si in effetti le varie subquest alla lunga provocano un po di noia, imho meglio giocarle a corredo della quest principale :)
Visualizzazione Stampabile
Soprattutto quando ti rendi conto che hai passato un pomeriggio a raccogliere fiori in un gioco... che tempo sprecato. Per questo motivo ho rinunciato in partenza a sbloccare i vestiti. se devo giocare a poker o black jack, molto meglio farlo con i miei amici reali!
io onestamente lo penso spesso quando uso la xbox. Sarà che sto invecchiando :asd:
"Chissa' cosa avrei potuto fare con tutte quelle ore spese dietro ai VG! "
Per rimanere in tema solo a RDR ho giocato più di 20 ore!
bhe allora... :chebotta:
Se dovessimo vederla così.
Il fatto è che se non c'è "avanzamento" nel gioco il tempo sembra ancora più inutilmente sprecato.
Per esempio, una sera, c'erano i miei amici a casa mia e mentre si chiacchierava del più e del meno io stavo facendo il minigioco delle sonde di Mass Effect 2, che non richiedeva un briciolo di risorse mentali. quello si che sarebbe stato tempo sprecato. (ho fatto la figura da nerdone, però almeno ho passato una serata con gli amici).
Io invece non riesco a trovare l'american standardbreed a great plains... appena vedo dei cavalli selvaggi mi avvicino ma sono sempre marroni.
Per chi ha finito il gioco:
Spoiler:
no credo sia impossibile...
è umanamente impossibile
Spoiler:
io ero riuscito a farne fuori 4 sparando appena entravo in god mode poi ero già morto praticamente
Ciao gente.
Ho finito rdr tempo fa e devo dire che mi è piaciuto molto.
Galvanizzato da questo gioco avevo pensato di riprendere a giocare gta4 che ho iniziato ma non finito per la noia.
Secondo voi le espansioni, di cui non ricordo il nome, sono fattibili o anche esse tornano a noia?
Per chi ha completato la missione per l'uniforme dell'esercito americano:
Spoiler:
Io sono pure morto due volte per imperizia, ma ho finito con un sacco di anticipo rispetto al limite.
finito anche io, incredibile e bellissimo. Mai visto niente del genere in un VG
Dopo l'ultima missione:
Spoiler:
devo ancora arrvare in messico :asd:
diciamo che la voglia di mettermi a giocare è scesa..poi giocherei solo a giochi di calcio ( mondiali)
gioco finito
Spoiler:
grazie!
Spoiler:
Finito pure io oggi, fino ai titoli di coda.
Spettacolare, nonostante alcune missioni un po' pallose e brevi, il bello è la caratterizzazione dei vari personaggi (De Santa è sembrato solo a me un omaggio all'Al Pacino di Scarface? :asd: ) e le atmosfere davvero suggestive :sisi: