Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Ok, allora Giovinco è stato valutato 11 milioni.
Rimane comunque il fatto che sono stati 11 milioni di troppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Per Giovinco se davvero entra lo scambio con Biabiany c'é da fare un monumento a Marmotta. E poi qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè il nano debba giocare prima punta centrale...
Questa è la vera domanda... perchè come mezzapunta/trequartista/seconda punta giovinco è anche un'alternativa decente... come prima punta no.
Citazione:
blackmamba1
Molte delle considerazioni su Giovinco sono semplicemente assurde. Se ieri Tevez avesse fatto quel gol e gli assist, sarebbero partite le ovazioni ad oltranza.
Quando ha cannato (spesso) lo si è sempre massacrato, quando ne fa una buona bisogna sapere riconoscere i meriti incondizionatamente. E ma l'avversario, e ma la coppa. E ma sticazzi.
Quoto.
A me sta sulle palle, ma la volta che gioca bene non capisco perchè si debba dire che non ha giocato bene... alla fine un gol (bello) e due assist... più di così cosa si pretende?
Citazione:
hansolo
Tutto giusto e condivisibile se non fosse che Giovinco ha dimostrato ampiamente di essere inadeguato.
Poi se vogliamo dire che è formidabile perchè ha fatto un bel gol, ok.
No, ma magari si vuole dire che ieri il suo lo ha fatto :asd:
Nessuno gli sta facendo un monumento :D
Citazione:
Steev9
Capisco che ieri si giocava contro l'Avellino ma Asamoah interno è devastante. Il problema è che a sinistra senza di lui c'è il vuoto.
Sent from my XT910 using Tapatalk
Ma infatti in prospettiva futura una buona idea sarebbe lasciare Naiggocoso a cagliari, spostare Asa come alternativa al centro e prendere un titolare a sinistra con due palle così... uno in grado di farti fare davvero il salto.
Un top.
Citazione:
Camus
Vidal, Tevez, Barzagli, Llorente, Pirlo e Pogba tutti sotto gli 11 milioni :bua:
Ok, ma questi sono più eccezioni che regole...
Che poi giovinco fa effetto la valutazione di 22mln, ma sappiamo tutti che è stata fatta solo perchè si parlava di comproprietà (nessuno avrebbe pagato davvero 22mln per giovinco) e bisogna tener conto che veniva da due ottime stagioni (in cui aveva conquistato anche la nazionale) e che nel giochetto "te lo prendi, poi me lo ripaghi, poi te lo pago io" in realtà giovinco è costato alla juventus molto meno di quegli 11mln... di fatto lo hai dato al parma e ne hai pagato la valorizzazione qualche mln... non di più :sisi:
-
Comunque Asamoh interno di centrocampo, mi aveva impressionato anche contro il Sassuolo.
-
Per ora Asamoah interno ha giocato contro Sassuolo e Avellino, con tutto il rispetto aspettiamo qualche avversario più probante.
-
Citazione:
Angels
Per ora Asamoah interno ha giocato contro Sassuolo e Avellino, con tutto il rispetto aspettiamo qualche avversario più probante.
Oddio, Asa in quel ruolo ci ha giocato per un bel pezzo ad udine... è da noi che è stato spostato ala/terzino, ma il suo ruolo ideale probabilmente è quello
-
A me piace come laterale sinistro e considerando che l'alternativa è vedere sulla fascia Peluso o De Ceglie, sono più tranquillo se Conte lo lascia dove è.
-
Peluso esterno sinistro in Champions mi mette sempre tristezza,ma per il campionato per me va più che bene...
-
Citazione:
Angels
A me piace come laterale sinistro e considerando che l'alternativa è vedere sulla fascia Peluso o De Ceglie, sono più tranquillo se Conte lo lascia dove è.
No beh, l'idea sarebbe prendere un Titolare con la maiuscola a sinistra... ed avere Asa come jolly tra centro e fascia e peluso (de ceglie spero venga nuclearizzato) a quel punto ridotto a terza alternativa per fascia/esterno di difesa :sisi:
-
Citazione:
Brix
Peluso esterno sinistro in Champions mi mette sempre tristezza,ma per il campionato per me va più che bene...
è un po' troppo falloso per i miei gusti
-
Citazione:
Brix
Come esterno non dispiace neanche a me... ma rimane pur sempre un terzino o quasi...
