D'altra parte qualcuno dovrà pur pagare le tasse...
:asd:
Visualizzazione Stampabile
poteva cercare di farsi assumere anche lui alla Regione Piemonte :asd:
chiw ci manchi :cattivo:
Siccome troppo spesso amo farmi del male ho sbirciato un po' di Annozero.
Due considerazioni:
- Ma Grillo, che ha dieci anni scarsi meno di Silvio e che sono cinque anni buoni che starnazza le sue scemerie sul popolo del web che travolgerebbe tutto e tutti e che ha idee per risolvere ogni cosa ancora non è Imperatore della Luce?
Ho come il "timore" che tra pochi anni farà la fine di tutti gli altri imbottigliatori di peti suoi pari e che di lui resteranno solo le collane DVD+libro nella sezione classici intramontabili o roba così.
-Ma il precario Travaglio -che se non sapessi che guadagna fior di quattrini con la sua imperdibile letteratura verrebbe quasi da porgergli una scodella di qualcosa- un po' ci è?
No?
Dico, stai in un consesso abbastanza monotono e monocorde e ok; ma sei comunque solo tu a fartela addosso ad ogni singola vignetta di Vauro.
(ieri erano meglio del solito tra l'altro)
non ne so nulla, potrei chiedere alle mie fonti di Santo Domingo :pippotto:
grillo non lo voterei mai, ma raccoglie firme per difendere acqua, energia pulita ed urbanistica sostenibile, ovvero battaglie portate avanti da trentenni italiani. lui ci mette la faccia.
non è di certo un nazista, e la maggior parte degli attuali parlamentari non sa neanche di cosa parli, perchè devon fare leggi sulle intercettazioni, mentre si va a votare contro l'autorizzazione ad usare le intercettazioni dei camorristi in cui per caso è finito un sottosegretario all'economia del PDL.
Porta avanti idee e raccoglie firme...una specie di Mariotto Segni più peperino insomma.
P.S.: Ci fosse un'intervista (non un monologo ininterrotto) un filo "tecnica" dove gli facessero domande vere e magari gli chiedessero persino come accidenti vuol fare tutto quello che lui e il suo popolo sostiene di poter fare sarebbe già qualcosa.
Per ora rimane il comico in canotto portato a braccia dalla (non immensa) folla adorante.
P.S.: Ricordo che l'uomo era uno dei miei idoli da ragazzino e che gli voglio ancora un po' di bene.
l'acqua rimane pubblica.
il nucleare non si costruisce, visti i problemi che hanno gli altri paesi.
l'urbanistica è una disciplina scientifica, ma i costruttori italiani non sanno neanche cosa sia.
tecnica dei trasporti neanche: è andato a londra ed ha capito.
non è fantascienza- :boh2:
Sconto Ici alla Chiesa
la Ue processa l'Italia
Esenzioni per due miliardi l'anno. Bruxelles accelera: "Sono aiuti di Stato". Se l'Italia sarà condannata, dovrà chiedere il rimborso delle tasse non pagate La Chiesa ha un patrimonio di circa 100mila fabbricati.
:facepalm:
Con mia sorpresa però ho apprezzato una parte del discorso di grillo(cosa che non ha mancato di destarmi ansia notturna) ovvero quella sui leader.:pippotto:
Sallusti nuovo direttore del Giornale, Feltri resta "direttore editoriale" ma a quanto pare sta per essere sospeso dall'ordine dei giornalisti per i casi Boffo e Farina
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo491688.shtml
nella sostanza cambia nulla.
in realtà nosferatu è un po' meno fotogenico-
E' confermato?
P.S.: La linea non cambia certo...chi credevate che mettessero, Ascanio Celestini a fare il direttore?
sallusti quello che gioca a recchettoni sulla spiaggia con la Santanchè?
ci sono anche le agenzie :sisi:
Dio la santanché, cosa le farei.
anche io le farei tante cose, ma il fine ultimo da raggiungere sospetto non sia lo stesso tuo :asd:
che bello si parla di annozero...
l'incipit del costruttore di bicchieri l'ho trovato un pò confuso. (prima fa guadagnare 14 milioni, poi 4 e altri balbettii). ma è una malattia di sinistra non riuscire a fare un paragone decente? mi pareva bersani con la storia della mela che cade dall'albero :asd:
grillo come minimo ha detto una cazzata colossale. grazie a bertinotti (ogni tanto anche i kommunisti servono) se domani si interrompe la legislatura si interrompono anche i soldini del rimborso elettorale.
ah anche il chiwazzo senior ha detto una cazzata sui leader di partito che non possono essere presidenti della camera (anche se passano all'opposizione).
poi è stato mitticco quando si è messo a difendere la costituzione :asd:
per il resto mi sono divertito
per il resto è stato divertente
l'incipit ha fatto schifo, è andato per le lunghe.