Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB GOMMONE-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Vi do una bella notizia...pare che ci siano stati altri due infortunati: Emanuelson e Birsa se non sbaglio...l'hanno detto nel dopogara.
http://i.imgur.com/HyS8sdS.gif
-
non leggo nulla a riguardo :uhm:
-
L'ho sentito nel dopopartita Mediaset...
-
ma va bene così cosa, drogati :asd:
-
il napoli è stato STREPITOSO e mi è piaciuto una cifra.
Nel week end ci si diverte :sisi:
-
Sono sicuro che Birsa si riscatterà a Napoli e segnerà la tripletta che tutti stiamo aspettando.
Anche se probabilmente il genio farà giocare Robinho, ma fa niente, Birsa segnerà lo stesso.
-
-
ma non giochiamo a sansiro?
-
Comunque domenica per fermarli ci serviranno MOLTI tombini
-
l'importante è che il tifoso approcci la cosa pensando di non essere il milan ma un siena qualunque, anche perche' a parte balotelli se vedi quelli in campo potrebbero starci praticamente tutti nel siena.
-
Citazione:
Svlozzo
io non sopporto le interviste di allegro :mad: parla sempre come se fosse naturale per noi essere inferiori agli avversari.
sappiamo i nostri limiti
non siamo una squadra che può dominare tutta la partita
sfruttiamo le nostre occasioni
ma vattene porco mondo
Quindi non va bene dire "Siamo a posto così, siamo altamente competitivi", ma non va nemmeno dire "Sappiamo i nostri limiti"?
Resta "Facciamo cagare duro", ma dal tuo post non dovrebbe dire nemmeno quello :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
http://i.imgur.com/DxFbIFJ.gif
-
-
la sign di doom è bellissima :rotfl:
-
Citazione:
Numero_6
Quindi non va bene dire "Siamo a posto così, siamo altamente competitivi", ma non va nemmeno dire "Sappiamo i nostri limiti"?
Resta "Facciamo cagare duro", ma dal tuo post non dovrebbe dire nemmeno quello :uhm:
Qualcosa tipo
"Sono un incapace e in 4 anni non ho dato uno straccio di gioco alla squadra.
Ho voluto a tutti i costi matri perché mi faccio le pugnette sulla nargi e non mi sono reso conto che senza Montolivo (avessimo detto xavi) cala una cortina di ferro tra difesa e attacco.
Abbiamo 7 milioni di infortunati e non si sa perché.
Abbiamo iniziato la preparazione prima di tutti ma corriamo come se fossimo appena tornati da due mesi di mare e grigliate."
-
potrebbe essere un buon inizio :sisi:
-
Citazione:
Numero_6
ma guarda che il vocabolario italiano è pieno di tante parole, che messe insieme possono creare frasi bellissime, ad esempio:
"Mi dimetto."
"E' colpa mia, magari la prossima volta cerco di non sbagliare la formazione."
"La smetterò di ostracizzare El Sharaawy solo perchè è gay."
oppure
"Abbiamo giocato male, mi assumo le mie responsabilità. Siamo il Milan, non importa se ci sono limiti tecnici veri o presunti, siamo il fottuto Milan ed è nostro dovere giocare bene. E possibilmente vincere ogni fottuta partita."
Però quest'ultima è lunga, mi sa che è troppo difficile, fa niente, mi accontento della prima :sisi:
-
o anche "da domani allena svlozzo" :sisi:
-
I vostri commenti fanno capire come Allegri sia ancora al suo posto: è un parafulmine PERFETTO, i tifosi se la prendono quasi esclusivamente con lui :alesisi:
-
Citazione:
Manu
I vostri commenti fanno capire come Allegri sia ancora al suo posto: è un parafulmine PERFETTO, i tifosi se la prendono quasi esclusivamente con lui :alesisi:
è lui che ha voluto matri.
-
è ben il primo giocatore che gli han comprato dopo 4 anni :asd:
-
Abate, Niang e Saponara in gruppo:sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
eh già è un peccato non aver potuto apprezzare le gesta di Lazzari, ci mancava giusto lui in questa squadra
-
Citazione:
JohnnyKage
hai zapata,mexes,emanuelson,bonera in difesa e un centrocampo con qualità inferiore a 0, prendere un difensore e un centrocampista no? No, kakà e matri.
-
Citazione:
Manu
la sign di doom è bellissima :rotfl:
:D