-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]23 Bucio de **** ehm volevo dire SYLVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
alla fine Ragna ha convinto anche me...
Ho iniziato a caricare i miei libri su aNobii :no: ( sto sito da dipendenza ).
Io non mi avvicino proprio perchè ho paura di prendere la scimmia :bua:
Comunque ragna se non inizi il conte ti imbruttisci :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]23 Bucio de **** ehm volevo dire SYLVERR benvenuto!
Citazione:
Ragnarokker
Se ti dico che c'è un intero gruppo di discussione dedicato alla Nothomb ci credi? :asd:
se fosse vero, ci vengo pure io :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: io li sterminerei tutti.
Quant'è cucciolo quando fa il duro :timido:
-
Citazione:
Lull@by
se fosse vero, ci vengo pure io :sisi:
http://www.anobii.com/groups/014e46051f7289dbf9/
Ti aspettiamo, allora :D
-
qualcuno di voi ha mai letto qualcosa di Don Delillo?
me lo consigliate?
-
hao ma che è? Che me state a diventà? Devo fare irruzione col fucile a canne mozze, la benda sull'occhio destro ed il sigaro cubano? se manco io si finisce di parlare di atmosfere pulp/fanta/horror mefitiche e si inizia col pucci pucci bau bau?
-
Comunque ho iniziato a vedermi Death Note. Consigliatissimo!
-
nein,,
comunque buongiorno!
-
Io sto leggendo il manga. Sono arrivato all'8 (di 12) ma secondo me poteva tranquillamente chiudere col 7.
Quando saprai ne parleremo :)
-
contagiata pure io da Anobii
ma non è cosa buona....
mi ci vorra un'eternità a catalogare tutti i miei libri :frigna:
ditemi i vostri nomi su Anobii, così vi addo negli amici :D
-
il nome è il solito, quello di qua :sisi:
-
idem.
( per la serie "l' ermetismo " :asd: )
-
io piano piano, che senno' divento scemo, sto aggiungendo tutti i libri con IBAN poi mi mettero' a cercare quelli senza ( una marea di vecchi urania ) poi costruiro' quelli inesistenti.... pero' divertente :)
certo il pannello utente all'inizio m'è sembrato ostico.. non capivo dove cercare i commenti ( ignorando che mica tutti li aggiungono ) ... tra le altre cose ho anche aggiunto tutti i link del ns forum ai libri che ho letto/commentato!
( Mi sono già fatto un'amica nuova ^^ un'amante di Pinketts :rullezza: )
-
Io prima aggiungo tutti i libri.
I commenti in un secondo momento :sisi:
il mio nome è diverso :look:
-
Citazione:
sava73
idem.
( per la serie "l' ermetismo " :asd: )
non ti trovo :|
-
Citazione:
sava73
io piano piano, che senno' divento scemo, sto aggiungendo tutti i libri con IBAN poi mi mettero' a cercare quelli senza ( una marea di vecchi urania ) poi costruiro' quelli inesistenti.... pero' divertente :)
Per gli urania c'è un utente fittizio che si chiama proprio "Urania" che nella sua libreria ha raccolto quasi tutti i libri della serie
Citazione:
( Mi sono già fatto un'amica nuova ^^ un'amante di Pinketts :rullezza: )
Amante nel senso porcello del termine?
-
A Sava, hai sbagliato il nick nel nuovo titolo :no:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
opps...
ma nik piu' semplici no..che io a na certa età nun ce vedo :bua:
Scusa SLYVERR... :(
@Lully: su aNobii sono Sava73... solo con la "S" maiuscola... puo' essere quello il problema?
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Nevade
Guarda l'ingiustizia, i drammi sociali e tutto il resto ce lo hanno avuti tutti i governi e le cose non sono mai andate male così, che abbiano fatto alquanto parecchie sozzerie è sotto gli occhi di tutti, ma è anche vero che bisognerebbe finirla di "incolpare" il governo come se fosse l'unico responsabile di ogni tragedia italiana e pensare che anche noi come popolo abbiamo fatto la nostra bella parte per arrivare a questo schifo.
Sicuramente, tutti fanno la propria parte, nel bene o nel male
Citazione:
Ragnarokker
Sono con Nevade :sisi:
Citazione:
sava73
anch'io sono con Nevade.
Ha già cominciato a pagarvi? :no:
Citazione:
Antares
Così però, visti i nostri post precedenti, arriverà qualcuno a dire che la vogliamo per occupare il tempo in modo diverso dal guardare la finestra, gliela stiamo servendo su un piatto d'argento :look:
Infatti, vi lamentate che le cose non cambiano però state alla finestra a guardare. Siate parte attiva nel cambiare le cose in positivo
-
ma il titolo è un iferimento a 8 il passer8?
-
Fellini, l'ha detto anthony prima :asd:
Ma sto Anubi Anuobi ANOqualcosa che è?
-
intendevo 23 bucio de coulomb
-
Citazione:
King Elessar
intendevo 23 bucio de coulomb
Pardon, ho perso la fine citazione :asd:
-
-
"uno di Napoli" che mi cita Latte e derivati! respect! :proud: