Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jin Shu
no! Io sono ora in 880,ovvero l'ultima!
Veramente è già apparsa la 881 :bua:
-
Citazione:
uccio
szeru tituli!
Quaresma al Genoa :rullezza:
:rullezza:
:look:
Ah ma noi siamo quelli che si prendono il pacco!:azz:
Scherzi a parte, io confido che se si facesse un bel bagno di umiltà e se si adeguasse al gioco di Gasperini potrebbe fare benissimo, il problema sono tutti questi "se"...:bua:
Ah, ora c'è una pagina 551 (per chi vede il max di messaggi a pagina) inaccessibile. Vabbè pace, basta saperlo!
-
Citazione:
cla24
Mò viene Ethan e vi scotenna :asd:
almeno animiamo un po' 'sto sto topic, fa quasi tristezza da quant'è vuoto :asd:
-
l'inter è sempre avanti :snob:
-
in teoria leggendo la pagina del futuro si potrebbero sapere i risultati del campionato PRIMA delle partite!
qui c'è da diventare ricchi.
-
beh d'altronde noi non dobbiamo passare il tempo parlando di Gourcuff al Bordeaux o di Leonardo nuovo allenatore, deo gratias :asd:
-
ma mettete 40 post per pagina nabbi....non vi stancate a dover cambiare ogni 3 post?
-
Citazione:
uccio
beh d'altronde noi non dobbiamo passare il tempo parlando di Gourcuff al Bordeaux o di Leonardo nuovo allenatore, deo gratias :asd:
ma te non eri andato via? :asd: :baci:
@ethan: ben detto, 40 post a pagina FTW
-
io andato via? giammai!
ero ancora a festeggiare :asd:
-
qualcuno di voi geni sa come si rimette apposto il layout del forum?
-
Arnautovic sbarca a Milano.
Oggi l'attaccante austriaco del Twente si sottoporrà alle visite mediche.
Poi la firma sul contratto con i nerazzurri, rassicurati sul recupero dall'infortunio entro un mese.
(Gazzetta dello Sport)
-
Citazione:
eliwan
Arnautovic sbarca a Milano.
Oggi l'attaccante austriaco del Twente si sottoporrà alle visite mediche.
Poi la firma sul contratto con i nerazzurri, rassicurati sul recupero dall'infortunio entro un mese.
(Gazzetta dello Sport)
son curioso di vedere com'è 'sto arnautocoso, ne parlano tutti :uhm: ma sbaglio o è un simil-ibrahimovic?
-
Sui video di youtube si vede che ha dei colpi "da fuoriclasse" e movenze che ricordano un pò Ibra..
è un giovanissimo, son curioso anche io di vederlo.
-
Speriamo che non ricordi Ibra anche nella spocchia
-
Guardatevi i video.. si trovano sul tubo (si vede pure quando si mangia certi gol da paura :asd:)
-
-
-
Eh certo, FM è il detentore della verità :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Eh certo, FM è il detentore della verità :asd:
Direi proprio di sì :eek:
Non toccare FM :eek:
-
Basta vedere che Maxwell è il terzino più forte del mondo per togliere ogni briciola di attendibilità :snob:
-
si vabbè mi ricordo ancora quando c'era nicola beati che diventava un centrocaampista iperforte
-
Citazione:
CartaRulez
Basta vedere che Maxwell è il terzino più forte del mondo per togliere ogni briciola di attendibilità :snob:
Tutto quello fatto dai ricercatori dell'inter è spazzatura.
-
Citazione:
Manu
son curioso di vedere com'è 'sto arnautocoso, ne parlano tutti :uhm: ma sbaglio o è un simil-ibrahimovic?
Mah, visto il video, non mi pare un granché... comunque sono contento che si continui ad investire forte sui giovani, anche perché è l'unica strada concreta per poter recuperare il gap sulle solite note (Manchester, Chelsea, Barcellona).
Questo ha 20 anni, era interessato pure il Chelsea, vedremo, è certo che l'anno prossimo non so quanto potrà giocare, visto che sicuramente prenderemo anche un'altra punta :???:
-
Citazione:
The Great Guerra
si vabbè mi ricordo ancora quando c'era nicola beati che diventava un centrocaampista iperforte
vabbè, se non si fosse frantumato un ginocchio... aveva delle ottime qualità, è stato sfortunato