Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
vabbè, io vado :)
oyasumi :ciaociao:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason
30 minuti :rotfl:
Se non hai treni da cambiare non sono nulla :asd:
Non è ancora arrivato l'inverno :jfs2:
-
Citazione:
tigerwoods
Non è ancora arrivato l'inverno :jfs2:
La mia media è di 20 minuti di ritardo a treno, e devo prenderne due per arrivare in facoltà... :bua:
Tenendo quinti conto che arrivare in ritardo fa perdere il treno giusto, per poi attendere quello buono... :asd:
-
Ma stai al nord o a sud? :look:
-
comunicazione di servizio: fantastic children rulla abbestia http://img98.imageshack.us/img98/9710/83440997.gif
PS: elaith, ma investire due spicci in benzina e andare in macchina? :asd:
guarda che alla fine con quello che costano gli abbonamenti per il treno ci risparmi ben poco, io piuttosto che fare un'ora di treno/autobus tutti i giorni per andare in uni preferirei pulire i cessi il weekend e pagarmi la benza :asd:
-
Citazione:
Puasson
Argotone :rullezza:
:rullezza:
-
giorno a tutti
5 minuti e parto :uff:
hce mondo brutto è quello del lavoro, per fortuna è venerdì :alesisi:
-
-
-
Citazione:
RickTheSnake
comunicazione di servizio: fantastic children rulla abbestia
http://img98.imageshack.us/img98/9710/83440997.gif
PS: elaith, ma investire due spicci in benzina e andare in macchina? :asd:
guarda che alla fine con quello che costano gli abbonamenti per il treno ci risparmi ben poco, io piuttosto che fare un'ora di treno/autobus tutti i giorni per andare in uni preferirei pulire i cessi il weekend e pagarmi la benza :asd:
Risparmio, risparmio :asd:
E poi, fondamentalmente, anche andare in auto non cambierebbe niente in termini di tempo, perchè così dovrei cercare di volta in volta il parcheggio, e la mia facoltà, in centro storico ne è sprovvista. :asd:
Dovrei girare un'ora per poi parcheggiare magari lontanissimo... :bua:
Ah, buondì a tutti :snob:
-
No ma Rick :rotfl:
Ah Ah Ah :rotfl:
In macchina, a Milano magari.
Ah Ah Ah
:facepalm:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma stai al nord o a sud? :look:
Nord, Ferrara :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
No ma Rick :rotfl:
Ah Ah Ah :rotfl:
In macchina, a Milano magari.
Ah Ah Ah
:facepalm:
|
V
Citazione:
White_Mason
Nord, Ferrara :sisi:
speravo non avesse la facoltà in centro, ma in effetti ora che ci faccio caso le facoltà di economia, giurisprudenza e similari sono SEMPRE in centro nelle sedi storiche mentre noialtri scientifici ci sbattono in periferia, però comodamente serviti da tangenziali e ogni genere di comodità moderna... ah, la scienza, il progresso :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
|
V
speravo non avesse la facoltà in centro, ma in effetti ora che ci faccio caso le facoltà di economia, giurisprudenza e similari sono SEMPRE in centro nelle sedi storiche mentre noialtri scientifici ci sbattono in periferia, però comodamente serviti da tangenziali e ogni genere di comodità moderna... ah, la scienza, il progresso :fag:
Infatti al polo d'ingegneria sono a 5 minuti dalla stazione dei treni ed hanno il loro bel parcheggio, ma porc :facepalm:
-
Citazione:
White_Mason
Dovrei girare un'ora per poi parcheggiare magari lontanissimo... :bua:
Io vado in macchina all'uni, per trovare parcheggio non a pagamento, parcheggio lontano e poi devo camminare per una quindicina di minuti; contando il pezzo in macchina e cercare il parcheggio, in totale impiego 30 minuti.
Se andassi direttamente a piedi da casa ci starei 30 minuti :asd:.
-
io sono fuorisede, 25km netti da casa mia all'ingresso dell'uni, devo solo tirare dritto sulla provinciale, entrare in tangenziale ed esco dritto dritto davanti ai cancelli della sede nuova, ovviamente con parcheggi. totale trenta minuti pure per me, se usassi il pubblico dovrei prendere i treni alle SEI e arrivare con autobus impaccati fino alla morte per asfissia, ovviamente quasi un'ora prima delle lezioni... se prendessi quelli pensati per farmi arrivare giusto incapperei nei ritardi e negli orari folli, per dire, ho una enorme finestra di tre minuti tra la discesa dal treno e la salita sull'unico autobus che va al campus e gira ogni 15 minuti :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
io sono fuorisede, 25km netti da casa mia all'ingresso dell'uni, devo solo tirare dritto sulla provinciale, entrare in tangenziale ed esco dritto dritto davanti ai cancelli della sede nuova, ovviamente con parcheggi. totale trenta minuti pure per me, se usassi il pubblico dovrei prendere i treni alle SEI e arrivare con autobus impaccati fino alla morte per asfissia, ovviamente quasi un'ora prima delle lezioni... se prendessi quelli pensati per farmi arrivare giusto incapperei nei ritardi e negli orari folli, per dire, ho una enorme finestra di tre minuti tra la discesa dal treno e la salita sull'unico autobus che va al campus e gira ogni 15 minuti :asd:
Tutta questa comodità merita una punizione divina. :fag:
-
io pure andavo in uni con l'auto :o con la macchina ci mettevo 15min, c'era il parcheggio interno alla facoltà, anche se a volte era troppo pieno e dovevi girare 5-10min prima di trovare un angolo libero, prima di iniziare feci una prova e con i mezzi c'impiegavo 30-35min come tempi stiamo li però almeno non avevo la sbatta di aspettare il bus, fare ritardi, ecc. Poi se mi capitava di non avere l'auto c'era una mia amica di corso che mi veniva a prendere sotto casa :fag: che dolce.
-
8 mesi di corso serale di giapponese
6 mesi di tesi
infiniti mesi di lavoro
Inizio ad avere seri problemi di tempo :uhm:. I cartoni ora quando li guardo? :mad:
-
Mah io devo reinizare palestra ed a suonare il basso seriamente ma uscendo da lavoro alle 18 ridurrei i tempi di "riposo" quasi al minimo :uhm:
-
http://www.youtube.com/watch?v=w7Xuk-Agm0Y&start=152
ma il tipo che parla in italiano :rotfl:
a 3:20 :rotfl: CARBONARRAAAAAAAAAAAaaaaaaaa
-
-
Citazione:
Bl@ck
Mah io devo reinizare palestra ed a suonare il basso seriamente ma uscendo da lavoro alle 18 ridurrei i tempi di "riposo" quasi al minimo :uhm:
In palestra direttamente uscito dal lavoro :sisi:
-
-
Citazione:
White_Mason
In palestra direttamente uscito dal lavoro :sisi:
Sì, già lo facevo prima infatti sto cercando vicino casa per reiniziare è il riprende a suonare che richiede tempo :bua: