Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
:facepalm::facepalm::facepalm:
-
"vorrei fare l'imprenditrice, o l'attrice" :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Gente, chi viene a una mangiata Backstage ? io e Sarpe ci siamo, chi si aggiunge ? in base ai disponibili scegliamo data e meta democraticamente.
AHAHAHAAHA, democraticamente, AHAHAAHAHAHAA
Presente!
:agliordini:
...compatibilmente con gli impegni di lavoro...
:bua:
-
Citazione:
Moloch
Io ci sono, ma se la fate sopra Bologna allora manco per il cazzo :smug:
Io mi associo. :D
-
-
Citazione:
TeoN
Gente, chi viene a una mangiata Backstage ? io e Sarpe ci siamo, chi si aggiunge ? in base ai disponibili scegliamo data e meta democraticamente.
AHAHAHAAHA, democraticamente, AHAHAAHAHAHAA
Ci sarei volentieri, dipende ovviamente da...
Citazione:
dualismo_2000
quando e dove?
:)
TeoN, ci sei mancato al pre-raduno di ieri :alesisi:
Citazione:
Moloch
Io ci sono, ma se la fate sopra Bologna allora manco per il cazzo :smug:
Bologna? :) Andiamo al ristorante da ciclisti che diceva dualismo :asd:, che devo ancora provarlo :)
-
Be' dal 4 all' 8 ottobre sarò in quel di Cinisello Balsamo causa nuovo lavoro, ergo potrei essere della partita. :D
-
Citazione:
Ater Rubor
raccontaci a cosa ti sei esperata-
-
Citazione:
sandroanac
Be' dal 4 all' 8 ottobre sarò in quel di Cinisello Balsamo causa nuovo lavoro, ergo potrei essere della partita. :D
Eh non lo so...a rappresentare la Sinistra c'é già Dualismo....bisogna mantenervi in minoranza. :asd:
Scherzi a parte, potremmo fare veramente Bologna, così facciamo sbronzare i sinistri e li portiamo a urlare improperi sotto casa Prodi. :D
-
Si puote cosi' il culo di piombo di JaqUen non ha scusanti stavolta :sisi:
-
-
Questo sabato a pranzo? :smug:
-
-
-
-
Citazione:
Nuova, colorita sortita di Umberto Bossi. Questa volta - non la prima - nei confronti di Roma e dei romani. Parlando ieri, in tarda serata, nel corso di un'iniziativa a Lazzate, il leader del Carroccio si è scagliato contro l'ipotesi di spostare il Gran Premio di Formula Uno da Monza nella capitale. "I romani se lo possono dimenticare - ha detto - Monza non si tocca e a Roma possono correre con le bighe".
Ma non è stato, questo, l'unico riferimento "storico" del leader leghista. Che se l'è presa anche con la sigla SPQR, ovvero l'acronimo del latino Senatus Populusque Romanus, "il Senato e il popolo romano". "Basta con quella sigla, io dico 'sono porci questi romani'", ha detto Bossi fra gli applausi del pubblico.
No ma spaliamo merda sul fanatismo islamico, questi invece non sono Talebani Verdi?
Sta gente mi fa paura, un po come l'ignoranza e l'ottusità in generale di chi vive di pregiudizi.
A quando la Guerra Civile? Io mi metto dalla parte di Iron Man che c'ha le armi BBBone.
-
Sono porci questi romani... un riferimento cinematografico d'alto spessore :asd:
-
Citazione:
Nevade
No ma spaliamo merda sul fanatismo islamico, questi invece non sono Talebani Verdi?
Sta gente mi fa paura, un po come l'ignoranza e l'ottusità in generale di chi vive di pregiudizi.
A quanto la Guerra Civile? Io mi metto dalla parte di Iron Man che c'ha le armi BBBone.
ma che ti aspettavi dal'umberto? è iniziata la campagna elettorale, ergo vai di slogan per eccitare lo zoccolo duro. Tanto agli altri frega fava (sempre che se lo ricordino).
Senza contare che bossi può anche andare in giro a dire bruciamo i terroni, tanto chi voterà il pdl continuerà a votarlo e i delusi della lega torneranno al voto :D
-
-
Citazione:
abaper
ma che ti aspettavi dal'umberto? è iniziata la campagna elettorale, ergo vai di slogan per eccitare lo zoccolo duro. Tanto agli altri frega fava (sempre che se lo ricordino).
Senza contare che bossi può anche andare in giro a dire bruciamo i terroni, tanto chi voterà il pdl continuerà a votarlo e i delusi della lega torneranno al voto :D
Ma che Bossi possa o meno farlo non mi sorprende, è il fatto che un comportamento tale sia tollerato se non incitato che mi lascia basito e poco fiducioso nel futuro.
-
L'unica è aspettare che la gente si renda conto che in 15 anni non han combinato un cazzo e son finiti come quelli che criticavano.
-
Citazione:
Necronomicon
Sono porci questi romani... un riferimento cinematografico d'alto spessore :asd:
Sopratutto :rotfl: + :facepalm:
Comunque, ai comizi in generale si sente dire purtroppo di peggio, e ogni parte giustifica sempre troppo facilmente le proprie volgarità.
-
Questo sabato non posso ho un matrimonio ( non il mio :D ).
-
tra loro ed il PDL non ho ancora capito quale sia la parte moderata di questo governo dei moderati- :uhm:
-
Citazione:
TeoN
usti non ti avevo visto, era un po' che non bazzicavi eh ? :D
Ogni tanto torno, stringi stringi questo è il forum in cui si parla di politica più serio in tutta Italia :D