Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
ora che ci penso: perchè il recupero l'abbiamo giocato proprio nella settimana precedente a quella dell'andata di champions? :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Da3mon
ora che ci penso: perchè il recupero l'abbiamo giocato proprio nella settimana precedente a quella dell'andata di champions? :facepalm:
Perché giocavano Milan ed Roma e per questo noi si giocava oggi.
Se si giocava noi martedi o mercoledi scorso, il recupero era la prossima settimana
-
Citazione:
MrWashington
Perché giocavano Milan ed Roma e per questo noi si giocava oggi.
Se si giocava noi martedi o mercoledi scorso, il recupero era la prossima settimana
sarebbe stato molto meglio
arriviamo secondo me abbastanza spompati alla sfida di mercoledì col Bayern. Stasera una volta tolto Eto'o abbiamo davvero faticato troppo
-
Citazione:
Da3mon
sarebbe stato molto meglio
arriviamo secondo me abbastanza spompati alla sfida di mercoledì col Bayern. Stasera una volta tolto Eto'o abbiamo davvero faticato troppo
Nah, tanto abbiamo una difesa di merda lo stesso ,cambia poco :asd:
-
gol in fuorigioco. rigore non fischiato su thiago motta.
va bene così, buona vittoria ma la squadra non mi piace per niente.
-
Citazione:
The Great Guerra
gol in fuorigioco. rigore non fischiato su thiago motta.
va bene così, buona vittoria ma la squadra non mi piace per niente.
Abbiamo conservato energie per la Ch. L....spero :asd: Cmq ora tornano Lucio e vedremo di nuovo Snaijerino (spero in pianta stabile) in squadra.
Chivu ha quasi finito la squalifica....e speriamo ben, stiamo facendo un tour de force imbarazzante da Gennaio.
Se vinciamo qualcosa di importante in questo 2011 prevedo festeggiamenti per 3 mesi :asd:
-
Citazione:
eliwan
per caso era a porta vuota? :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
No :tsk:
Cmq non mi fà nè caldo nè freddo la vittoria della Juve. Mi aspettavo 1 punto buono, non ne abbiamo fatto nessuno..amen. Non la considero una squadra forte, quindi è come perdere con una Sampdoria o una Fiorentina qualsiasi, fuori casa.
La vera rivalità per me è con la Roma (perchè è la città in cui vivo), e con il Milan. Non conosco Juventini rompiballs, quindi sta cosa non mi infastidisce più di tanto. Certo vincere mi avrebbe fatto piacere....
Mi fà troppo ridere
http://www.youtube.com/watch?v=R_IRm-7FhJY
La faccia di Corno al secondo 14 :rotolul:
-
Citazione:
Solo5minuti
:rotfl:
l'ultimo commento
-
Stiamo finendo la benzina, effettivamente penso che abbiamo giocato due volte a settimana per tutto il 2011 (a parte la pausa per le amichevoli delle Nazionale), vediamo un po' che combiniamo martedì...
-
Citazione:
MrWashington
Nah, tanto abbiamo una difesa di merda lo stesso ,cambia poco :asd:
Parla per Cordoba, a me Ranocchia piace veramente tanto :sisi:
-
Citazione:
eliwan
piango :rotfl:
-
Citazione:
GoGun
piango :rotfl:
può essere paragonato solo a questo, su per giu'....
-
assolutamente no! l'enfasi di crudeli è ineguagliabile!
-
Ieri ho sofferto, solo a pensare cosa si può provare a perdere una partita cosi'. Anche se quella piu' orrenda rimane quella di Liverpool Milan in finale di Ch.L.... (una sola squadra in campo, mille occasioni assurde, e sconfitta ai rigori... non se' po')
Anche se il 5 Maggio (non sono andato allo stadio, e ho sentito solo il risultato alla radio alla fine dopo esser rimasto sul 2 a 2).. una vaga' idea me la fa' avere :chebotta:
-
ma perchè rompono tutti le scatole sul gol di Ranocchia quando Ranocchia la palla nemmeno la tocca?
Sarà in traiettoria ma c'è quel Pisano mi pare che devia con la coscia
Paragonarlo poi alla mano di Robinho :fag:
-
se non mi sbaglio è canini che la devia... si, un errore del genere è accettabile. Quello di rubinho assolutamente no... mi ricorda la mano di henry quando segno contro l'irlanda...
-
Citazione:
Stefano Pacino
se non mi sbaglio è canini che la devia... si, un errore del genere è accettabile. Quello di rubinho assolutamente no... mi ricorda la mano di henry quando segno contro l'irlanda...
quoto.
comunque moratti che parla di "par condicio" non si può sentire, che uscita infelice:|
-
Citazione:
Da3mon
ma perchè rompono tutti le scatole sul gol di Ranocchia quando Ranocchia la palla nemmeno la tocca?
Sarà in traiettoria ma c'è quel Pisano mi pare che devia con la coscia
Vabbè, fuorigioco attivo nettissimo, il difensore del Cagliari fa la cappella anche perché ha davanti il nostro giocatore, non penso ci sia tanto da discutere...
-
Citazione:
Cromat82
Vabbè, fuorigioco attivo nettissimo, il difensore del Cagliari fa la cappella anche perché ha davanti il nostro giocatore, non penso ci sia tanto da discutere...
D'accordo, fuorigioco, ma non parliamo di gol di ranocchia per favore!
