Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
io mi farei insultare per soldi- :uhm:
-
Marl la firma è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Cee-eeh-rrto...l'avrai trovato nel Kant che leggi prima di prender sonno 'sto Banfi :asd:
visto lo spot ieri al ristorante giapponese dove mangio di solito.
kant è dai tempi del liceo che non lo cago più neanche di striscio (a proposito beccai un 8 in filosofia su kant con grande scazzo della prof e complimenti della preside :rullezza:)
-
Chiwaz-Sarpedon: non è ancora arrivato.
Sarà per Lunedi :ciaociao:
http://www.timeoutgames.it/images/la...3HtT_large.jpg
-
Voglio una foto di te col Sigillo di Purezza a mo' di cravattino.
-
Citazione:
abaper
kant è dai tempi del liceo che non lo cago più neanche di striscio (a proposito beccai un 8 in filosofia su kant con grande scazzo della prof e complimenti della preside :rullezza:)
E complimenti anche miei se fossi stato presente.
E, soprattutto, se non fosse che non ero manco nato.
(:jfs2:)
-
Citazione:
Chiwaz
Voglio una foto di te col Sigillo di Purezza a mo' di cravattino.
:sisi:
Avevo già in mente di preparare qualcosa , quindi sì, qualcosa vi preparo.
(tra l'altro non ho manco più controllato il cambio Euro-Sterlina, sai che lulz se il giorno della messa in spedizione questa ti ha fatto un balzo del 25% :asd:)
-
Ma sembra sia salito in modo vertiginoso, stavo per fare un bellissimo ordine su amazon ieri convinto di tirare via Resistance 3 e Gears Of Wars 3 a una 70 di euro, quando vado a fare il checkout per il VAT ho visto ero arrivato con gioia ai 90 euro :chebotta:
-
Ditemi se non vi fanno incazzare 'ste sparate :no:
http://www.youtube.com/watch?v=8hnShvBPiTQ
-
mi è venuto lo sghiribizzo. vado a comprarmi una stratocaster american standard. :rullezza:
-
ammazza che ha detto castelli :fag:
-
Fox è sempre sul pezzo, da quel tardo qual'è :facepalm:
-
Citazione:
Jaqen
Fox è sempre sul pezzo, da quel tardo qual'è :facepalm:
L'ho visto ora su Facebook, di quand'è? Comunque tardo ci sei nato tu, binbominkia
-
-
Citazione:
Minus habens
L'ho visto ora su Facebook, di quand'è? Comunque tardo ci sei nato tu, binbominkia
Segnalato per insulti, :fag:
-
Citazione:
Jaqen
Segnalato per insulti, :fag:
Perchè il tuo cos'era? Non fare l'ipocrita :no:
(Che insultoni oh :bua:)
-
Bannato veramente per 10 secondi :rotfl:
-
tardo = lento. Oppure, se preferisci, :slowpoke: come ha ben riassunto king elessar.
E non sto scherzando, ti ho segnalato sul serio, poi giudicano i blu.
Anche perchè il fake di un permabannato rischia il suo nell'arrivare a caso in diversi topic di backstage, come ogni tanto fai, NON LEGGERE UN CAZZO, postare qualcosa che magari è appena stato discusso/esaminato per pagine, oppure venire a flammare a gratis in titanic, e poi permettersi di insultare se non si rende conto del disturbo che porta :)
-
Citazione:
Jaqen
tardo = lento. Oppure, se preferisci, :slowpoke: come ha ben riassunto king elessar.
E non sto scherzando, ti ho segnalato sul serio, poi giudicano i blu.
Anche perchè il fake di un permabannato rischia il suo nell'arrivare a caso in diversi topic di backstage, come ogni tanto fai, NON LEGGERE UN CAZZO, postare qualcosa che magari è appena stato discusso/esaminato per pagine, oppure venire a flammare a gratis in titanic, e poi permettersi di insultare se non si rende conto del disturbo che porta :)
Tardo=lento è un passaggio forzato, dai, non giustificarti così male. Comunque capiterà a tutti quelli che non vivono attaccati al forum di fare qualche gaffe sui thread, no? E' una cosa comprensibile...
-
Il get a life da Fox :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come no :consola:
-
Citazione:
dualismo_2000
mi è venuto lo sghiribizzo. vado a comprarmi una stratocaster american standard. :rullezza:
Sono con te :rullezza:
Viaggiamo intorno ai 1500/2000 talleri?
-
Citazione:
Jaqen
Mi pare il minimo, visto che anche col vecchio account, iscritto prima di te, non mi sarei nemmeno lontanamente avvicinato al tuo counter messaggi... la realtà è dura Jaqen...
-
Citazione:
Minus habens
Tardo=lento è un passaggio forzato, dai, non giustificarti così male. Comunque capiterà a tutti quelli che non vivono attaccati al forum di fare qualche gaffe sui thread, no? E' una cosa comprensibile...
Citazione:
Jaqen
inb4 movie machine 2-
-
Comunque l'account sul forum di TGM è una cosa talmente fugace che non conviene contare di tenerlo a lungo, si cambia una o più volte a stagione, come i vestiti nell'armadio :asd:
-
Citazione:
Minus habens
Mi pare il minimo, visto che anche col vecchio account, iscritto prima di te, non mi sarei nemmeno lontanamente avvicinato al tuo counter messaggi... la realtà è dura Jaqen...
disse quello interdetto da 3/4 sezioni, bannato per utilizzo di fake a scopo flame (di cui uno per votare il suo gregario a moderatore nella sezione di lost), con un numero di alias superiore a quelli di elevul :asd:
-
Citazione:
Minus habens
Master trolling 1/10 :asd:
Ti sei fatto bannare per una diatriba violentissima sul forum dei lettori di LOST, con innumerevoli fake, hai falsificato le elezioni per un moderatore nel suddetto forum, passi ad augurare disperatamente "buon anno" in tutti i circolini di ogni sezione del forum dove nessuno ti fuma, e poi sono gli altri quelli che devono gettare a life quando non ti danno ragione nelle tue arrampicate sugli specchi? :rotfl: :rotfl:
Bravobravissimo.
Also, continua a trollare, solo materiale in più per la segnalazione :asd:
Edit: Cazzo mi ha ninjato Moloch :asd:
-
era in tsm, con seddith e la foto ANONIMA :asd:
-
Citazione:
Moloch
disse quello interdetto da 3/4 sezioni, bannato per utilizzo di fake a scopo flame (di cui uno per votare il suo gregario a moderatore nella sezione di lost), con un numero di alias superiore a quelli di elevul :asd:
Veramente quello del voto non lo ricordo, ma se lo dici tu che sei il mio Travaglio... :asd:
Riformulo la frase, posto che gli altri account-lampo durarono si e no 5/10 messaggi l'uno (o addirittura uno solo :bua:): Neanche sommando tutti i post di tutti i miei account insieme, Jaqen... :fag:
-
Citazione:
Marlborough's
Almeno pagherebbero i più pirla :asd:...
...wait :uhm:, mica è un'idea cretina.
Mettono quegli enormi tabelloni elettronici da stadio in tutte le piazze più importanti dove far scorrere i messaggi, 1 Euro a SMS, 0.50 nei festivi, e via che ti sfoghi con Abberluscono.
Và che non è mica balorda come trovata, incasserebbero più che col Superenalotto.
Infatti io dicevo sul serio :pippotto: Magari pure con il numero che passa in sovrimpressione ogni volta che il tal politico appare in TV :pippotto:
Con tutti i gne-gne-pio-pio professionisti che ci sono in Italia, tiriamo su soldi come paperone quando gli arrivano camion carichi di sacchi :snob:
-
Citazione:
Moloch
Cavolo è vero :rotfl:
Non mi ricordo TUTTI gli episodi del forum :asd:... è evidente che devo gettare ancora meno life :sisi:
-
I miei post equivalgono ad una media di 5 post al giorno, mr. diversamente aritmetico :D, circa 1 per ogni sezione che frequento davvero :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Master trolling 1/10 :asd:
Ti sei fatto bannare per una diatriba violentissima sul forum dei lettori di LOST, con innumerevoli fake, hai falsificato le elezioni per un moderatore nel suddetto forum, passi ad augurare disperatamente "buon anno" in tutti i circolini di ogni sezione del forum dove nessuno ti fuma, e poi sono gli altri quelli che devono gettare a life quando non ti danno ragione nelle tue arrampicate sugli specchi? :rotfl: :rotfl:
Bravobravissimo.
Also, continua a trollare, solo materiale in più per la segnalazione :asd:
Edit: Cazzo mi ha ninjato Moloch :asd:
Veramente ricordi poco e male.
E fare gli auguri nei circolini è un mio vezzo, ognuno ne ha uno :timido:
Citazione:
Moloch
Quella storia ogni tanto riciccia fuori, per fortuna che ho i miei biografi a ricordarla 8)
-
Citazione:
Jaqen
I miei post equivalgono ad una media di 5 post al giorno, mr. diversamente aritmetico :D, circa 1 per ogni sezione che frequento davvero :asd:
E' comunque un sacco di tempo visto che trovi il tempo di moderare ed essere aggiornato su tutti i thread. La media aritmetica non corrisponde certo alla media ponderata :teach:
-
che è 'sta storia della foto anonima?
-
Citazione:
alberace
che è 'sta storia della foto anonima?
No, ti prego no, non scatenare nulla che questi ci sguazzano :facepalm:
-
per non dimenticare i bei momenti
http://www.***************.it/forum/...01436&page=139
mai vista una shitstorm così lunga, fluida e copiosa :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Marl la firma è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:smug:
Ecco adesso, stando nella narrativa, son felicemente preso da Malazan e ci vorrà del tempo; ma da quando ho letto quelle due/tre sinossi sul mondo che George R.R. Martin ha imbastito mi è risalita quella febbrina da fantasy classico.
Poi magari piglierò una cantonata, però...
-
Uno dei momenti più bassi del forum :facepalm:
-
ha dato a Seddith della culona inchiavabile? :snob:
(casomai dovesse leggere... Sedda era solo una cit. :baci: )