è un catorcio larrondo :caffe:
Visualizzazione Stampabile
è un catorcio larrondo :caffe:
Birsa ha già stirato Allegri ? Il Gommone è affondato ? Also buongiorno :snob:
non sarà un buongiono finché non sarà #allegrivattene :alesisi:
ah che bello rimembrare i tempi in cui io solo consideravo allegri un incompetente e tutti, TUTTI, TUUUTTTTTI, mi davate contro :snob:
quanto v'ho aspettato
comunque nel topic della fiorentina si deprimono e si piangono addosso 10 volte rispetto a noi qui dentro, sono passati in neanche 24 ore dal "andiamoa9puntiincooloalmilaneallajuvesorpassoftw! !11!!" alla solita, cruda, inevitabile consapevolezza che lo sookeranno duro anche quest'anno senza vincere una mazza :jfs2:
danny, a noi non le farà mai perché siamo stati miscredenti :bua:
:tsk:
:asd:
dai la prima volta che apro ps se mi ricordo ve le cago
io reclamo la numero 17, come avevo già "preordinato" :asd:
Questa e' la stagione buona che se ne va,abbiate pazienza solo per 40/50 partite :asd:
Gli altri anni era molto piu' ironico sull'argomento, dopo il ritorno con il PSV si e' capito che gli e' scesa,vuole solo far giocare Honda terzino sinistro poi non avra' piu' nulla da chiedere :boh2:
Kakà vertice Basso Honda terzino, Vergara in attacco perchè lo confonde con Niang e così via :bua:
In questo momento a Milano c'è il sole, a Firenze è brutto. #disparitàditrattamento #ladriiii #facilehosì #vergognaaaa
GiuseppeMeazza era Nazionale, ArtemioFranchi 'un lo facean giohare manco in strada #disparitàditrattamento #ladriiii #facilehosì #vergognaaa
Dal 2003 Masini è issòlo fiorentino ad aver vinto Sanremo, con Povia e Vecchioni i milanesi n'han vinti 2 #ladriiii #facilehosì #vergognaaaa
A Milano, Leonardo ha lasciato que' qquadro col Codice Da Vinci, a Firenze soltanto l'Adorazione de' Magi #ladriiii #facilehosì #vergognaaaa
La maglia della Fiorentina c'ha un hòlore solo, quella del Milan ce n'ha iddòppio #disparitàditrattamento #ladriiii #facilehosì #vergognaaaa
anche i napoletani piangevano in quel modo, ricordate le polemicjhe di due stagioni fa prima della partita con il milan? ma guarda caso adesso che il loro presidente ha tirato fuori un po' di dindini e sono veramente forti sono avanti e sono spariti per magia tutti i torti arbitrali :fag:
:snob:Citazione:
Allegri non guarda i rigori per colpa di Ibra
16.09.2013 10:30 di Matteo Bursi articolo letto 4149 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
A Torino, una volta ancora, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha girato le spalle al campo in occasione del calcio di rigore, poi segnato da Mario Balotelli. L'allenatore toscano non guarda i penalty da quando Zlatan Ibrahimovic sbagliò il rigore a Cesena nel primo anno di Allegri sulla panchina del Milan. Dall'11 settembre 2010 Allegri non ha più guardato un rigore del suo Milan.
P.S. Doom, le firme possono essere grandi al massimo 600x300, metti questa:
http://img194.imageshack.us/img194/7632/jhd.gif