In una partita in cui ti serve copertura ok, ma se devi costruire gioco non è certo la più adatta delle alternative :sisi:
-
Citazione:
Bobo
No beh, l'idea sarebbe prendere un Titolare con la maiuscola a sinistra... ed avere Asa come jolly tra centro e fascia e peluso (de ceglie spero venga nuclearizzato) a quel punto ridotto a terza alternativa per fascia/esterno di difesa :sisi:
E che faccio fatica a individuare uno valido da prendere al posto di Asa, faccio proprio fatica
Concordo su Fire che Peluso è troppo falloso
-
Qualcuno mi sa dire per quale assurdo motivo un cross verso 15 giocatori ammucchiati in area dovrebbe essere considerato assist?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
se poi andiamo a vedere che il valore che teoricamente doveva avere è di 22 dato che 11 sono solo la metà diciamo che non li vale proprio...
-
Citazione:
Bobo
Quoto.
A me sta sulle palle, ma la volta che gioca bene non capisco perchè si debba dire che non ha giocato bene... alla fine un gol (bello) e due assist... più di così cosa si pretende?
No, ma magari si vuole dire che ieri il suo lo ha fatto :asd:
Nessuno gli sta facendo un monumento :D
:bellali:
-
Citazione:
CALCIOMERCATO POGBA JUVENTUS – Secondo quanto riporta Sportmediaset, sarebbe in arrivo un’offerta molto importante in casa Juventus per Paul Pogba. In realtà sembra che al giocatore sia arrivata un’offerta altrettanto importante da parte di un club, per ora top secret, che gli avrebbe offerto per 6 milioni di euro a stagione. Una proposta che la Juventus non potrebbe certo pareggiare. Il club in questione potrebbe essere il Psg, da tempo interessato alle sue prestazioni. Staremo a vedere…
Marco Orrù
Vabbè, se Pogba ha intenzione di rimanere alla Juve, 6 milioni all'anno non li pretende, altrimenti ciao e grazie tante.
-
Si puo' dire che ha sistematicamente rotto i maroni, il PSG e compagnia cantante?
-
Citazione:
frittole
Si puo' dire che ha sistematicamente rotto i maroni, il PSG e compagnia cantante?
Manco a farlo apposta:
Julien Laurens (@LaurensJulien)
Secondo l'esperto di calciomercato Julien Laurens, ci sarebbe un preaccordo tra la Juventus e il PSG per il trasferimento del centrocampista Paul Pogba al club parigino nell'estate 2014.
"E' quasi fatta", conferma il giornalista, per poi aggiungere "sono previsti altri due incontri a gennaio per limare alcuni dettagli legati ai bonus". Si parla di una cifra vicina ai 40.000.000 di euro e un'ingaggio record di quasi 6.000.000 di Euro.
-
Il psg, il city, il Chelsea, il Monaco, il Real, il Barcellona, sono squadre che danno, al momento, stipendi assoltamente improbabili per le altre squadre.
Sono quelle che hanno il 'potere'. Il real e il Barcellona si aiutano, e molto, anche con la storia, le altre storia non ne hanno o quasi.
-
sarei curioso di capire a chi avrebbero pensato per la sostituzione :asd:
-
-
Ragazzi, Pogba è un fenomeno ed ha raiola a seguirlo... mi sembra più probabile l'esistenza di babbo natale che non di vedere pogba bianconero a vita...
L'unica speranza che possiamo avere è che venga venduto bene.... ma robba che vendi lui e ci prendi due ottimi giocatori in grado di farti fare il salto di qualità
-
40MLN a questo punto sono un po' pochini per un talento del genere, se mi danno pero' Lucas+30mln ci si puo' pensare.
-
Citazione:
frittole
40MLN a questo punto sono un po' pochini per un talento del genere, se mi danno pero' Lucas+30mln ci si puo' pensare.
:asd: che altro?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Ragazzi, Pogba è un fenomeno ed ha raiola a seguirlo... mi sembra più probabile l'esistenza di babbo natale che non di vedere pogba bianconero a vita...
L'unica speranza che possiamo avere è che venga venduto bene.... ma robba che vendi lui e ci prendi due ottimi giocatori in grado di farti fare il salto di qualità
é su questo che ho qualche dubbio :bua:
-
Citazione:
Gangrel
:asd: che altro?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Niente grazie, siamo apposto cosi' :snob: