Sembra strano da uno che si diverte a scrivere, e leggere nel Topic dell' Inter :asd:
Visualizzazione Stampabile
quante risate, cè ancora qualcuno che legge le dichiarazioni di materazzi e si incazza :rotfl:
Che è 'sta invasione di Calciopolifags :facepalm:...
sai che nella Roma, ad esempio, esiste una multa per qualsiasi comportamento fuori dal regolamento societario interno (es: ogni espulso, paga)e che i frutti delle contravvenzioni comminate ai giocatori finiscono in beneficenza? :lul:
e non credo sia l'unica società a farlo, mi pare pure la Lazio e chissà quante altre :sisi:
I fallimenti di Marco Materazzi:
- Palmarès
- Club
- Competizioni nazionali
* Scudetto.svg Campionato italiano: 5
Inter: 2005-2006, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009, 2009-2010
* Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 3
Inter: 2004-2005, 2005-2006, 2009-2010
* Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 4
Inter: 2005, 2006, 2008, 2010
Competizioni internazionali
* Coppacampioni.png Champions League: 1
Inter: 2009-2010
* FIFA Club World Cup2.svg Coppa del Mondo per club: 1
Inter: 2010
Nazionale
* W.Cup.svg Campionato del mondo: 1
Germania 2006
Individuale
* Oscar del calcio AIC: 1
Migliore difensore: 2007
Onorificenze [modifica]
Collare d'Oro al Merito Sportivo - nastrino per uniforme ordinaria Collare d'Oro al Merito Sportivo
«Per la vittoria del Campionato del mondo di calcio del 2006»
— Roma, 23 ottobre 2006. Di iniziativa del Presidente del CONI[13]
Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana - nastrino per uniforme ordinaria
Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana
«Per meriti sportivi»
— 12 dicembre 2006. Di iniziativa del Presidente della Repubblica.[14]
Curiosità
I fallimenti di Materazzi :rotfl2:...basta così, prima che qualcuno tiri fuori il passaporto di Recoba-ah.
(:asd:)
se tu ti senti chiamato in causa come ladro in queste situazioni pur non lavorando per la società juventus, non è colpa mia.
certo, poi quello che hai scritto è abbastanza assurdo, visto che dal tuo punto di vista la metti come se la società juventus non esternasse, tramite i suoi elementi di spicco, malignità e accuse gratuite -_-
infatti la tua colpa è quella di non stigmatizzare a sufficienza certi ragli d'asino.
mai assurdo, quanto chi cerca la pagliuzza nell'occhio degli altri, senza accorgersi della trave che è nel proprio. Però capisco che finché ce la si canta e ce la si suona va tutto bene, quando cominciano a suonarla anche gli altri, improvvisamente il gioco non piace più. Interessante modo di pensare.Citazione:
certo, poi quello che hai scritto è abbastanza assurdo, visto che dal tuo punto di vista la metti come se la società juventus non esternasse, tramite i suoi elementi di spicco, malignità e accuse gratuite -_-
la parola contesto ti sfugge nel suo significato più intimo vero? :jfs2:
ohhhh quale splendido elenco, ora però mi dovresti spiegare per quale motivo in tale palmares capeggi il campionato 2005-2006 in quanto per uno sportivo non c'è fallimento peggiore di quello di fregiarsi di un titolo non vinto sul campo.:asd:Citazione:
- Palmarès
- Club
- Competizioni nazionali
* Scudetto.svg Campionato italiano: 5
Inter: 2005-2006, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009, 2009-2010
* Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 3
Inter: 2004-2005, 2005-2006, 2009-2010
* Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 4
Inter: 2005, 2006, 2008, 2010
Competizioni internazionali
* Coppacampioni.png Champions League: 1
Inter: 2009-2010
* FIFA Club World Cup2.svg Coppa del Mondo per club: 1
Inter: 2010
Nazionale
* W.Cup.svg Campionato del mondo: 1
Germania 2006
Individuale
* Oscar del calcio AIC: 1
Migliore difensore: 2007
Onorificenze [modifica]
Collare d'Oro al Merito Sportivo - nastrino per uniforme ordinaria Collare d'Oro al Merito Sportivo
«Per la vittoria del Campionato del mondo di calcio del 2006»
— Roma, 23 ottobre 2006. Di iniziativa del Presidente del CONI[13]
Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana - nastrino per uniforme ordinaria
Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana
«Per meriti sportivi»
— 12 dicembre 2006. Di iniziativa del Presidente della Repubblica.[14]
Curiosità
La gente non ti da del ladro in prima persona a parte alcuni elementi indegni del forum, sei tu che hai paragonato materazzi che dava del ladro e te che ti difendevi. Ma che paragone insensato è? E' più ridicolo chi si sente tirato in causa da tifoso per una discussione del genere iniziata da un giocatore che il giocatore stesso. Perchè vieni a sfogarti qua? Vai a parlare con lui se ti ha dato tanto fastidio. Te invece entri nel topic per fare cosa oltre a flammare sapendo benissimo quanti utenti porteranno il discorso su grandissimi livelli tipo "noi triplete voi zeru tituli".
