Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Pirlo veste demmerda, altro che....
-
-
Comunque anche la sentenza del processo d'appello dovrebbe essere oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Comunque anche la sentenza del processo d'appello dovrebbe essere oggi.
Sarà l'ennesima pagliacciata.
-
il psg offrirebbe 40 milioni per pogba a gennaio, altri 20 e iniziamo a discutere!
-
tenevano na voglia di fa quel video per natale :asd:
eehhhh quante braccia rubate all'agricoltura...
-
Puntuale come un orologio, scontato come la morte, arriva il pentito che tira ancora in ballo Conte.
-
Ma come si veste Pirlo??? :look:
-
Lascia perdere, e' qualcosa di orribile... :asd:
-
Mamma mia, eh... siamo ai limiti della denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
-
Pero' e' stano che ogni volta che siano in testa, andiamo bene, se ne esce Coppola o qualcuno con la memoria selettiva a tirare in ballo Conte per qualcosa...che strano.
-
io non mi stupisco più dopo la B ormai c'è solo da pregare che nessuno decida veramente di spedirci in C1 con magari 50 punti di penalizzazione per aver organizzato i cori dei bambini allo stadio...
L'italia si divide in juventini e antijuventini che se potrebbero metterebbero una bomba nella nostra sede talmente tanto sono gelosi.
-
Citazione:
frittole
Pero' e' stano che ogni volta che siano in testa, andiamo bene, se ne esce Coppola o qualcuno con la memoria selettiva a tirare in ballo Conte per qualcosa...che strano.
la cosa "divertente" è che la "nuova" testimonianza di Coppola è sempre sulla stessa partita per cui Conte è già stato condannato
-
Intanto altri 5.000€ di multa per i cori di domenica... :asd:
-
Citazione:
Camus
la cosa "divertente" è che la "nuova" testimonianza di Coppola è sempre sulla stessa partita per cui Conte è già stato condannato
Si ma infatti ogni volta Coppola dice qualcosa di diverso...
-
Citazione:
frittole
Si ma infatti ogni volta Coppola dice qualcosa di diverso...
No, se la testimonianza riportata è quella rilevante, è sempre la stessa cosa. Per Coppola, come già detto Conte sapeva, quindi avrebbe potuto denunciare. Il tenore del discorso non è diverso dalle precedenti dichiarazioni
-
Citazione:
Camus
No, se la testimonianza riportata è quella rilevante, è sempre la stessa cosa. Per Coppola, come già detto Conte sapeva, quindi avrebbe potuto denunciare. Il tenore del discorso non è diverso dalle precedenti dichiarazioni
Mi sono espresso male, si pero' usa sempre parole diversa per esprimere lo stesso concetto, magari trova qualcuno che potrebbe pensare che Conte ne abbia fatta un altra :asd:
-
Citazione:
frittole
Mi sono espresso male, si pero' usa sempre parole diversa per esprimere lo stesso concetto, magari trova qualcuno che potrebbe pensare che Conte ne abbia fatta un altra :asd:
No, la cosa rilevante rispetto all'altra volta, ma non lo stanno sottolineando (e non capisco perchè) è che all'epoca l'indignazione di Conte si basasse sul fatto che lui non fosse nemmeno indigato dalla giustizia ordinaria
-
Citazione:
frittole
Intanto altri 5.000€ di multa per i cori di domenica... :asd:
Non ci credo :rotfl:
-
Citazione:
Camus
No, la cosa rilevante rispetto all'altra volta, ma non lo stanno sottolineando (e non capisco perchè) è che all'epoca l'indignazione di Conte si basasse sul fatto che lui non fosse nemmeno indigato dalla giustizia ordinaria
forse non ho compreso l'intervento, ma mi pare che nemmeno "questa volta" sia indagato dalla giustizia ordinaria :look:
-
No, stamane lo riportavano come indagato dalla procura
-
bene allora quanti mesi di squalifica ci mollano stavolta 12-24-36 o più?
-
Citazione:
Camus
No, stamane lo riportavano come indagato dalla procura
questa me la sono persa :bua: ma quando sarebbe diventato indagato?
-
Citazione:
Firestorm
bene allora quanti mesi di squalifica ci mollano stavolta 12-24-36 o più?
di solito si applica il ne bis in idem
-