and einime were saved that day :smug:
http://i.imgur.com/feseo.jpg
http://youtu.be/4NWe4YU8Eas
Visualizzazione Stampabile
and einime were saved that day :smug:
http://i.imgur.com/feseo.jpg
http://youtu.be/4NWe4YU8Eas
IMMONDA FAMIGLIA
...buttata a calci nella lista delle serie stupide ed inutili>__________<
Hyouka 22 :timido:
Mi mancherà :sisi:
E' l'ultima puntata???? :alesisi::rullezza::evvai2::cheers::aleoo:
Arcana famiglia:
ISpoiler:
hyouka 22: oreki, sei un pirla. e se facevi l'altra scelta, eri comunque un pirla, ma di tipo diverso. comunque serie fra le migliori della stagione, con un finale non proprio eccellente.
rinne 23: anche questa (e diciamo finalmente) agli sgoccioli, con finale telefonato. e molto disordine in tutta la serie, tuttavia troverei giusto lodare il tentativo di tirar fuori una serie abbastanza diversa dalle altre.
non ci si può scagliare contro la ripetitività ed anche nei tentativi non perfettamente riusciti di introdurre novità. o meglio, si può anche fare, ma a chi giuvia?
arcana 22: muori e soffoca nella tua ca....
campione whatever: muori nel dolore e nell'umiliazione e soffoca nella ca... tua e di tutti gli altri
kokoro: alla fine, a.o.t.s.
ao: che macello. con quel budget si poteva sicuramente fare di meglio. o senz'altro fare di meno.
in generale, in questa stagione molte serie hanno avuto almeno un pò di potenziale, ma nessuna ha avuto le palle per concretizzarlo.
caro spiritello dell'ottobre futuro, ecco la lista dei desideri:
1. una serie per ridere che faccia effettivamente ridere od almeno essere spensierati. astrea, dove sei?
2. una serie che faccia affezionare ai personaggi, magari con un pò di fatica iniziale. christina, dove sei?
3. una che sia veramente misteriosa e cattiva e sardonica. è la vera lacuna dell'ultimo decennio, mi pare. questi giapponesi proprio non hanno voglia di mettere in giro idee culturalmente "sovversive", od almeno stimolanti...
4. una che abbia del fascino. anche se al rischio del disordine.
5. una che abbia della ... abusiamo di questa parola, della "sensualità" - non nel senso di erotismo, piuttosto: l'animazione non deve essere astrusa, meccanica, virtuosistica o tiepida. vogliamo un fuoco che brucia, il freddo che fa imprecare, il cibo che fa appetito, la musica emozionare, le situazioni arrabbiare, le donne intrigare (cosa ben diversa dalla volgarità quotidiana).
> troverei giusto lodare il tentativo di tirar fuori una serie abbastanza diversa dalle altre.
Tentativo totalmente fallito :sisi:
> non ci si può scagliare contro la ripetitività ed anche nei tentativi non perfettamente riusciti di introdurre novità. o meglio, si può anche fare, ma a chi giuvia?
A me! :sisi:
> ao: che macello. con quel budget si poteva sicuramente fare di meglio. o senz'altro fare di meno.
Concordo...
> in generale, in questa stagione molte serie hanno avuto almeno un pò di potenziale, ma nessuna ha avuto le palle per concretizzarlo.
Troppo vero. E succede troppo spesso ultimamente, purtroppo...
http://youtu.be/3dWyWX7y3Xo
deep as fuck
Il PLOT sembra esserci almeno.
Andando oltre la lista dei personali "I wish" che mai si avvereranno, la settimana scorsa ho riguardato Tweeny Witches (che sto cercando in ita da tipo sempre, per farla vedere a mia nipote) e mi piacerebbe davvero vedere Studio 4°C risalire in cattedra con una serie simile: da pubblico generalista (e non solo giapponese) per modi ed estetica (no, non Thundercats. srsly).
Studio 4°C credo sia ormai in piena fase discendente, artisticamente parlando intendo, non è un caso che Morimoto se ne sia andato. Per dire, il primo film di Berserk è decisamente ben fatto ma non ha certo l'energia delle produzioni precedenti, ed il soggetto... beh non è propriamente studioquattresco (anche se uno dei loro primi lavori fu Spriggan!) :asd:
In ogni caso, non penso abbiano tempo per altri progetti vista l'attenzione per Berserk.
