Bon, allora sarà stato un caso... però potrebbero creare un modo di gestire 2 corrieri :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Bon, allora sarà stato un caso... però potrebbero creare un modo di gestire 2 corrieri :uhm:
Perdere il match perchè si prende la gemma a 20 minuti e in squadra hai mirana :facepalm:
Solo per contrastare brood :bua:
Vabbhè, tralasciando il fatto che lategame ci avrebbero cmq arato. Peccato.
https://www.youtube.com/watch?v=jngS6VIAB1U
:rotfl:
I tamburi :rotfl:
P.s:
E in caso c fossero stati ancora dubbi
https://www.youtube.com/watch?v=KPY3bNuW6Ek
Si,Slacks è un folle :asd3:
http://www.dotabuff.com/matches/1811679993
Lifestealer best build ever :rotfl:
Veramente Blink è una scelta ottima per cercare di avere un po' più di mobilità, di certo non avete perso per quello :asd:
http://www.dotabuff.com/matches/935808204
In quel caso non ci serviva la mobilità, ma che lui si facesse una build che facesse danno. Gli scappavano tutti comunque, anche con la blink. Anzi, era lui a ritirarsi perchè vedeva che nell'1vs1 non combinava nulla, quindi sì, abbiamo perso perchè ls era inutile nei tf :sisi:
Se poi ci mettiamo anche che lui e np facevano il teletrasporto sui nemici pensando di farli fuori col trucchetto del pacco a sorpresa ma venivano scoppiati perchè, al solito, ls non faceva danno, direi che sì, non è stato solo quello che ci ha fatto perdere il match.
In 49 minuti di match ls doveva scoppiare il mondo anche da solo. Ma sicuramente sbaglio io :bua:
Era l'unico che doveva tankarsi nel team. Contro ne avevamo 3 che avevano un sacco di vita. A momenti ne avevo più io di ls :rotfl:
Ah, mordiggian mi pare l'abbia fatta dopo sia blink che s&y....
EDIT: no, come non detto, mordiggian se l'è fatto primo items.... forse sapere che avendo mordiggian non è riuscito a combinare nulla è peggio che non se la sia fatta :asd:
Il problema non e' la build ma i 176 last hit in 50 minuti.
Come ho scritto, erano più le volte che era morto che quelle in cui farmava qualcosa...
Mi chiedo semmai perchè np si sia prestato più e più volte a fare il giochino del teletrasporto più di due volte. Se vedi che fallisce sempre lasci perdere solitamente. Ma evidentemente si stavano divertendo un sacco. In effetti era esilarante vederli comparire in faccia il nemico e morire miseramente :bua:
A quando la 6.85? E si sa chi verrà bilanciato? (spero vivamente bs... quella velocità che non scompare immediatamente dopo che uno si cura è una vaccata pazzesca)
Icefrog ha detto questa settimana.
Spero che tusk venga rimosso dal gioco.
Guarda l'importante e che tolgano il buff global di bs
non mi sembrano che ci siano op esagerati
zip
zap
vogliamo parlare di siren ult+octarine core
Surprise mot[A]fuka
:asd:
Mettere in solo lane sniper contro pa e mirana. Il midder che feeda il pudge avversario che va in giro e ganka il mondo. Io con sven in lane contro dazzle e slark che non riesco a farmare na cippa, enigma che cmapera jungla e primo item si fa aghanim. Poi ovviamente sono io quello che ha failato il match :asd:
Ho chiesto a tinker di swappare lane con sniper. Ho chiesto ad enigma di andare in lane con sniper. Nessuno ha fatto nulla. Morale io non ho farmato, sniper manco. Tinker si è ripreso dopo metà partita, ma solo con le kill e non con i push. Enigma si è fatto items per fare la kill facile. 'Nsomma, non avevamo a tutti gli effetti un support. Nessuna visione. Ma ovviamente prendiamocela coi carry sottofarmati :asd:
Guardacaso percò quelli nella mia lane non hanno farmato il mondo o fatto punteggi astronomici a differenza di pa e pudge.
Enigma chiude con "non farò mai più il support" come se l'avesse fatto durante il match :asd:
Dota da sempre soddisfazioni. Ed era ranked.
Caro diario, l'altra sera ho fatto un game come bounty hunter. La coda era piuttosto lunga e allora mentre aspettavo ho ricontrollato le opzioni del gioco, c'era un autoattack attivato che ho tolto. Nel frattempo ho notato che la tastiera non era perfettamente centrata col monitor quindi l'ho spostata.
Ero indeciso se partire con una clarity o due, alla fine ne ho presa una. C'era solo un abaddon semi support, quindi ho comprato delle ward quando servivano. A un certo punto sembrava stessimo per buttare il game, invece il PL ha farmato mentre undying faceva un sacco di kill, e alla fine abbiamo vinto. Poi ne ho fatto un'altra ma abbiamo perso.
Mi immagino spider con i seriously, omg sniper solo, fuck upgrade the courier, omg gg