Re: [IL CLUB GOMMONE-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
coffy coffy!
"ecco la parola che stavo cercando!" cit. volo :snob:
:snob:
Lodo Mondadori, respinto il ricorso Fininvest La Cassazione: "Deve risarcire la Cir"
La sentenza mette la parola fine alla vicenda dell'acquisizione della casa editrice da parte del gruppo Berlusconi. La suprema corte, come richiesto dal pg, ha rimodulato il risarcimento, riducendolo da 564 a 541 milioni di euro. Il verdetto di 200 pagine conferma integralmente la ricostruzione dei giudici d'appello
--------------------
Si prevedono tempi duri per il mercato del Milan :look:
Citazione:
MrWashington
ha detto la verità, la sua velocità e il suo scatto son state distrutte dal troppo carico fisico, pato era mingherlino, dopo 2 anni era il doppio E ha iniziato a farsi male.
Sì ma quanti altri sono stati irrobustiti? C ronaldo non era così prestante, eppure non si è disintegrato.
Citazione:
eliwan
ha rimodulato il risarcimento, riducendolo da 564 a 541 milioni di euro.
23 milioni in più da spendere :rullezza:
la critica di pato riguarda la gestione degli infortuni comunque
Citazione:
Hellvis 2012
Sì ma quanti altri sono stati irrobustiti? C ronaldo non era così prestante, eppure non si è disintegrato.
Hellvis, ragiona. Stiamo parlando del milan in particolare.
Non in generale.
Milan.
Citazione:
Ruj0
miglior battuta della storia, grandissimo :rotfl:
Citazione:
Ruj0
:rotfl:
Quindi quali trequartisti e attaccanti ci prendiamo ? :fag:
Citazione:
Gli infortuni muscolari di quest’anno sono quasi gli stessi dell’anno scorso, nessun allarme
Citazione:
Su Cristante: “Va inserito con calma
Citazione:
Sulla gara con il Torino:è stato un risultato positivo, non abbiamo perso.
Citazione:
Allegri, i tanti infortunati?: Sembra un bollettino di guerra ma il lavoro dei fisioterapisti è ottimo
http://i.imgur.com/Mrrjo9v.gif
Citazione:
Ruj0
:rotfl:
Citazione:
Hellvis 2012
Numero6 mi percula per giudizi sbagliato o affrettati, e mi porta un esempio di un giudizio pienamente azzeccato, salvo poi, accortosi della cantonata, rifugiarsi in corner additando tutto al caso e alla fortuna.
Non mi sembra una tragedia invece non aver collegato immediatamente il nome al giocatore, all'epoca alaba non era esattamente c ronaldo come popolarità.
Un giudizio che hai "pienamente azzeccato" dopo che ti è stato detto chi era il giocatore, altrimenti saresti ancora qui a dire "Alaba busta di piscio".
Ah, era una discussione nata nel periodo delle semifinali della scorsa Champions, eh, quindi venire a dire "Eh ma non era ancora conosciuto" è un'ennesima arrampicata.
Citazione:
d/\nny2h
peccato dica poco altro, infatti non arriva nemmeno al punto che non è tanto il Birsa trequartista il punto del post, ma la predizione/reazione di Ruj0 :asd:
Disse colui che non è arrivato al punto che io ho sottolineato il fatto che l'articolo linkato parlasse di "sperimentazione", quando non era il caso, dato che schierare un trequartista sulla trequarti non mi sembra 'sto grande esperimento, nè tattico nè tattiho.
Citazione:
Numero_6
Disse colui che non è arrivato al punto che io ho sottolineato il fatto che l'articolo linkato parlasse di "sperimentazione", quando non era il caso, dato che schierare un trequartista sulla trequarti non mi sembra 'sta grande novità, nè tattica nè tattiha.
Anche in questo caso, era il modo di dirlo, nessuno dubita della tua competenza :fag: ma tranquillo prima o poi una cura per la scopa che hai nel culo la si trova :fag:
tanto poi birsabirsabirsa con la sua quadripletta ci farà tornare tutti amici http://images.eurogamer.net/2011/for...5/:cryfag:.gif
Citazione:
Numero_6
Un giudizio che hai "pienamente azzeccato" dopo che ti è stato detto chi era il giocatore, altrimenti saresti ancora qui a dire "Alaba busta di piscio".
Ah, era una discussione nata nel periodo delle semifinali della scorsa Champions, eh, quindi venire a dire "Eh ma non era ancora conosciuto" è un'ennesima arrampicata.
A parte che cerdo si trattasse dell'anno precedente, ma non importa.
Si può sapere che minchia volete da me? Se volete criticare la mia capacità di intuire la forza di un giocatore ancora poco conosciuto portatemi un esempio in cui ho cannato, altrimenti piantatela di frantumarmi gli zebedei.
Citazione:
d/\nny2h
Anche in questo caso, era il modo di dirlo, nessuno dubita della tua competenza :fag: ma tranquillo prima o poi una cura per la scopa che hai nel culo la si trova :fag:
:D
Citazione:
Svlozzo
avevo preso la lista di lambro, io mi fidavo di lambro, credevo fosse un bravo ragazzo, credevo che fossero solo errori di gioventù i suoi, ti prometto che non lo farò più :nono:.
verissimo il link che ho preso metteva gabriel in lista :)
ne spara di minchiate sto ragazzo , perà la rabbia sua è quella di tutti noi credo, al di la' che il problema del milan nn è tanto difendere alto quanto difendere troppo basso senza un pressing organizzato nel recupero palla (da dove nascono ormai quasi tutti i gol su azione del calcio moderno, se non fai quello non segni mai)
Citazione:
Ruj0
:asd:
Citazione:
MrWolf
L'impeto dell 'anno
Ha fatto la variante impulso in ritardo di Rasenball Lipsia contro lo Stoccarda II non era solo molto da vedere, ma anche di grande successo.
Citazione:
eliwan
questa foto è strepitosa :D