Rivisto the raid. Sempre piacevole però nel complesso lo sto rivalutando in basso.
Visualizzazione Stampabile
Rivisto the raid. Sempre piacevole però nel complesso lo sto rivalutando in basso.
Visto Bounty Killer, una via di mezzo tra il secondo Mad Max ed un Cinecomic che strizza molto l'occhio all'aspetto Fumettoso.
A differenza di Mad Max (dove la guerra civile viene solo parzialmente descritta all'inizio del secondo film), qui viene trattato più direttamente la questione delle Megacorporazioni diventate più potenti degli Stati e la cui guerra ha portato la desolazione.
Guardati Metropolis di Fritz Lang!
mi vedo qualche lang mancato.
bel consiglio, satan.
A parte la delusione totale che mi spettavo la maschera da hockey e invece non mi sono trovato neppure jason, l'ho trovato piattissimo e privo di qualsiasi motivo di interesse. Lasciamo stare i personaggi e la loro inutilità, ma manco gli omicidi sono divertenti o particolari. Unico guizzo il finale, ma solo quello.
Altra delusione recente è stata nightmare nuovo incubo, ne avevo letto bene ma l'ho trovato abbastanza inguardabile pure quello. E sì che doveva essere il migliore della serie dopo il primo. Carina l'idea del film nel film, ma non c'è uno spavento che sia uno, le scene oniriche sono loffissime e il make up inguardabile (freddy è chiaramente ricoperto di gomma).
ieri ho visto time lapse. il cervello in pappa ma un gran film, veramente merita.
il giorno prima ho visto it follows. film curiosissimo, ne ho visti altri dello stesso regista e mi piace. questo ha veramente qualcosa di disturbante che non molla la presa. consigliato soprattutto perché é qualcosa di nuovo ed atipico.
oggi ho chiuso in bellezza. To the wonder.
malick é insopportabile, non fa altro che riprendere gente che corre, salta felice per i prati, piange su comodini laccati a nuovo, litigi soffocati con il sottofondo di una bambina che canta una filastrocca in francese, tramonti, albe, paesaggi meravigliosi, riprese di spalle di chiunque. primi piani di orecchi, dita, unghie, capelli, piedi, vestiti a terra, scatoloni per i traslochi, aeroporti, dialoghi improponibili che manco ai tempi di cioé e derby, gesú, la fede, l'amore che ci innamora (CHE CAssO VORDI'), vecchi che dispensano frasi sacre a preti dubbiosi, amore amore amore e ancora amore che poi manda tutto in vacca e tutti che si separano ma poi si ritrovano perché il destino e la fede...
deve fare le pubblicitá della bmw e non i film.
Scusate se esisto.
Commedia un po' diversa dal solito. Nella sua comicità tratta temi seri come l'omosessualità, le gerarchie sul posto di lavoro (soprattutto verso le donne), ed il degrado dei palazzoni dei quartieri popolari.
Un Natale Stupefacente.
Commedia un po' sotto tono, retta unicamente dalla presenza scenica di Lillo&Greg. I due protagonisti devono guadagnarsi la fiducia dei servizi sociali per avere l'affidamento del nipote i cui genitori sono stati erroneamente arrestati per spaccio di droga. Lillo è separato mentre Greg è uno scapolo costantemente a caccia di belle donne, ed i servizi sociali son convinti che i due siano una coppia omosessuale.
Ieri sera ho cominciato a guardare Time Lapse, non male :uhm:
Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo.
Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano degli alter ego di se stessi. Aldo è un ambulante abusivo (che si tinge anche di nero per mescolarsi agli africani), e Giovanni è il maggiordomo di Giacomo un ricchissimo broker che ha investito tutti i suoi soldi nei titoli di stato del Burgundi. Il crack finanziario è subito servito da un colpo di stato nella nazione africana ed i due si trovano ad essere debitori di Aldo (che ha finto di essere stato investito).
John Wick con la partecipazione staordinaria di Gianni Morandi!
Keanu Reeves torna al cinema d'azione dopo una lunga pausa (terminata con 47 Ronin dove intrepreta un Samurai Inglese).
John Wick è il più famoso killer internazionale al soldo della Mafia Russa, ed ormai fuori dal giro. Il giorno del funerale della moglie, riceve un cucciolo di beagle che proprio la moglie aveva comprato per lui. Malauguratamente il figlio del capomafia Russo, di cui John era al servizio, ha deciso di rubargli l'auto uccidendogli anche il cane. Psicologicamente distrutto John torna sul campo colmo di desiderio di vendetta.
La trama richiama molto i recenti film di Liam Neeson. Purtroppo dopo i fasti di Matrix anche questo film non ha nulla di memorabile se non un minimo di realismo in più nelle scene d'azione, ciò che saltà all'occhio rispetto ai normali film è che i nemici di John non muoiono se solamente sfiorati dai proiettili anzi John si assicura sempre che siano definitivamente morto con uno o più colpi alla testa.
Per il ciclo Armageddon di Cielo: Eve of Destruction: Distruzione Totale
10 anni fa in una piccola città russa un esperimento con un acceleratore di particelle, per creare energia oscura pulita, è andato male. Si è generata una strana aurora, ed una tempesta di fulmini che hanno incendiato completamente la città.
Oggi lo stesso esperimento viene riproposto a Denver, con gli stessi risultati.
Funny Fact: durante il film fuori il cielo s'è rannuvolato, ed è cominciato un forte temporale estivo (tipo monsone) con tanti fulmini e tuoni ad illuminare l'atmosfera! :asd:
Jurassic Park è invecchiato terribilmente bene
Anche il secondo ha una certa coerenza, però in negativo :bua:
Just Before I go
http://2.bp.blogspot.com/-1fpyqJnLbo...ie_picture.jpg
Una serie di sequenze in cui i personaggi si comportan in maniera randomica durante gli ultimi (?) giorni di vita di un aspirante suicida
Interstellar :asd:
Ho visto Humandroid (Chappie),
Tutto sommato sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo clone di Corto Circuito... I film di Neill Blomkamp sono sempre piuttosto strani...
ex machina
devo ancora capire se mi è piaciuto o meno, dal punto di vista narrativo :uhm:
Visto wild, caruccio, vedendolo non si può fare a meno di pensare a into the wilde, che però lo trovo di altro spessore. Sopratutto i flashback per portare lo spettatore mano nella mano nel percorso di trasformazione della ragazza alla lunga lo trovo un po' stancante.
Kingsman, action carino che cita e prende in giro gli spy movie storici, abbastanza divertente.
Visto Edge of Tomorrow
Bellino, fa il suo per intrattenere e lo fa dignitosamente :uhm:
Devo ripescare il Topic però