thx :D
ma non c'è più lo script che resiza le sign?! :uhm:
Visualizzazione Stampabile
thx :D
ma non c'è più lo script che resiza le sign?! :uhm:
io sto comunque rosicando troppo duro perchè saponara non è in lista champions :sisi: è il mio nuovo idolo.
E il mio ultimo idolo è stato denilson :smugrandom:
birsa - de jong - saponara e tutti all'attacco
ho realizzato ora che Birsa è in lista champions, ma quindi noi andiamo in champions con Birsa titolare se ibelongtothepast non ce la fa? sul serio? oppure robinho? :rotfl:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...8b5a3dc44.jpeg
ha un po' l'espressione del cattivo di men in black, quello che voleva mangiare sempre zucchero :asd:
:rotfl: :rotfl:Citazione:
MILAN, GUAIO KAKA': POTREBBE STAR FUORI UN MESE
l'allegri abito
a me ricorda in peggio l' espressione di norman bates alla fine di psycho :sisi:
Puto: "Se ci sarà occasione vorrei tornare al Milan"
il dramma è pure doppio per me . Al fantacalcio ho de sciglio,abate,montolivo,poli e kaka
:facepalm:
epperò porti un po' sfiga :uhoh:
Dopo il comunicato ufficiale del Milan è apparso anche un video di Ricardo Kakà dove annuncia di auto sospendersi lo stipendio in questo periodo di infortunio:
"Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, è stata veramente un brutta giornata per me perchè non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato già le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al più presto”.
bravo kakà :sisi: hai fatto le due cose che volevo, non far spendere soldi e stare fuori dalle palle (no non è vero, con questa mossa mi hai rinconquistato maledetto, ti ho amato, limoniamo di nuovo :sad:)
Insomma Kakà era già fuori forma etc etc, ce lo siamo giocati fino a fine anno, ottimo. Allora Allegri, ascoltami. Io ti odio e disprezzo. Ora siamo alla resa dei conti, con kakà fuori dalle palle, rimetterai in campo saponara e elsharaawy oppure oserai insistere con questo 4-4-2 apocrifo mettendo birsa, robinho e troiame vario?
ma il senso di far giocare kakà con 5 giorni di preparazione qual'è? :asd:
io rilancio con
affannati
suckhardo mexes zapata emanuelson
dejong muntari
birsabirsa robinho balotelli (?)
mitramatri
:rotfl: un mese rotto :rotfl:
almeno un mese :sisi:
ste cose mi fanno troppo incazzare.
ora mi aspetto costant terzino e emanuelson, finalmente, trequartista :rotfl: non riesco a mettere giù seriamente la formazione contro il celtic
Emanuelson, finalmente, di nuovo, trequartista :uhoh: giuro che andrò allo stadio per insultare Allegri, voglio il raduno dietro la panchina di Allegri cazzo :mad: