Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Uhm, mi è venuta una strana voglia di gelato alla nocciola :look:
Comunque continuate il discorso di li che almeno qui si possa respirare :bua:
-
Di bloodlines ricordo il livello ambientato nella villa infestata dai fantasmi, terribile :tremo:
Tra l'altro penso che sia il gioco peggio ottimizzato della storia, nonostante sia basato sul source (imho il miglior motore grafico della scorsa generazione) :bua:
A che patch unofficial sono giunti?? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hexen Third
Quello che non capisci tu è che anche se uno scrive cose sbagliando non significa che deve essere sbeffeggiato e preso in giro, uno scrive cose sbagliate, beh? non hai nessun diritto di prendere in giro una persona perchè scrive cose inesatte, moderatore o non moderatore che sia, non esiste proprio, non è giusto e basta. :sisi: Cosa sarebbe successo se al posto mio ci fosse stato un utente nuovo? lo avresti sbeffeggiato lo stesso, e se questo invece si sentiva giustamente offeso non ne sarebbe nato un flammone di quelli grandi, per colpa del tuo atteggiamento provocatorio? Evita per favore in futuro di comportarti così, perchè tu chiami bambini gli altri ma il tuo comportamento non è molto lontano da quello di un bambino.
Hexen, parliamoci chiaramente: la tua insistenza su ciò che sbagliavi era maniacale, ti è stato spiegato FIN DALL'INIZIO, ma ti sei rifiutato di capire, è logico che la persistenza viene premiata con quegli sbeffeggi.
Ti consiglio di andare bene in dietro di quelle 5/6 pagine e verificare che prima il tono è stato normale, ma in più di un'occasione hai continuato su una linea che non era veritiera. Non esistevano fonti attendibili su ciò che affermi e qui te lo hanno abbiamo dimostrato. Dal mio punto di vista, il fatto che persisti mi fa per forza adottare metodi di sbeffeggio. Sei altro che una preda nella fossa dei leoni come già detto.
-
Citazione:
©oco
Di bloodlines ricordo il livello ambientato nella villa infestata dai fantasmi, terribile :tremo:
Tra l'altro penso che sia il gioco peggio ottimizzato della storia, nonostante sia basato sul source (imho il miglior motore grafico della scorsa generazione) :bua:
Ne esce una al mese :bua:
Io mi ero divertito a giocarlo però :sisi:
-
Citazione:
Akumbaje
Ne esce una al mese :bua:
Dovrei provare a reinstallarlo, son curioso di vedere i progressi :sisi:
Citazione:
Akumbaje
Io mi ero divertito a giocarlo però :sisi:
Senza dubbio, era piaciuto parecchio anche me :sisi:
Poi c'erano le due sorelle vampire che... :sbav:
-
Citazione:
©oco
Noi possiamo mettere le ufficiali, e una patchfix che non cambia la localizzazione, ora provo a vedere. Le unofficial non sono tanto equilibrate...
E cmq diciamo che sta nel podio per i bug, il filmato iniziale era osceno :asd:
Però l'atmosfera stupenda e pure le meccaniche di gioco e i dialoghi stupendi.
-
Citazione:
x119
Noi possiamo mettere le ufficiali, e una patchfix che non cambia la localizzazione, ora provo a vedere. Le unofficial non sono tanto equilibrate...
E cmq diciamo che sta nel podio per i bug, il filmato iniziale era osceno :asd:
Però l'atmosfera stupenda e pure le meccaniche di gioco e i dialoghi stupendi.
Oddio, mi hai fatto venire in mente il doppiaggio "artigianale" del video iniziale, qualcosa di inascoltabile:rotfl:
"cazz.ate, tutte cazz.ate!" (cit.) :asd:
Il doppiaggio inglese invece rullava di brutto, come d'altra parte capita in quasi tutti i giochi :rullezza:
-
stasera d&d da me
sono incazzato nero, su 4 distributori che ho girato nessuno ha una goccia di gasolio e molti stan finendo anche la benza :grrrrrrr:
-
Citazione:
BazookA
stasera d&d da me
sono incazzato nero, su 4 distributori che ho girato nessuno ha una goccia di gasolio e molti stan finendo anche la benza :grrrrrrr:
:chebotta:
E lo sciopero dura fino al 14 :bua: Prevedo tempi duri :bua:
-
Citazione:
BazookA
Stanno creando disagi non da poco ma da una parte li appoggio, questo governo ladro ti ascolta solo quando lo metti in ginocchio :sisi:
-
Citazione:
©oco
Oddio, mi hai fatto venire in mente il doppiaggio "artigianale" del video iniziale, qualcosa di inascoltabile:rotfl:
Il doppiaggio inglese invece rullava di brutto, come d'altra parte capita in quasi tutti i giochi :rullezza:
Io me li gioco sempre in inglese :proud:
La maggior parte delle volte i doppiaggi italiani sono osceni :bua:
-
Citazione:
©oco
Stanno creando disagi non da poco ma da una parte li appoggio, questo governo ladro ti ascolta solo quando lo metti in ginocchio :sisi:
io non li appoggio: bloccare le autostrade è criminale, poi non mi fanno arrivare l'hw e la benza :|
-
Citazione:
BazookA
io non li appoggio: bloccare le autostrade è criminale, poi non mi fanno arrivare l'hw e la benza :|
Ti capisco, hai ragione anche te... :sisi:
Vai a prendertela con mister Mortadella e i suoi fidati ministri :boh2:
-
io me la prendo con sti qua che potevano scioperare in un altro periodo e non al ridosso del natale, con millemila robe da fare e millemila pc da montare
che ci sia mortazza o il nano con la bandana poco cambia
-
Citazione:
BazookA
io me la prendo con sti qua che potevano scioperare in un altro periodo e non al ridosso del natale, con millemila robe da fare e millemila pc da montare
Mica l'hanno scelto a caso il periodo... :asd:
Citazione:
BazookA
che ci sia mortazza o il nano con la bandana poco cambia
Cerco di essere sempre imparziale su questo, ora c'è il mortazza, critico lui e la sua banda :sisi:
-
Citazione:
©oco
Guarda io vidi l'intro in inglese e mi fece ribaltare dal ribrezzo :bua:
Cmq fra poco lo provo, pure col doppiaggio in ita :asd:
-
Citazione:
Hexen Third
Infatti se harry si fosse ritrovato un altro moderatore al posto mio, magari più pignolo, quasi sicuramente si sarebbe trovato una segnalazione per trollaggio(cosa che io non ho fatto)
Ma ******* la miseria, come cacchio fai a scrivere una cosa del genere dopo tutte le VACCATE che hai scritto? Ti sei ostinato per 2 pagine a scrivere cose di cui non sai NULLA e vuoi anche aver ragione. Chi è il troll?
Citazione:
:sisi: , perchè una cosa è parlare e confrontare altre idee diverse(giuste o sbagliate che siano, uno può sbagliare ma questo non dà il diritto ad un altro di provocarlo e prenderlo in giro ),
Tu scrivevi CAZ.ZATE e pretendevi di aver ragione, dopo 80 post se permetti ti piglio per il cu.lo e anche oltre se è necessario, perchè dopo tutti quei post sembrava che tu pigliavi noi per il cu.lo.
Citazione:
un altro è come si è comportato oggi Harry, sembrava quasi che volesse provocarmi di proposito, ma essendo moderatore non mi è consentito scendere troppo oltre in comportamenti simili, quando posso evito. :sisi:
Per fortuna che ti sei limitato, come sei stato garbato. :|
Ps: chiedo scusa agli altri per il linguaggio, ma quando c'è vò, c'è vo... :asd:
-
Citazione:
x119
Guarda io vidi l'intro in inglese e mi fece ribaltare del ribrezzo :bua:
Cmq fra poco lo provo :asd:
Per l'intro non dico nulla, le salto :bua:
Durante il gioco invece tutto ok :sisi:
-
Terror :bua:
Almeno tu :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Si vive insieme, si muore da soli.
-
Citazione:
Akumbaje
:asd:
Cmq io vedo oltre 25fps, alla faccia di goku e del suo pal... :asd:
Aku, posta un pò di brugna che qua latita ultimamente... :asd:
-
In questi casi penso che sia il caso che ognuno rimanga della sua idea e amici come prima :sisi:
E' come convincere il Mizio a giocare senza AA, non si può. :nono:
-
Cmq hanno precettato i camionisti da stasera alle 24 :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si vive insieme, si muore da soli.
Citazione da Lost di ieri sera :sisi:
-