Oggi su sky ho rivisto Macellari. 2 volte fuori rosa per problemi d'alcolismo, non me lo ricordavo!
-
"Io sono sempre con i miei, ed i miei sono l'Inter. Lì ho la mia gente, i miei amici, voglio che vincano qualsiasi partita in campionato e Champions. Sarà una gara tosta perché il Bayern in campionato non va alla grande e si concentrano tanto sulla Champions, ma sarò con la mia maglia a tifare Inter", ha detto José.
Comunque vada, il comandante Mou c'era, c'è e ci sarà sempre. :)
Intanto da Giugno sui nostri teleschermi nerazzurri:
http://www.youtube.com/watch?v=_8tyQOA5VbA
-
non c'è nessuno? :look:
Ditemi che ranocchia non si è fatto troppo male :cattivo:
-
Citazione:
eliwan
"Io sono sempre con i miei, ed i miei sono l'Inter. Lì ho la mia gente, i miei amici, voglio che vincano qualsiasi partita in campionato e Champions. Sarà una gara tosta perché il Bayern in campionato non va alla grande e si concentrano tanto sulla Champions, ma sarò con la mia maglia a tifare Inter", ha detto José.
Comunque vada, il comandante Mou c'era, c'è e ci sarà sempre. :)
Senza offesa eh, ma ste frasi ripetute in continuo mi san di paraculo a mille.
Se amava così tanto l'ìnter perché è scappato via?
Ok rimanere legati alla squadra con cui hai vinto tanto, ma fare ogni 2 giorni sti discorsi dopo il modo in cui se ne è andato è da gran paraculi e basta.
-
Citazione:
MrVermont
Ok rimanere legati alla squadra con cui hai vinto tanto, ma fare ogni 2 giorni sti discorsi dopo il modo in cui se ne è andato è da gran paraculi e basta.
Lui si autoproclama Dio, ma un monoteismo senza proseliti è la sua stessa rovina
quindi autoalimenta la sua Fede con le sue dichiarazioni
perchè parla sempre degli interisti? Perchè il Vero Dio è sempre quello che lotta e che alla fine vince, e lui all'Inter alla fine ha vinto. Quindi ricordare la sua immagine vincente rafforza il suo culto
Quando vincerà anche a Madrid (se accadrà) ci saranno parole al miele anche per gli spagnoli
-
Citazione:
Da3mon
non c'è nessuno? :look:
Ditemi che ranocchia non si è fatto troppo male :cattivo:
Speriamo...sarebbe davvero un peccato, visto che lui viene da un infortunio grave al ginocchio :facepalm:
-
Citazione:
eliwan
vabbè io perculo eliwan gli altri interisti non se la prendano perfavore :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=FIopSGCvE6s
-
-
L'audio mi piace il video no :tsk:
Leo su Ranocchia:
"Ranocchia? Dobbiamo vedere, spero sia quello che sia stato ipotizzato, cioè niente di importante, vedremo con un controllo."
-
Scarpini: "Per Ranocchia sembra nulla di grave"
Roberto Scarpini, in diretta da San Siro ha parlato con il giovane difensore nerazzurro.
Fonte: Inter Channel
Sembrano arrivare buone notizie nel post-partita, riguardo all'infortunio di Andrea Ranocchia: grande è stato lo spavento per la sua uscita dal campo addirittura in barella. Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel è riuscito a parlare con il giocatore, ecco le sue parole: " Ho parlato con Andrea e ci tengo a rassicurare tutti: tanto per iniziare, camminava senza eccessivi problemi e mi ha spiegato cos'è accaduto in campo. Andrea ha subìto una botta forte al ginocchio sinsitro, che ha anche avuto un movimento strano all'impatto con il terreno. Lo spavento è stato tanto, ma non dovrebbe esserci niente di grave, nessun risentimento e nessuno stiramento probabilmente. Ovviamente la certezza ci sarà domani grazie ai risultati degli esami strumentali ma Andrea sta abbastanza bene e ci teneva a farlo sapere."
-
Citazione:
Angelo
Speriamo...sarebbe davvero un peccato, visto che lui viene da un infortunio grave al ginocchio :facepalm:
Però ieri sera a sky dicevano che era l'altro ginocchio, non quello precedentemente infortunato....visto niente eh....
-
Si ma nn c'entra...è pur sempre un infortunio grave. Anche se a quanto pare non sembra nulla di grave.
-
Citazione:
MrVermont
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=39901
This.
-
Ehhh dopo due anni sente profumo di soldi...
-
Aveva anche un contratto firmato da rispettare, ma evidentemente agli interisti va bene qualsiasi cosa faccia :sisi:
E poi... non ha neanche festeggiato la Champions a San Siro. Aveva già voglia di qualcosa di nuovo solo poche ore dopo la finale vinta?
-
Beh lui adora l'inter :sisi:
-
Citazione:
Massimo Moratti a Premium Calcio. "Ora non dobbiamo fare un'impresa, perché basta vincere 1-0. Mi dispiace molto per l'infortunio di Ranocchia, ma sono molto fiducioso".
c'è qualche regola che non conosco? :uhm:
-
:rotfl:
spera di vincere ai rigori :fag:
-
Citazione:
el_demo
c'è qualche regola che non conosco? :uhm:
Si...a parita' di risultati e reti fatte vince l'inter sempre e comunque. :sisi:
-
Fattibilissimo comunque se lì davanti e al centrocampo si svegliano un pò.
-