Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Mah, fondamentalmente l'ho mollato perchè mi sapeva troppo di già visto e sto cercando di non iniziare nuove serie se non mi piacciono proprio alla follia..., magari darò una possibilità all'anime (tanto è gratis :look:)
OT: Ma quando esce in Europa P4 Arena? Dannatissimo region lock, proprio per uno dei pochissimi giochi che comprerei all'uscita :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
OT: Ma quando esce in Europa P4 Arena? Dannatissimo region lock, proprio per uno dei pochissimi giochi che comprerei all'uscita :mad:
Non si sa quando esce, pare ci siano magagne sui diritti della serie in mano a publisher diversi, ennesimo epic fail di Zen United.
Se lo compri day 1 mi raccomando joina i mini-raduni cagliaritani, che tanto Tree a casa sua fa serata animu e serata picchiaduro :sisi:
Pigliatelo per PS3 che è region free, almeno quello jappo. Comunque in europa dovrebbe uscire a breve, uno o due mesi.
Citazione:
Bl@ck
Pigliatelo per PS3 che è region free, almeno quello jappo
Col chinpo che è region free. Hanno region lockato anche la versione PS3 giapponese, altrimenti ci starei già giocando, musuko.
Ma sei sicuro sicuro? Perché ho letto in diversi posti che solo la versione Americana è region lock per evitare che i giapponesi comprassero quella in massa, vista l'uscita a ridosso ed il prezzo nettamente inferiore, $59 > 4600 yen, contro i 7900 yen della versione giapponese.
EDIT: letto ora su play asia, pure la versione giappa è region locked :uhm:
yamatovideo ha annunciato pandora hearts... :uhm:
non l'ho ancora visto, com'è?
Citazione:
spap81
yamatovideo ha annunciato pandora hearts... :uhm:
non l'ho ancora visto, com'è?
niente di che, il fumetto parte ok e diventa un polpettone, non so l'anime però se segua la medesima storia (non credo, se non erro il manga è ancora in corso)
Fa' abbastanza schifo, giusto la op e la ost erano buoni
Citazione:
Robin
:pippotto:
http://youtu.be/acCgQyW0n2k
http://i.imgur.com/w9sbi.jpg
Citazione:
Ronove
Non si sa quando esce, pare ci siano magagne sui diritti della serie in mano a publisher diversi, ennesimo epic fail di Zen United.
Se lo compri day 1 mi raccomando joina i mini-raduni cagliaritani, che tanto Tree a casa sua fa serata animu e serata picchiaduro :sisi:
Uff, ho voglia di pigliare Aigis e cannoneggiare a più non posso...anche se l'ultimo picchiaduro a cui ho giocato seriamente è Tekken 3 :asd:
Natsuyuki 10
random color space -the animation-
http://youtu.be/vl0wosS7tFQ
Hyouka 21, rimango dello stesso parere: la serie e i personaggi meritano, Chitanda deve morire male.
Citazione:
Wake Up, Girls !
Director : Yutaka Yamamoto
Series Composition : Touko Machida
Music : Satoru Kousaki
Plot summary : The new anime is tentatively set in the Tohoku region, an area that was heavily affected by the earthquake of March 11, 2011. Yamamoto has been visiting the Tohoku region frequently, particularly the damaged hometown of Kannagi manga creator Eri Takenashi, and he already made blossom, a charity anime for the region.
bonus
http://youtu.be/QU5pMBLfobkhttp://youtu.be/LWRX5HpmiXY
superyamakan.jpg
Ero incappato nel secondo video ma in un atto di misericordia avevo evitato di postarlo.
Citazione:
Robin
superyamakan.jpg
Ero incappato nel secondo video ma in un atto di misericordia avevo evitato di postarlo.
its not that i like my oniichan or anything, you baka
Citazione:
Vez
Hyouka 21, rimango dello stesso parere: la serie e i personaggi meritano, Chitanda deve morire male.
Che tra l'altro, era l'unica che non aveva capito una sega :fag:
Bello bello, anche sopra le aspettative, visto che i 2 precedenti erano stati imho sottotono.
La coppia Mayaka Satoshi l'aveva già detto in precedenza che era la migliore del mezzo, qui la conferma.
Soprattutto quest'ultimo, mi ha veramente colpito.
Dietro alla facciata egoista e da figlio di mignotta, ho visto molte sfumature che erano secoli che non vedevo in un personaggio.
Il disagio e la paura di accettare Mayaka, il braccino di non essere all'altezza.
E soprattutto l'indecisione e il conflitto di diventare qualcosa di altro da se stesso, di cambiare di nuovo per amore, ma di venir meno con l'idea ed integrità di sè attuale e perdersi.
La richiesta alla fine, molto sincera, di ancora un po' di tempo.
Molto adolescenziale, per una volta in senso buono, raccogliendone imho lo spirito e l'essenza più genuina.
Ebbravi i KyoAni.
non si può essere troppo buoni con i kyo, se non altro per aver concepito l'animazione di endless eight
eureka ao: qualcosa di meno peggio nella serie. sì, le citazioni myazakiane, es. giganti volanti di farewell my beloved lupin
mi scuso per la mia latitanza, altre pesanti attività mi distraggono dalle distrazioni.
PV2 di chuunonmiricordo, il nuovo di Kyoanal insomma
http://youtu.be/Pl-3VnX8Rs0
Avevo letto su /a/ (inb4 trolled hard), all'epoca del PV1, che questo anime sarebbe un ariete per guadagnare peso come publisher di light novel.
Ora Kyoanus è un publisher minore, ed animando questa light novel relativamente modesta di un loro autore interno, lancerebbero il messaggio "se pubblicate da noi poi ci scappa l'anime vendiamo dozziliardi", atto ad attirare gli altri autori a pubblicare sotto il loro marchio.
Non ho la più pallida idea se sia vero o meno, sorry, ma in effetti se le circostanze fossero quelle, avrebbe senso.