Mi era sfuggito che avessero preso in carico Bers-infinit-erk. Vabeh, è stato bello finchè è durato.
:asd:
Beh si, quella è la versione aulica.
In prosaico, doveva semplicemente decidere se rimanere un cazzaro o mettere la testa a posto per amore :asd:
Hyouka mancherà anche a me, ottimi personaggi ed intrattenimento, imho ci sono tutte le condizioni per una S2, o almeno lo spero.
E magari un bel plot twist con Citanda macinata da un tir in corsa :fag:
Sulla wishlist, soprattutto il punto 3.
Un villain coi coglioni, magari pure pazzo maniaco, manca da un secolo.
A memoria son dovuto risalire a Vicious, Maestro Delphine e lo sciroccato di Now Here and There, fai un pò te.
Aggiungo di mio anche gli studi che stimo, spero si rifacciano vivi nel breve.
IG, che dovrebbero cacciar fuori qualcosa questa Season, e Gainax che non ho capito che cazzo di fine abbiano fatto
Jinrui 12-END
Alla fin fine si è dimostrata la serie migliore della stagione, divertente, originale e fuori di melone, un seguito mi gusterebbe assai :sisi:
Mah, Delphine io l'ho sempre trovata (tutte le 3 volte che ho vist Last Exile) un pessimo cattivo. Pura Monodimensionalità nella sua incapacità di fare altro che esibirsi in sadismo fine a se stesso, senza mai dimostrare una qualità che possa averla portata ad occupare lo scranno di potere su cui è seduta. Insomma il tipico cattivo "animatronic": piazzato lì, crudele e potente "perchè si".
Recuperato Eureka AO fino alla 20 :rotfl:
>disregard causality
>watch bones original anime
>enjoy anime
credo sia l'unico modo per far passare una trama lolbones come accettabile :asd:
E te pare poco? :o
Edit
Bah,
levato il fuori di melone, poco ma sicuro che si calano pesantemente di acidi.
E' la prima volta che sono indeciso se sia un capolavoro, con molteplici letture di cui non sum digno cogliere, c'ho visto, ogni tanto, riferimenti alla Matrix
o sia stata na bella presa pel culo di 12 ep.
Di certo l'ep sullo yahoi se lo potevano risparmiare, l'endeless eight li colga la merda affogati (2 o addirittura TRE episodi), e il finale con la scuola che boh, e al subotorare che la sequenza cronologica della serie è rovesciata, mi voglio sparare.
Insomma, essenzialmente, bocciato.
Sei troppo severo :nono: l'episodio yaoi capisco che non possa piacere ma, nella seconda parte, era più una presa in giro del mercato dei manga in generale che delle storie tra ragazzi più che amici, l'episodio dei viaggi temporali è in effetti quel che meno mi è piaciuto ma paragonarlo all'endless eight mi pare troppo (nulla può essere peggio dell' E8 :paura: ), l'ordine cronologico inverso (non del tutto però, tra l'episodio in cui alla protagonista tagliano i capelli e quello in cui se li fa ricrescere ci sono altre robe in mezzo) boh, può piacere o meno ma non è completamente random come la serie di Haruhi (per citare sempre lei :asd:) ma va a "saghe" e quindi non inficia più di tanto la comprensione.
E solo per il pane suicida merita tutto il mio rispetto :sisi:
Jinrui a me è piaciuto assai, giusto la parte del loop temporale l'ho trovata abbastanza tediosa.
Ma voi un'idea ve la siete fatta alla fine?
La storia tra vecchia umanità e nuova (gnomi), rimane un pò nebulosa, soprattutto per quest'ultimi.
Aho non chiedo un PLOT rigorosissimo o una fantascienza quadrata, però cavolo
in alcuni (parecchi) punti rimaneva allucinato e con cambi sequenza da WTF assai :bua:
Jinrui seocndo me era una palla e l'ho droppato. deel wid eet :fag:
http://i.imgur.com/xQeFx.jpghttp://i.imgur.com/V4a6M.jpg