peggio di traorè credo ci sia solo la malattia, ma che avrebbe fatto abbiati? non ne ha presa una oggi
Visualizzazione Stampabile
peggio di traorè credo ci sia solo la malattia, ma che avrebbe fatto abbiati? non ne ha presa una oggi
Cmq i migliori restano i fiorellini che whinano per solo loro sanno cosa.... Venissero a dire che abbiamo na squadra di merda o che abbiamo giocato di merda gli si darebbe anche ragione..... Ma venire a dire che siamo stati aiutati è troppo lol
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sì ma cosa aspettate a cambiare il titolo del thread in [IL CLUB BIRSA-MONDO] Milan?
i contropiede nascono dal nostro gioco offensivo assurdo, con i terzini altissimi e fermi e la squadra schiacciata sulla loro linea difensiva
birsa è forte, segnatevelo
http://i.imgur.com/DiB29NO.jpg
:bua:
ma birsa è quello di jizz in my pants
visti gli ailaits
naturalmente Poli, il migliore del nostro centrocampo nelle ultime partite, è partito dalla panchina
naturalmente, ha giocato davvero bene mettendoci lo zampino in entrambi i gol
e naturalmente si è rotto e resta fuori le prossime 2-3 partite:facepalm:
quindi poli rotto
montolivo rotto
kakà si sa che si è fatto?
ah bovo maiale! che odio quel giocatore :grrr:
Partita di merda e come se non bastasse si sono rotti pure Montolivo e Poli!
Per quanto riguarda l'andazzo della partita il primo gol è un regalo di Abbiati che non sa neppure proteggere il 1° palo! Poi c'era il rigore su Balotelli atterrato come in un incontro di Judo alle Olimpiadi. Il raddoppio di Cerci ed il gollonzo di Muntari sono entrambi scaturiti da due situazioni fortuite. Il rigore alla fine era netto, ma ci sono voluti 5 minuti per batterlo.
P.S. sulla situazione del Kebabbaro credo che qualcuno abbia preso un po' troppo alla lettera questo manifesto:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...21819356_n.jpg
Amelia
Abate - Bonera - Silvestre - De Sciglio
Poli - Montolivo - Saponara
Niang - Pazzini - El Shaarawy
Non è la formazione di Mercoledì, ma quella dell'Infermeria...e c'è pure spazio per i panchinari Gabriel e Consant!!
P.S. mi serve un aiuto con Football Manager 2013...chi mi aiuta??
Come ha giocato a Kakà?? :uhm:
il gol di Muntari :rotfl:
Perché emanuelson al posto di costant?
Perché muntari al posto di poli?
Perché robinho al posto di matri?
MC - Poli fuori per le prossime 2-3 partite
15.09.2013 00:05 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria articolo letto 28616 volte
Secondo quanto riferisce Milan Channel, Andrea Poli, al rientro sul pullman dopo la gara Torino-Milan, camminava zoppicando a causa di una botta rimediata durante la gara. Secondo il canale satellitare di casa rossonera, il centrocampista ex Samp salterà le prossime 2-3 partite. Si attendono ulteriori aggiornamenti, che, probabilmente, arriveranno nella giornata di oggi.
:asd:Citazione:
Il Real Madrid ha speso milioni per Bale e pareggia 2-2 con il Villarreal. Noi stesso risultato, pagando Birsa un solo Antonini