Ma mi linkate (se c'è) una lista dei giochi psx e ps2 acquistabili sul ps store?
Visualizzazione Stampabile
Ma mi linkate (se c'è) una lista dei giochi psx e ps2 acquistabili sul ps store?
li vedi direttamente dallo store
ultimamente hanno riorganizzato le varie categorie in maniera decisamente migliore, e li trovi facilmente ;)
Dunque no,non so cosa sia le demon tool ..se intendi il vecchio programma con il nome simile ti confermo di no....
Io credo sia un problema della protezione della copia che ha" legato" l'hardware del vecchio Pc con il serial delal mia copia.
La soluzione credo sia quella di "slegare" legalmente sta cosa.Avranno un tool apposito ma Vi giuro che il supporto di 2K io non lo capiro' mai....
La cosa che mi gira sono tutti i risultati in Multy che ho fatto a suo tempo! su window live dove manco riesco piu a ricordare il login con certezza...
:nono: Tutti inscatolati... Il digital delivery, per uno che colleziona come me, è alla stregua di avere una copia pirata... L'unico che mi sono comprato dal psn è Ridge Racer, perché avevo un voucher per pagarlo 9.90 e perché è un "mezzo gioco"...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Oggi mi sono preso pure Jack & Daxter trilogy per PS3, che avevo in programma ma che mi era passato dalla testa per via del berserk mode Ps vita...
Grazie a Fashiontechno per avermelo ricordato...:asd:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Copione ahah XD Veramente anche Ps Vita te l'avevo consigliata sempre io di prenderla hihi :asd:ora mi manca la trilogia di Sly:asd: ma la cosa buffa è che oggi mi hanno regalato un altro jak and daxter che ho messo poi in vendita nel mercatino :jfs2: Comunque accendendo il gioco mi sono tornati in mente tanti ricordi della mia infanzia:lol: Ma la cavolta più folle l'ho fatta ieri chiedendo al Gamestop un cubo di cartone promozionale con l'immagine di Mass Effect 3 che lo uso come soprammobile :jfs3:
io ho l'uno e il due per ps2 :3 però ancora non l'ho giocati
Ma Jak And Dexter collection include i titoli PS3 usciti fino ad ora o i vecchi per PS2? Per PS2 giocai e finii solo il primo. Mi ricordo che il 2 o il 3 era diventato una specie di GTA.
La prenderò anche io prima o poi :sisi:Citazione:
Jak and Daxter Collection comprende tre dei nostri titoli preferiti Jak e Daxter – Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 – tutti rimasterizzati da Mass Media, che ha lavorato in stretta collaborazione con il nostro team Naughty Dog. Con il lancio di Jak and Daxter Collection, sarete in grado di sperimentare le avventure di Jak e Daxter a 720p HD con immagini più nitide, animazione più fluida e 3D stereoscopico. E sono sicuro che tutti voi collezionisti hardcore gamers sarete felici di sapere che ogni gioco della trilogia ha pieno supporto per i Trofei PS3.
Sono i primi tre capitoli per Ps2 ;)
Ho prenotato Kingdom Hearts 3DS da amazon uk, sta a £25 (30€ e spiccioli), esce a fine luglio, magari il prezzo cala ancora.
Trovato Castlevania PS3 a18 euro a Gamestop....LA storia stenta ad ingranare secondo me e i combattimenti (per ora) sono un po' ripetitivi, ma alla fine non è poi tanto male....
Ah! ho scaricato anche Daytona USA dal PSN...mi sto divertendo di nuovo come quando avevo 16 anni....Daytonaaaaaaaaaaaa
mi è arrivata la canon stampante pixma come caspita si chiama lì.
La mia ragazza mi ha regalato Uncharted 3 per il compleanno, l'ho cominciato e sembra davvero una figata!
Cerchiatelo sul calendario. Il 13 marzo 2012 malakian non ha comprato nulla. :bua:
preso Saint Seiya Sanctuary Battle per ps3
Imposta "mira alternativa"....devi sapere che il mirare normale...contando anche le diagonali....per i ND e' una mira "ALTERNATIVA"....quella NORMALE, per loro, è la mira che non prevede le diagonali. :rotfl: Invece di dire "guardate...abbiamo fatto una cazzata con la mira...ora risolviamo"...con questo sistema hanno praticamente fatto capire e' che noi siamo gli "ALTERNATIVI"!!! :rotfl:
Per il lag purtroppo non si puo' far niente. :bua:
Com'è? Lo sto praticamente aspettando da sempre ed è' passato prepotentemente in testa alla lista di giochi che devo comprare, ma davanti a 68 euro ho avuto alcuni ripensamenti...
Meglio aspettare che il prezzo cali e magari mi butto su qualcos'altro nel frattempo, o merita?
Kaiman, yoda :rotfl: non so manco bene perchè ma ci sta e mi fa ridere ahaah
Preannuncio che ho letto sulla gazzetta che domani i gamestop venderanno uncharted 3 a 19,90 e io li assalirò :sisi: