Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
NetmanXP
insomma è un gioco fatto a metà, quindi lo comperò quando costerà massimo la metà del prezzo di lancio :sisi:
this\
-
Citazione:
NetmanXP
insomma è un gioco fatto a metà, quindi lo comperò quando costerà massimo la metà del prezzo di lancio :sisi:
Ecco, hai riassunto il mio pensiero :asd:
-
Citazione:
UltraWhite
Se è una feature aggiuntiva non a discapito di altre cose, ben venga una modalità del genere, perché no? GTA ci piace, no?
Non sono troppo d'accordo. Prima dovrebbero concentrarsi a migliorare le cose che non vanno, vedi le ombre seghettate, i danni o la dinamica delle collisioni (ma quest'ultima sarà difficile, andrebbe scritta da zero la fisica degli scontri e ne dubito). Poi dopo possono pure mettere altre modalità ma la priorità va altrove.
E' lo stesso discorso che si fece per FIFA 11, gioco uscito pieno di bug sia online che offline. Alla notizia che la prima patch del gioco avrebbe aggiunto la modalità Ultimate Team e solo con la patch successiva avrebbero corretto i bug, sui forum EA sono volati gli insulti agli sviluppatori
-
è un pò diverso.... fifa11 è un giocone
gt5 ha i modelli della psp :D :D :D
e sull'intelligenza artificiale --. prendo da arsludica
http://www.youtube.com/watch?v=ox70Ho9_jX4
-
oh mamma quel video è meraviglioso
:rotfl:
-
Citazione:
capitan_marvel
quote con video fix :fag: cmq old :fag:
-
grazie, tentavo di fixarlo proprio ora... non capisco come si mettono i video... come si fa? thx :)
-
devi prendere le lettere che stanno tra "=" e "&"
-
Citazione:
Fbh™
quote con video fix :fag: cmq old :fag:
E' il Prologue quello nel video :fag:
-
Non la vedo una cosa negativa il tentare di migliorare il gioco anzi:sisi: cioè andava fatto tutto prima e subito dato i 5 anni di attesa,ma per lo meno yama & soci si sono accorti che qualche problema in effetti cè e per questo tentano di risolverlo.
-
Citazione:
Ezio Auditore
Non la vedo una cosa negativa il tentare di migliorare il gioco anzi:sisi: cioè andava fatto tutto prima e subito dato i 5 anni di attesa,ma per lo meno yama & soci si sono accorti che qualche problema in effetti cè e per questo tentano di risolverlo.
Sicuramente, però con tutta l'attesa trovarsi 3 patch nel giro di due settimane...
Uno che magari non può connettere la console non penso prenda bene la cosa
-
Citazione:
Venom1905
Sicuramente, però con tutta l'attesa trovarsi 3 patch nel giro di due settimane...
Uno che magari non può connettere la console non penso prenda bene la cosa
beh sè non lo può fare è fail:tsk: per il momento le due patch uscite sono esclusivamente per il multiplayer,quindi non hanno apportato modifiche al gameplay. infatti aspetto l'uscita di qualche patch "seria".
-
Citazione:
Ezio Auditore
beh sè non lo può fare è fail:tsk:
Eccomi!! (scroccando la wireless da mio cugino riesco ad avercela l'adsl, se non fosse per lui sarei senza)
-
Citazione:
Venom1905
Eccomi!!
:asd:
-
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! EDGE!!!! Ha seguito la massa....questa volta non s'e' riuscita a distinguersi....gli ha appioppato 7. :no: Che delusione. :no:
-
Citazione:
NetmanXP
Non sono d'accordo.
E' fatto così, io alle patch rivoluzionarie o roba del genere non credo mai, il gioco è fatto e finito ed il prezzo visti i contenuti mi sembra molto più ragionevole di quello di moltissimi altri giochi.
Come tutti i videogiochi ha dei difetti e dei punti di forza, devi solo vedere se i primi sono troppi rispetto ai pregi in base a quello che piace a te.
I discorsi sull' "incompletezza" eventuale, sono solo per chi ha creduto ai soliti manifesti trionfalisti dei producer/game designer vari e per chi ha pensato che un milione di anni di sviluppo avessero creato il gioco perfetto (di solito è proprio il contrario, una gestazione troppo lunga è segno di sbagli/roba da rifare da capo.).
Io l'ho sempre schifato stò GT5, eppure mi trovo con un gioco che pur con mille difetti mi dà la sensazione reale di guidare un'auto più di qualunque altro e ci aggiunge anche un milione di contenuti che non fanno mai male.
-
Citazione:
jovanna79
Non sono d'accordo.
E' fatto così, io alle patch rivoluzionarie o roba del genere non credo mai, il gioco è fatto e finito ed il prezzo visti i contenuti mi sembra molto più ragionevole di quello di moltissimi altri giochi.
Come tutti i videogiochi ha dei difetti e dei punti di forza, devi solo vedere se i primi sono troppi rispetto ai pregi in base a quello che piace a te.
I discorsi sull' "incompletezza" eventuale, sono solo per chi ha creduto ai soliti manifesti trionfalisti dei producer/game designer vari e per chi ha pensato che un milione di anni di sviluppo avessero creato il gioco perfetto (di solito è proprio il contrario, una gestazione troppo lunga è segno di sbagli/roba da rifare da capo.).
Io l'ho sempre schifato stò GT5, eppure mi trovo con un gioco che pur con mille difetti mi dà la sensazione reale di guidare un'auto più di qualunque altro e ci aggiunge anche un milione di contenuti che non fanno mai male.
A parte i mille difetti,direi un pò di difetti,comunque sono d'accordo completamente. Chi credeva che questo sarebbe stato il gioco definitivo evidentemente si è sbagliato,ma per lo meno sarà il gioco di riferimento fino all'uscita di gt6.Qualcuno ha scaricato le auto in regalo con la collection?
-
quel che più mi fa ridere, siete voi sonari che avete comprato il gioco al day1, non avete giocato a NESSUN altro gioco di guida in vita vostra, almeno non in maniera approfondita, non capite quanto questo gioco sia indietro rispetto alla concorrenza, ma lo volete difendere a tutti i costi e date giudizi di grandezza, ... così perchè si chiama gt5
:asd:asd: :rotolul:
-
Citazione:
capitan_marvel
quel che più mi fa ridere, siete voi sonari che avete comprato il gioco al day1, non avete giocato a NESSUN altro gioco di guida in vita vostra, almeno non in maniera approfondita, non capite quanto questo gioco sia indietro rispetto alla concorrenza, ma lo volete difendere a tutti i costi e date giudizi di grandezza, ... così perchè si chiama gt5
e te che non l'hai comprato e SAI in partenza che non ti diverte? :asd:
insomma, non penso stia agli altri decidere cosa può o non può divertire le altre persone, io personalmente sto giocando a gt5 e mi diverte (parecchio), come mi diverte giocare con nfs e come mi hanno divertito grid, gtr e tanti altri giochi (e premetto che non sono un esperto del genere, anzi :asd: ), poi se a qualcuno girano le balle o si sente superiore perchè A ME (e parlo sempre nel personale, non parlo a nome di nessuno :asd: ) diverte...beh, che vada a giocare a RBR, rFactor o quel che gli pare, di sicuro non smetto di giocare perchè manca o perchè per qualcuno il mio divertimento è solo una sorta di "adorazione" verso un nome di un gioco :bua:
edit: ho riletto quello che ho scritto, è scritto da cani, abbiate pietà ma sono ritornato da poco dopo una giornata intensa di lavoro, non mi va di correggere, penso si capisca :bua:
riedit: ah, pe rispondere a ezio, io ho scaricato le auto ma ho provato solo la bmw e solo per una gara, va abbastanza più delle altre quindi non posso fare commenti seri, spero di provarla seriamente al più presto :sisi:
-
Citazione:
capitan_marvel
Adesso per divertirci dobbiamo essere tutti professionisti dei giochi di guida?
Anche se non ci capisco nulla posso avere la facoltà di dire che mi diverte senza per questo essere considerato un sonaro impedito?
Ma roba da matti.
-
:ROTOLUL:
ma perchè, quando voi criticate il kinect va bene, quando io critico gt5 no? :asd:
ma rilassatevi con la console war...
-
Citazione:
capitan_marvel
:ROTOLUL:
ma perchè, quando voi criticate il kinect va bene, quando io critico gt5 no? :asd:
ma rilassatevi con la console war...
te non hai criticato il gioco, hai criticato quelle brave personcine alle quali il gioco piace :cattivo:
-
e non c'era chi criticava rigel a cui il kicoso piace? è lo stesso, solo che nel mio caso ho più ragione che nel vostro :rotolul:
-
Citazione:
jovanna79
Non sono d'accordo.
- IA avversaria da celebrolesi
- Grafica ambientale peggiorata rispetto al Prologo
- Sistema dei danni scandalosamente parziale
- Fisica di qualunque tipo di collisione imbarazzante
- 4/5 delle auto incomplete
Ora dimmi, ti aspettavi tutto questo? io sinceramente no, volevo qualcosa in più, perché a questo punto mi tengo stretto il prologo, visto che sembra migliore :asd: . 70 euro? Così com'è non li vale per niente :nono: , vediamo fra 6 mesi con tutte le patch correttive cosa viene fuori.
E trovo pure un controsenso che si dica che per goderselo bene ci voglia un volante per la sensazione di realismo, quando appena esci di strada fai l'obiettivo Coppa d'oro: mi spiego... se devo parlare di sensazione di realismo, questa non si può limitare alla sola guidabilità dell'auto in solitaria in carreggiata, ma anche al contorno :sisi:
-
Citazione:
capitan_marvel
e non c'era chi criticava rigel a cui il kicoso piace? è lo stesso, solo che nel mio caso ho più ragione che nel vostro :rotolul:
ok, hai vinto, il gioco mi schifa, sono troppo pro per giocare a una porcata simile, lo ammiro solo perchè ha la scritta sony sullo scatolo e mi metteri a 90 davanti a jijiyama o come si chiama, per fortuna stasera sono fuori casa perchè sennò mi toccava rompermi le palle usurando il volante sforzandomi di fare un'altro giro di pista :sisi: