questo è piu' cupo vero :sisi:
molto winter edition :asd:
...trovatemi una bella immagine di Spidey adatta per la sign allora!!! Cercato cercato e questo è il meglio ...
Visualizzazione Stampabile
questo è piu' cupo vero :sisi:
molto winter edition :asd:
...trovatemi una bella immagine di Spidey adatta per la sign allora!!! Cercato cercato e questo è il meglio ...
A me piace di più questo :look:
:sisi: pure a me
Questa è perfetta! :o
Peccato sia un po' stretta :uhm:
http://farm1.static.flickr.com/175/4...9c2e36.jpg?v=0
Finito l'ombra del vento, splendido :sisi:
Ora non ho idea di cosa iniziare :uhm:
questa settimana ho studiato poco ( e si vede :asd:) ho finito "Il grande sonno" di Chandler e ho letto "Estensione del dominio di lotta" di Houellebecq e "Il giovane Holden" di Salinger (bello ma letto un po' fuori tempo massimo, a sedici anni sarebbe stato il libro della vita) ora ho iniziato "Meridiano di sangue" di McCarthy
a perditempo mi son leggicchiata Un giorno perfetto della Mazzucco.
Sono perplessa, a tratti non decollava, poi si riprendeva, poi ingranava bene,
prima del finale... uhm, non ne ero molto entusiasta,
il finale invece mi ha risollevato il giudizio del libro
3 su 4 stellette.
comprati l'ultimo evangelisti e l'ultimo king 8)
io posso 8)
tepiajsseuncorpo :sisi: :vojo:
Finito Annibale di Rumiz, davvero molto bello. Quasi finito anche Caro signor Capote di Gordon Lish, che parte molto bene ma poi si arrotola un po' e resta ingarbugliato nella voce narrante praticamente autistica del protagonista.
Inizio Drive di James Sallis, e qui c'è solo grandissimo gusto (Sallis resta il miglior consiglio che si possa dare a chi legge noir, credo di ripeterlo tutte le volte)
Il dramma è che è pubblicato da Giano, che ha mantenuto ora (come collana di NeriPozza) il tratto distintivo che aveva prima (come casa editrice a sé stante): costa un botto :bua:
Io inizierei da Cypress Grove Blues (edizione Giano), che è stato ripubblicato di recente come Il bosco morto (NeriPozza-Giano).
l'edizione non importa.
tanto, come primo libro, me lo prendo sicuramente in biblioteca ;)
Oggi mi inizio "Stella del mattino" di WuMing,non vedo l'ora :D
Letto tra ieri pomeriggio e ieri sera Brisigr di Paolini, seguito di Eragon e Eldest.
(segue minirecensione qui perchè non merita un topic suo, non è vero, è solo che sono io a non avere voglia di aprire un topic)
Tolto il fatto che per colpa del film ormai il drago nella mia testa parla con la voce della D'Amico :muroblu: il libro ha una serie di citazioni molto molto, e aiutatemi a pensare molto, pesanti a Guerre Stellari, che io chiamo citazioni per non dire plagio (e il pirla in un'occasione ringrazia anche il padre per il suggerimento dicendo che l'idea è originale....)
Il libro è di 830 pagine ma francamente il ragazzo questa volta è particolarmente prolisso, per il libro che è e per il numero di eventi che ci sono avrebbe potuto scrivere di meno o raccontare di più cose.
Detto questo però il libro è il degno successore degli altri due, scorrevole, piacevole, prevedibole (non ho trovato aggettivi che finivano in ole che indicassero previdibilità), non è un capolavoro, i colpi di scena sono tutti abbastanza telefonati però nonostante tutto non ce la faccio a dire che faccia schifo perchè comunque il libro si legge bene, non è quasi mai noioso e per gran parte la vicenda riesce ad essere avvincente nonostante sia già evidente dove andrà a parare.
oggi cerco di prendere Tortuga
@camus: ma ce ne sarà un quarto, oppure è finito lì?
Per ora dice che sarà una tetralogia ma per come tira l'aria qui mi sa che abbiamo fra le mani un nuovo Terry Brooks quindi mi aspetto tra un paio d'anni "le pietre magiche di Eragon" o "'l'impero di Galbatorix colpisce ancora" o data l'originalità del ragazzo "la minaccia spirituale" libro di una nuova trilogia, che funge da prequel, dove conosceremo i giovani Brom Morzan imparare da Oromis
ganza la signature sava! :p
io però farei un bordo sia alla scritta sia all'immagine intera
son pignolo, lo so :asd: