a parte il fatto che le fiction buoniste dove tutti sono buoni e belli per non sccontentare nessuno ci hanno frantumato la minchia
Visualizzazione Stampabile
a parte il fatto che le fiction buoniste dove tutti sono buoni e belli per non sccontentare nessuno ci hanno frantumato la minchia
ce ne sono anche di buone, non generalizziamo
Ma come si permette di insinuare che noi Veneti guardiamo fiction di siffatta qualità?
Non dimentichiamoci che paghiamo bondi per criticare tarantino come giudice di una mostra sul cinema.
http://www.nytimes.com/2010/09/22/us...g.html?_r=1&hp
Andate pure in Afghanistan, purché non dite che siate gay:facepalm:
Anche se a dire la verità leggendo meglio il testo pare che rientrerà in qualche modo dalla backdoor(si è brutta, bannatemi)
pago 10 stipendi a te per giocare a blood bowl dalla poltrona in pelle umana, si puo' andare avanti all'infinito e comunque era un discorso di competenze.Citazione:
Pago lo stipendio alla tua donna che sfama carlini. Tutto il resto passa in secondo piano.
miLLioni!Citazione:
la forte incazzatura mia personale e di milioni di miei concittadini veneti
pffffffffffffffffffffffffffffffffffff :asd:
e meno male che nella ficScion non c'è un personaggio vicentino che si lecca i baffi quando vede un gatto. o uno di bassano del grappa ( :baci: ) che bestemmia duro mentre gira col ducati.
non valgono più le regole del libero mercato?
il problema era profumo o lo erano i libici?
se hai il contratto standard è compresa con le piante di ficus :asd:Citazione:
Hei, ora che ci penso come fai a sapere della poltrona in pelle ? :look:
è il libero mercato :boh2:
mica è stato dimesso dal primo che passava. l'ha cacciato la maggioranza dei soci.
dipende a chi lo chiedi. Da quel che ho capito, tutti e due.Citazione:
il problema era profumo o lo erano i libici?
i libici perchè se decidono una ricapitalizzazione (assieme ai fondi sovrani di arabopoli) sono caxxi. profumo perchè ha cambiato cavallo troppo tardi e male
Va beh ma questo se ne va con una liquidazione che vale più di quanto guadagneremo noi tutti iscritti al forum in una vita :asd:
Non credo che finirà sotto un ponte :|
è ufficiale, le elezioni sono vicine
Spoiler:
Come è stato possibile ciò? Si sono distratti un attimo? :uhm:Citazione:
La presidenza della Commissione affari costituzionali del Senato ha deciso di avviare la discussione sulla proposta di legge popolare presentata da Beppe Grillo. Il ddl prevede la non rielezione dei parlamentari condannati, la reintroduzione delle preferenze e il limite di due legislature
cercano di fare una competizione tra pari ?Citazione:
No,finirà a fare il candidato premier per il PD.
Nessuno parla del fatto che fini e il pd erano andati per suonare e sono stati suonati sulla faccenda cosentino? :fag:
faccenda vergogna d'italia, tra l'altro.
Scrutinio segreto, significa tutto o niente