Si è ripreso il topic :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Si è ripreso il topic :pippotto:
Se intendi come post, sì, se intendi come pagine no, io vedo ancora 882 :bua:
Io gioco dal 2001 e faccio la ricerca dal 2004, in tutti gli fm l'inter è la squadra piu forte d'Italia ed a volte del mondo, nella cerchia dei ricercatori quelli dell'inter sono considerati malissimo e vanno avanti perche sono amici del 'capo', a livello internazionale tutta la ricerca italiana è considerata spazzatura a causa loro, l'anno scorso sono venuti a lamentarsi addirittura il capo ricerca inglese e svedese per i valori dell'inter, quest'anno ho fatto domanda per entrare nella ricerca dell'inter per cambiare l'andazzo.
In FM2009 da me l'Inter non ha mai vinto uno scudetto
mi spiegate perchè nel calcio i contratti non valgono?
Correggimi se sbaglio: più che alla ca16/ca11/ca5 che effettivamente ha valori piuttosto normali (e comunque sotto a barca, united e via dicendo) le lamentele erano relativi ai giovani della primavera (tipo mattia destro, ivan fatic,siligardi, tremolada) ché avevano tutti già ridicoli pa fissi altissimi a solo 15/16 anni...
infatti..
comunque cvolevo solo dire che da me il milan ha vinto 8 dico OTTO scudetti consecutivamente da questa stagione in avanti
btw
Berlusconi a Cristiano Ronaldo: "Vieni al Milan". Ma non subito, tra 15 anni.
Il Tgcom: "Milan: contatto Braida-Toni". Se ci si ferma al calcio, non sembra esserci alcun interesse per i minorenni. :rotfl:
:rotfl:
Principalmente hanno parlato in privato con il caporicerca italiano poi è venuto fuori che si lamentavano di Ibra che con i valori che gli avevano messo era il piu forte attaccante del mondo, Muntari che ha guadagnato piu di 20 punti di ca dal passaggio dal campionato inglese a quelli italiano e l'abuso di -10 ai giovani.
insomma laaaadriiii (cit.) anche su fm :asd:
Se Astranautovic o come si chiama è simil-ibra,io sono simile a Messi.
Cioè poi magari ne butterà 100 all'anno,ma da qui a essere simile a ibra a 20 anni ce ne passa..
è sparita la pagina del futuro :cattivo:
no no c'è ancora :sisi:
Dai video si vede comunque che ha dei "colpi" davvero niente male :sisi:
Batistuta in Italia ha cominciato a fare il fenomeno a 23-24 anni. E anche Ciuf Ciuf sta venendo fuori solo ora, che non ha più Milan Lab e Galliani intorno :asd:
p.s.= la pagina degli 883... arriverà?? :tremo:
p.s.s.= Ecco cosa ha sussurrato il premier al Pallone d'oro mercoledì sera a Roma.
Berlusconi a Cristiano Ronaldo: "Sarebbe un onore vederti al Milan". :chebotta:
e lui è scoppiato a ridere
Per non dimenticare.. qualche giorno fà l'anniversario... incredibbile amisciiii
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2yLA4WBTh1M&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2yLA4WBTh1M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Straooordinerio... una sola squadra in campo... non ci sono pagine del manuale del calcio..
Quanti video di youtube si possono mettere per post?
Comunque,Ibra a 20-21 anni era già così
Spoiler:
Direi che era già di un altro livello rispetto ad astronautovic
Sì, er adi un altro livello, però Arnautovic sembr aun talento vero e per 9 milioni credo valga la pena provarlo. Poi si vedrà, male che vada lo rivendi alla stessa cifra. Questa politica sui giovani mi piace, anche qualor anon portasse alle vittorie. Ci sarà anche l'inserimento in prima squadra di Obi, Khrin e Destro, primavera sui quali tutti giurano. La strada è quella giusta, e spero che Branca non abbandoni la pista Hernanes. Detto questo, farei follie per andare a prendere Fabregas.
Arnautovic comunque sembra piuttosto veloce per la stazza che ha, e molti osservatori ne parlano benone; era effettivamente sotto controllo del Chelsea, un motivo ci sarà...
Anche Del Horno era sotto controllo del chelsea :rotolul:
A me non sembra sto granchè,ma magari deve solo crescere
Non c'e' più la pagina del futuro :triste: