Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
avete prenotato le vacanze? :o
Le ha prenotate il lavoro per me :asd:
-
mi sta che non le faccio per studiare :o
-
Io abito sul mare, a 30 metri dalla spiaggia. Però ho prenotato a NY per settembre e, a metà agosto o prima, mi sparo il pacchetto smart box da due notti che mi hanno regalato :sisi: forse vado proprio a Firenze, nel qual caso preparatevi a un thread in cui rompo le balle ai viola del forum chiedendo info su dove mangiare, cagare e scopare.
-
Citazione:
PinHead81
Io abito sul mare, a 30 metri dalla spiaggia. Però ho prenotato a NY per settembre e, a metà agosto o prima, mi sparo il pacchetto smart box da due notti che mi hanno regalato :sisi: forse vado proprio a Firenze, nel qual caso preparatevi a un thread in cui rompo le balle ai viola del forum chiedendo info su dove mangiare, cagare e scopare.
casa di frikky :asd:
-
Citazione:
MrWashington
casa di frikky :asd:
ma anche scopare, magari gli da pure la stanza :asd:
-
-
Citazione:
PinHead81
O la sorella :timido:
pensavo ti piacessero i neri superdotati :pippotto:
-
-
Pinello
Se vieni a Firenze dillo, ti facciamo fare il giro turistico.
( Poderaccio, Piagge, Case minime. ) :D
-
Dai nomi immagino siano l'equivalente dei nostri romani Trullo, Tor Bella Monaca, Serpentone, ecc :asd: insomma vivaci rioni di case popolari costellati di persone simpatiche e aperte al dialogo.
Comunque a Firenze ci vengo sul serio :rullezza: Mi sa che sto all'hotel Alexander
-
Citazione:
PinHead81
Miglior Telefilm: Fregna d'Oriente il cazzo non si pente (chi non conosce, gugoli :sisi:)
:no: Migliore serie TV "IL GLANDE FREDDO"
120 repliche... su Strappone TV
-
Citazione:
Recidivo Visual
Pinello
Se vieni a Firenze dillo, ti facciamo fare il giro turistico.
( Poderaccio, Piagge, Case minime. ) :D
Se dovessi mai venire a Firenze.... mi devi fare da shaperon per me e famiglia :asd:
-
Chaperon/e :mad: è un termine fottutamente ricorrente in biologia e lo sbagliano praticamente tutti, dal primo all'ultimo anno di uni...a forza di correggerlo mi ci sto abituando :asd:
-
Citazione:
Ethan81
mentre Anna Torv vorrei che fosse promessa a me :asd:
Anna Torv è la sosia della mia tonna :tsk: :pippotto:
Devo ancora finire la seconda stagione ma leggendo un po' di commenti in giro pare che il finale sia stato epico.
Lost invece :facepalm:
Più ci penso, più il voto scende.
-
Citazione:
frittole
Se dovessi mai venire a Firenze.... mi devi fare da shaperon per me e famiglia :asd:
A parte gli scherzi, se passi, avvertimi, mi diverto a fare da cicerone e pure a ripassarmi un po' di storia di Firenze, che anche se arrugginito almeno 4 o 5 ore di giro le faccio in scioltezza.
Poi ti porto a mangiare una bistecca come Dio comanda.
:D
-
Avete visto la foto di Adriano a Malpensa ? Peserà 100 chili :asd:
-
Lo Chaperon lo puo' fare con la S o con la C :snob:
Ci conto e poi la bistecca, solo a nominarla salivo a mille, e scendevo piano piano :look: ... e mi fai anche da guardia del corpo,arrivo con un qualcosa di bianconero... :asd:
-
C'è qualche FMofilo qui ? :asd: Sto cercando 1-2 persone (max.) per una partita on-line con un database appositamente studiato...nel caso ci fossero ad es. 3 utenti si creano squadre di leggende del passato, ma con criterio (es: milan all-time, juventus all-time oppure una selezioni dei migliori giocatori per decennio o così via)...l'idea è ottima, invece di giocare con i soliti noti sarà possibile giocare con grandi giocatori del passato, e magari creare belle combinazioni di giocatori (chessò...un trio ronaldo/romario/pelè :sbav: ) . Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere (tempo libero la sera dalle 21 alle 23, gioco patchato alla 10.3). Io ci provo :sisi:
-
Citazione:
Deus
C'è qualche FMofilo qui ? :asd: Sto cercando 1-2 persone (max.) per una partita on-line con un database appositamente studiato...nel caso ci fossero ad es. 3 utenti si creano squadre di leggende del passato, ma con criterio (es: milan all-time, juventus all-time oppure una selezioni dei migliori giocatori per decennio o così via)...l'idea è ottima, invece di giocare con i soliti noti sarà possibile giocare con grandi giocatori del passato, e magari creare belle combinazioni di giocatori (chessò...un trio ronaldo/romario/pelè :sbav: ) . Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere (tempo libero la sera dalle 21 alle 23, gioco patchato alla 10.3). Io ci provo :sisi:
gifta.
-
-
Citazione:
Deus
Inizia a rispondere ai pm..
-
Hai ragione, mi ero scordato :asd: Ora ti rispondo.
-
-
Ma se uno de cognome fa "Guasto", gli suonerà mai qualcuno al citofono? :???:
-
pin ultimamente sei peggio del solito :sisi: