Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
Se più che un ortolano è un succhiasangue forse ho capito... :asd:
Vedo che ci capiamo. :asd:
-
-
Non fare così davanti a tutti che mi imbarazzo :timido:
-
-
Ok, anche oggi è andata :bua:
Ora mi tocca rifare la solita trafila di spegnimento dei pc, che due c*****ni :bua:
:ciaociao:
-
-
Ciao porke. ;)
Beh, oggi è stata una giornata interessante... :asd:
Vò a casa, a dopo... :asd:
-
stasera cena fuori, la vedo brutta :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
Ciao porke. ;)
Beh, oggi è stata una giornata interessante... :asd:
Vò a casa, a dopo... :asd:
Non vedo l'ora che torni e leggi le news del forum. :asd:
-
Vedo che c'è "qualche" arretrato in nvidia news :asd:
Son curioso di leggere in quanti modi diversi Harry è riuscito a chiudere Hexen :asd:
:popcorn:
-
... siete stati davvero cattivi :tremo:
-
Citazione:
lorka
... siete stati davvero cattivi :tremo:
Non ho mai sentito un aglomerato di boiate come in quelle ultime 4 pagine. :rotfl:
-
Sera :bua:
Mi fiondo incuriosito in nvidia news :rullezza:
-
Harry riesce sempre ad essere diplomatico :sisi: :bua:
-
L'avete aggredito di brutto... :bua:
Però devo fargli i miei complimenti, ha sempre mantenuto la calma, nonostante abbia detto una marea di caxxate (perdonami ma è così) :asd:
-
Citazione:
x119
Harry riesce sempre ad essere diplomatico :sisi: :bua:
La diplomazia è fatta di gelati alla nocciola e cozze con l'epatite?? :rotfl:
-
Citazione:
©oco
La diplomazia è fatta di gelati alla nocciola e cozze con l'epatite?? :rotfl:
:sisi:
-
Citazione:
©oco
Però devo fargli i miei complimenti, ha sempre mantenuto la calma, nonostante abbia detto una marea di caxxate (perdonami ma è così) :asd:
Infatti se harry si fosse ritrovato un altro moderatore al posto mio, magari più pignolo, quasi sicuramente si sarebbe trovato una segnalazione per trollaggio(cosa che io non ho fatto) :sisi: , perchè una cosa è parlare e confrontare altre idee diverse(giuste o sbagliate che siano, uno può sbagliare ma questo non dà il diritto ad un altro di provocarlo e prenderlo in giro ), un altro è come si è comportato oggi Harry, sembrava quasi che volesse provocarmi di proposito, ma essendo moderatore non mi è consentito scendere troppo oltre in comportamenti simili, quando posso evito. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Sempre stata na persona seria Hexen :sisi:
-
Citazione:
Hexen Third
Infatti se harry si fosse ritrovato un altro moderatore al posto mio, magari più pignolo, quasi sicuramente si sarebbe trovato una segnalazione per trollaggio(cosa che io non ho fatto) :sisi: , perchè una cosa è parlare e confrontare altre idee diverse(giuste o sbagliate che siano, uno può sbagliare ma questo non dà il diritto ad un altro di provocarlo e prenderlo in giro ), un altro è come si è comportato oggi Harry, sembrava quasi che volesse provocarmi di proposito, ma essendo moderatore non mi è consentito scendere troppo oltre in comportamenti simili, quando posso evito. :sisi:
Harry è fatto così, non è proprio il miglior interlocutore per certi discorsi :bua:
Bisogna "impararlo" (cit.) :sisi:
-
Citazione:
Hexen Third
Guarda Hexen, il discorso è che tu puoi anche essere moderatore, ma venire a scrivere boiate di schede video in schede video, è come gettarsi nella fossa dei leoni spargendoti di sangue umano e pretendere che i leoni ti facciano la doccia e ti gettino petali di rose dove cammini.
Detto questo, è proprio difficile, rimanere indifferenti a certe cose che hai scritto e soprattutto a come ti ostini ad arrampicarti sugli specchi.
-
Installo Bloodlines:sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda Hexen, il discorso è che tu puoi anche essere moderatore, ma venire a scrivere boiate di schede video in schede video, è come gettarsi nella fossa dei leoni spargendoti di sangue umano e pretendere che i leoni ti facciano la doccia e ti gettino petali di rose dove cammini.
Detto questo, è proprio difficile, rimanere indifferenti a certe cose che hai scritto e soprattutto a come ti ostini ad arrampicarti sugli specchi.
Quello che non capisci tu è che anche se uno scrive cose sbagliando non significa che deve essere sbeffeggiato e preso in giro, uno scrive cose sbagliate, beh? non hai nessun diritto di prendere in giro una persona perchè scrive cose inesatte, moderatore o non moderatore che sia, non esiste proprio, non è giusto e basta. :sisi: Cosa sarebbe successo se al posto mio ci fosse stato un utente nuovo? lo avresti sbeffeggiato lo stesso, e se questo invece si sentiva giustamente offeso non ne sarebbe nato un flammone di quelli grandi, per colpa del tuo atteggiamento provocatorio? Evita per favore in futuro di comportarti così, perchè tu chiami bambini gli altri ma il tuo comportamento non è molto lontano da quello di un bambino.
-
Inserisco il terzo cd di Bloodlines :look: