Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Ennesimo gol preso perchè pogba prima perde palla poi non allunga la gamba per contrastare il tiro dell'avversario..il professionista che fa dorme? Per il resto solita partitaccia fatta di lanci alla viva il parroco e attacchi centrali in mezzo ai difensori sperando che prima o poi la palla passi..andiamo avanti così che vinciamo tutto :sisi:
-
Di Asamoah è più forte secondo me . Lo conosco bene e visto giocare un paio di volte dal vivo qui a Cagliari . Lascia stare la storia dell'esperienza internazionale . Se uno è forte è forte e basta .
Comunque non sono il suo agente inutile continuare a parlarne .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ennesimo gol preso perchè pogba prima perde palla poi non allunga la gamba per contrastare il tiro dell'avversario..il professionista che fa dorme? Per il resto solita partitaccia fatta di lanci alla viva il parroco e attacchi centrali in mezzo ai difensori sperando che prima o poi la palla passi..andiamo avanti così che vinciamo tutto :sisi:
pogba vendiamolo? o che dovrebbe fare Conte?
-
Citazione:
Angels
insegnargli a giocare a calcio senza fare puttanate inutili quando non deve.
Quanto mi rode che hanno preso un gol per una puttanata + solita deviazione finale del difensore :facepalm:
-
Citazione:
Angels
aspettarlo negli spogliatoi con un rasoio per pelargli la cresta? Visto che non è la prima volta che prendiamo gol perchè invece di allungare la gamba in contrasto accompagna trotterellando l'avversario?
-
indubbiamente Paul ancora fa errori banali ma va considerato che ha 21 anni speriamo cresca su questo punto
-
-
Citazione:
Loschi
Di Asamoah è più forte secondo me . Lo conosco bene e visto giocare un paio di volte dal vivo qui a Cagliari . Lascia stare la storia dell'esperienza internazionale . Se uno è forte è forte e basta .
Comunque non sono il suo agente inutile continuare a parlarne .
Se uno è forte fanno a gara per portarlo nella propria squadra. Invece a 25 anni neppure la sua nazionale lo cerca (ripeto...il Belgio....non l'Argentina).
Discreto giocatore senza dubbio, nel panorama della Serie A forse tra i migliori 10 o 15 centrocampisti.
Ma ora bisogna ambire a qualcosa di più di un Niangocoso.
Asamoah lo reputo superiore, sebbene con caratteristiche ben diverse dall'indo-belga. O comunque siamo a quei livelli lì. E se vogliamo migliorarci dobbiamo prendere qualcosa di ben superiore ad Asamoah.
-
pogba si riscatta subito su assist di Nando
-
lol @ chi ha criticato Pogba fino a poco fa :asd:
-
Citazione:
freddye78
aspettarlo negli spogliatoi con un rasoio per pelargli la cresta? Visto che non è la prima volta che prendiamo gol perchè invece di allungare la gamba in contrasto accompagna trotterellando l'avversario?
E' una domanda che faccio da 1 anno a questa parte.
Ma siamo sicuri che Pogba sia un medianaccio ?
Ha classe, controllo di palla eccezionale e ottime capacità di dribbling, progressione fantastica, un tiro della madonna e un pene da 30 cm.
Io sarei curioso di vederlo giocare un po' più avanti, con ruoli prettamente offensivi. Alla Hamsik...o come ala nel 433 :pippotto:
-
Citazione:
__Ro9__
lol @ chi ha criticato Pogba fino a poco fa :asd:
Qui è così... :asd:
Citazione:
Zuma90
E' una domanda che faccio da 1 anno a questa parte.
Ma siamo sicuri che Pogba sia un medianaccio ?
Ha classe, controllo di palla eccezionale e ottime capacità di dribbling, progressione fantastica, un tiro della madonna e un pene da 30 cm.
Io sarei curioso di vederlo giocare un po' più avanti, con ruoli prettamente offensivi. Alla Hamsik...o come ala nel 433 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]
Quelli sono errori di sufficienza o leziosità, la posizione che sta ricoprendo lo porta al tiro (e al gol) più volte e gli permette di giocare la palla e di essere sempre nel vivo dell'azione.
-
Scusate ma llorente oggi gioca?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Migliaccio é un buon giocatore :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Il Llorente delle ultime uscite non mi sta piacendo per nulla . Troppo moscio !!!
-
Bonucci è sempre in mezzo ai coglioni :asd:
-
-
Citazione:
Loschi
Il Llorente delle ultime uscite non mi sta piacendo per nulla . Troppo moscio !!!
Mi quoto da solo . La prossima volta lo critico prima :asd:
-
-
Citazione:
Reri
Scusate ma llorente oggi gioca?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:asd: ma lo fate apposta!
-
-
Una nota su Marocchi : va bene per Juve Channel . E che cazzo , una lecchinata continua ...
-
Ma Vidal??E' in campo quel pippone di Vidal?Ce la fa?
:look: vediamo se funziona davvero
-
Giuro che stavo per scrivere che Vidal era da cambiare :asd:
-