Poi continuerò a dirti ch la verità tu non la sai e non la saprai mai, come io non saprò mai cosa faceva berlusconi con le mignotte. posso immaginarlo ma non posso saperlo. Quindi può essere ingiusto o giusto dare del "ladro" alla juventus, come può essere ingiusto o giusto darlo all'inter o al milan.
Infine materazzi è da sempre una gran testa di cipolla e chi ancora si mette a sbraitare per le sue dichiarazioni è xke non ha capito a che livello si mette se si offende per le parole di quel giocatore.
e ora smetto di risponderti xke non voglio fomentare questa tua ossessione su calciopoli. La mia era una semplicissima "madonna fire ma che cazzo te ne frega delle parole di materazzi ma scherziamo?" ma tu vuoi sempre ricamarci un teatrino sopra..
ma gli elementi indegni sono gli stessi che poi vanno sul personale con altri utenti in disaccordo con la vostra visione circa il pallone d'oro?
mi spiego meglio: se tu intendi per "ladro" colui il quale lavora alla juve, quando dai dello "sfigato", all'utente "xyz" del forum a chi lo dici?
perchè ad una visione superficiale di un terzo scrivente, tu e gli indegni di cui sopra, siete la stessa identica persona :rotolul:
Vi prego ancora....ancora......mi sto grattando solo il coglione sinistro e senza certi sproloqui non riesco a trovare le motivazioni per grattarmi anche il destro su su per favore.....aiutatemi. :tsk:
sorvolando sul fatto che wiki non l'ho postata io, ma un altro utente: non mi risulta che il sig. materazzi abbia mai fatto presente la volontà di disassegnarselo, anzi tutt'altro....
Il fatto che sia stato assegnato d'ufficio non significa che non si possa restituire o disconoscere, giusto ?:D
assolutamente si, si pul disconoscere o restituire. e comunuqe il fatto che lui se lo assegni vuol dire forse che per lui non è tanto brutto prendersi trofei d'ufficio. Beh contento lui di pensarla così.
Io ho sempre sperato che quello scudetto fosse restituito, perchè francamente ha creato solo problemi ed inoltre dopo le intercettazioni su facchetti, faceva solo risaltare di più l'ipocrisia dell'inter. E trovo patetico sia materazzi o moratti che rivendicano quegli scudetti e quelli del 1998 e 2002 quanto agnelli jr che rivuole indietro i 2 che vi hanno tolto. La cosa giusta sarebbe un bello spazio vuoto in quei 2 anni.
con la postilla della variazione da sfigato a troll, mi permetto di risponderti con le stesse parole di patato. Non avrei saputo scrivere meglio.
non pensavo che nella tua weltanschauung esercitare il diritto di critica sia una forma di sfogo. Mi chiedo dove dovrei commentare le parole di un tesserato dell'internazionale fc secondo te.Citazione:
Perchè vieni a sfogarti qua? Vai a parlare con lui se ti ha dato tanto fastidio.
complimenti per la civiltà: gli altri trollano e la colpa è di chi civilmente espone un proprio punto di vista. Non solo, essendo tale punto di vista non condiviso, viene ritenuto flame.Citazione:
Te invece entri nel topic per fare cosa oltre a flammare sapendo benissimo quanti utenti porteranno il discorso su grandissimi livelli tipo "noi triplete voi zeru tituli".
Chapeau!
complimenti per la civiltà parte seconda: nella tua personalissima visione del mondo è lecito e consentito affermare tutto quello che si vuole perché, parole tue, non conoscendo la verità, può essere ingiusto o giusto dare del "ladro" alla juventus, come può essere ingiusto o giusto darlo all'inter o al milan.Citazione:
Poi continuerò a dirti ch la verità tu non la sai e non la saprai mai, come io non saprò mai cosa faceva berlusconi con le mignotte. posso immaginarlo ma non posso saperlo. Quindi può essere ingiusto o giusto dare del "ladro" alla juventus, come può essere ingiusto o giusto darlo all'inter o al milan.
Insomma totale irresponsabilità delle proprie azioni e dichiarazioni. Chissà se ti sei reso conto di come il tuo ragionamento applicato in via generale risulti aberrante, vero?
Sorvolo sui concetti di fatti, speculazioni, illazioni, verità, diffamazione etc etc perché presumo che tu ne abbia tenuto conto quando hai scritto, purtroppo :D
sarà pur sempre un livello superiore a quello di chi liquida la cosa con sufficienza e superficialità spacciandole per superioritàCitazione:
Infine materazzi è da sempre una gran testa di cipolla e chi ancora si mette a sbraitare per le sue dichiarazioni è xke non ha capito a che livello si mette se si offende per le parole di quel giocatore.
e fortuna che sono io ad averci ricamato un teatrino dopo tutta la filippica sui livelli delle persone :rotfl:Citazione:
e ora smetto di risponderti xke non voglio fomentare questa tua ossessione su calciopoli. La mia era una semplicissima "madonna fire ma che cazzo te ne frega delle parole di materazzi ma scherziamo?" ma tu vuoi sempre ricamarci un teatrino sopra..
no aspetta ho leggiucchiato. guarda più che farti un bel -_-
non so che dirti, secondo me però dovresti iniziare a capire che la tua bellissima passione per l'avvocatura e la tuo ossessione per la juventus e calciopoli secondo me ti stà macerando dentro un sacco. vado a studiare, che è meglio, non c'ho più voglia di leggere papiri sul calcio.
ah sante è in ignore quindi non so che scrive
contento anche eliwan che ha postato quel palmares. Infatti quella domanda era rivolta a eliwan, mica a materazzi.
:no: poi te la prendi se io ci ricamo il teatrino, ma ragionando così dimostri che davanti al teatro nemmeno ci passi.Citazione:
Io ho sempre sperato che quello scudetto fosse restituito, perchè francamente ha creato solo problemi ed inoltre dopo le intercettazioni su facchetti, faceva solo risaltare di più l'ipocrisia dell'inter. E trovo patetico sia materazzi o moratti che rivendicano quegli scudetti e quelli del 1998 e 2002 quanto agnelli jr che rivuole indietro i 2 che vi hanno tolto. La cosa giusta sarebbe un bello spazio vuoto in quei 2 anni.
Per quanto possa apprezzare la tua opinione, affronti la cosa con troppa superficialità:
1) restituire lo scudetto,questo creerebbe solo problemi e non credo di doverne spiegare i motivi.
2) l'assegnazione per motivi etici da parte di un ex cda inter all'indomani dei patteggiamenti per ricettazione di una patente e la falsificazione di un passaporto in sede ordinaria faceva già risaltare abbondantemente l'ipocrisia a suo tempo. Non è necessario arrivare alle intercettazioni di facchetti.
3) lasciare lo spazio vuoto nell'albo sarebbe la classica soluzione all'italiana ossia facciamo finta che non sia successo nulla e tutti amici come prima. Se dal giudizio napoletano non dovessero emergere responsabilità in ordine ai campi di imputazione associazione a delinquere (= illecito strutturato) e frode sportiva (=illecito sportivo), quei titoli vanno riconsegnati di diritto a chi li ha vinti sul campo. Con buona pace di chi pateticamente rivendica titoli mai stati sotto inchiesta e onestà di comportamenti.;)
A margine, spero che Materazzi torni a sventolare asciugamani in panca e a mandare sms ai nuovi arrivati :asd:
per la consulenza psicologica spicciola ti pago in nero oppure mi fai la fattura ? :asd:
Comunque ti confesso che mi macero per altro, non certo per calciopoli :asd:
buono studio :ciao:
non lo sapevo :bua: riassumendo ti faceva notare cheCitazione:
ah sante è in ignore quindi non so che scrive
Citazione:
gli elementi indegni sono gli stessi che poi vanno sul personale con altri utenti in disaccordo con la vostra visione circa il pallone d'oro?
mi spiego meglio: se tu intendi per "ladro" colui il quale lavora alla juve, quando dai dello "sfigato", all'utente "xyz" del forum a chi lo dici?
perchè ad una visione superficiale di un terzo scrivente, tu e gli indegni di cui sopra, siete la stessa identica persona
Stile "febbre" ROMA:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=38282
:asd: :asd: :asd:
Ecco, se vogliamo dare una svolta vera alla stagione, direi che la partita di stasera è l'occasione perfetta, se vinciamo torniamo pienamente in corsa, se ci c*******o in mano come a Udine direi che per quest'anno possiamo pure darla su, vediamo :sisi:
Dobbiamo vincere. Va bene pure rubando. °°
La Roma difende bene...attacca a cu** e segna. Dobbiamo essere concentrati al massimo, e non mollare un istante.
Buono non ci sia chivu, male non ci sia totti
stasera si perde, è scritto nelle stelle :sisi:
Scusate ragazzi io ho 40euro sulla carta mediaset..vorrei selezionare l evento ma su premium calcio mi dice segnalo criptato. Che devo fare?
chiama il call center mediaset(buona fortuna)e loro ti faranno fare una procedura per sbloccare la cosa.
Alla fine mi sono fatto sky e vivo felice(anche se pago il doppio:D)
Io firmerei col sangue per 4 punti tra oggi e la partita con la Juventus, speriamo di non far cazzate stasera...