storia del calcio in cui un ritorno di un grande giocatore si dimostri un'operazione calcistica e non propagandistica.
vedere el92 in panchina poi , per matri..bah
ma ancelotti, che lo amava tanto, e lo sbologna cosi'...secondo me è la conferma di un giocatore che è ormai un lontano parente di quello che era.
tutti quelli che dicono che un giocatore cosi' in questa squadra blablabla che puo' ancora dire la sua blablabla vivono puramente di sogni e speranze, in quanto in 4 anni di real madrid questo giocatore è stato assolutamente deludente sotto tutti i punti di vista.
e gli stessi si dimenticano l'ultimo anno al milan, in cui kaka' fu' abbastanza penoso.
ergo son ben CINQUE anni, che questo giocatore si è dimenticato di essere quello che era.
io cazzo saro' il primo ad urlare kaka' , lo so, ma è uno stupro al mio cuore ed alla mia memoria, tra l'altro il milan che ebbe kaka' in quegli anni non solo era un milan favoloso ma era capace di accelerazioni devastanti , cosa che con matri e balotelli davanti proprio non esiste.
ma i sogni sono belli da sognare, quindi avanti riccardino, facci sognare
Io credo che all'epoca fosse genuinamente e ingenuamente rossonero, l'apertura fu da parte della società perché c'erano in ballo tanti quattrini e il nostro famoso "buco di bilancio" da risanare... Poi ci si mise Bosco Leite e via cianciando... Ma il Kakà che sventolava la maglia a gennaio quando so vociferava di Manchester City a me sembrava genuino... Ovvio che andando a Madrid lo hanno pure pagato di più ma è uno che vive viziato e coccolato fin da bambino, non è Adriano né Ronaldo... Se parliamo di Sheva lì mi viene già maggiormente in mente uno che abbandona la barca... Momento delicato, offerte allettanti dall'estero, l'esperienza nuova in Premier... Li ebbi maggiormente l'impressione che fosse il Milan ad accontentare Sheva... E non il contrario... Ricordando sempre che si parla di gente che va a prendere vagonate di milioni di € da una parte piuttosto che dall'altra.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4
Vabè aspettiamo almeno la fine di Settembre.
Al momento le operazioni di mercato che dovrebbero far incazzare sono ben altre, non di certo Kakà che è arrivato a parametro zero e con lo stesso stipendio di Flamini.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...53259556_n.jpgCitazione:
Dobbiamo andare a prendere Digao....
ho saputo ora che ci siamo liberati dello strabico. Sia lodato iddio.
Coppola
zapata bonera silvestre vergara
nocerino muntari traorè emanuelson
birsa
niang
Ma quello al fianco di Galliani è Donato Mitola? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ;13191869
Cioè a gennaio 'mo arriva pure Honda? :rotfl:
Questo fatto di Ancelotti che sbologna Kakà...ma non è che Kakà,intelligentemente,vedendo Bale,CR7 e Isco,ha pensato bene che non avrebbe giocato tanto e ha colto la palla al balzo?
Poi certo questi festeggiamenti per Kakà,da non tifoso del Milan,non li capisco: se n'è andato già tempo fa,perciò se amava davvero tanto la maglia faceva di tutto per restare.Io ricordo gli sceneggiati che fece con Galliani e Berlusconi che non se ne sarebbe mai andato,roba che solo la cessione di T.Silva e Ibra ha avuto una comicità maggiore...
Detto questo,non mi dispiace il suo ritorno in A...come amante di calcio.Ma il ritorno come se fosse un eroe...capisco che è stato un grande calciatore e la felicità di vederlo al posto di Boateng, ma...boh.
DIciamo che IMHO ha fatto la stessa figura di Sheva...poi spero per voi che almeno ritorni la metà di quello di una volta...
Parere personalissimo,eh...ho pensato le stesse cose di Cannavaro di ritorno alla Juve o quando si parlava di Ibrahimovic quest'estate.(anche se ovviamente IBra è molto più mercenario :asd:)
sono il solo ad avere l'impressione che abbiamo fatto un mercato comprando giocatori a caso ?
Impressione? :asd:
Poli è l'unica fiamma della speranza. con l'acquisto di kakà abbiamo raggiunto l apice dello schifo.
Poli alla prima partita così così verrà sorpassato nelle gerarchie anche da nocerino.
La votazione per il numero :vomito:
Ma c'è qualche mercato aperto per sbolognare gli esuberi? Cioè siamo in troppi....
Se piace a Silvio, figuratevi a me! FORZA MILAN, il Club più titolato al mondo!!!!
:alesisi:
chissenefrega :sisi: