Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Io :asd:
A me piace, è un buon gioco (però son di parte, mi piace proprio la serie Endless :asd:), inoltre è già in beta avanzata quindi non mancherà molto la release finale :sisi:
hai Endless Legend ? esce il 18
-
Citazione:
BlueHeaven
oooh certo, sword of the stars: the pit :o :D
nope
comunque lo stile grafico minimalista non mi dispiace, il gameplay com'è? curva di difficoltà?
Il gameplay è un incrocio fra un tower defense, uno strategico a turni e un dungeon crawler, non è difficile imparare a giocarlo, è difficile finirlo perchè c'è il perma-death :asd:
Citazione:
caiuz
hai Endless Legend ? esce il 18
Non ancora, aspettavo giusto la release :sisi:
-
-
amo l amplitude ma Dungen Endless non riesco a digerirlo , forse più avanti ....
-
-
com'è questo remember me a 5€? mi ricordo che la recensione su tgm non era male :uhm:
-
Citazione:
Dying
dark void com'è?
da 11.33 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=yXpJXvhn_9E
-
dopo la mezza delusione con the witcher (gusti personali...) ho preso skyrim LE e amalur collection. alla fine per 20 euro totali non mi sembravano male :uhm:
-
Citazione:
Artyus
com'è questo remember me a 5€? mi ricordo che la recensione su tgm non era male :uhm:
E' un acion carino...ma ha il solito grande problema degli action attuali. I nemici sono deficienti, ti circondano, ma non ti attaccano tutti assieme becchi solo un attacco random alla volta (manco fosse un gioco a turni).
Carino il sistema delle Combo che ti puoi creare a piacere miscelando i componenti.
-
-
Citazione:
Artyus
5€ li vale tutti, un bel gioco imho :sisi:
-
Problema: ad ogni aggiornamento Steam non mi vede più i giochi installati, quindi al loro avvio mi tocca aspettare minuti per la loro individuazione, per non parlare dei giochi pesantemente moddati che vengono reinstallati vanilla, con conseguette rottura di talle. Sono iscritto alla beta, dipende da questo o altro? Grazie
-
Citazione:
il riflessivo
Problema: ad ogni aggiornamento Steam non mi vede più i giochi installati, quindi al loro avvio mi tocca aspettare minuti per la loro individuazione, per non parlare dei giochi pesantemente moddati che vengono reinstallati vanilla, con conseguette rottura di talle. Sono iscritto alla beta, dipende da questo o altro? Grazie
Prendi l'HDD di sistema, 1€ di benzina dagli fuoco e mettine uno nuovo, magari SSD! :D
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Prendi l'HDD di sistema, 1€ di benzina dagli fuoco e mettine uno nuovo, magari SSD! :D
Sarebbe colpa del mio hd? non mi frega niente di un ssd
-
-
il sistema operativo su ssd ti cambia la vita
-
Citazione:
mav.erick
il sistema operativo su ssd ti cambia la vita
io ne prenderò uno quando si dimezzeranno gli attuali prezzi :asd: 200 e passa euro per 500gb sono troppi e uno più piccolo per il solo os anche no,aspetto un pò e ne metto uno su cui poter mettere praticamente tutto
-
Io preferisco un SSD piccolo per SO e programmi principali, in modo da toccarlo il meno possibile. Installazione e disinstallazioni continue non dovrebbero far bene agli SSD.
-
Citazione:
Kayato
Io preferisco un SSD piccolo per SO e programmi principali, in modo da toccarlo il meno possibile. Installazione e disinstallazioni continue non dovrebbero far bene agli SSD.
ma guarda sinceramente non ho mai capito se questa è una leggenda metropolitana dovuta al fatto che gli ssd costano un botto e quelli più facilmente acquistabili siano quelli da poche centinaia di gb.
cioè da ciò che ho capito io di come funzionano credo sia peggio installare e disinstallare su un hd tradizionale rispetto ad un ssd :asd:
-
Al di là degli ssd, ma questo problema con gli aggiornamenti steam, vi risulta? è risolvibile? Devo andare a casa di Gabe?
-
mai successo. Cancella i file .blob dalla cartella steam, cerca su google se altri hanno avuto lo stesso problema, formatta. :boh2:
-
Colpa mia, cancellavo dei file che ritenevo inutili:mattoni:
-
-
Citazione:
il riflessivo
Colpa mia, cancellavo dei file che ritenevo inutili:mattoni:
:facepalm: :rotolul:
-
Citazione:
Zombine
:uhm:
Credevo fossero file immondizia di disinstallazioni precedenti, invece no, ovviamente quando li cancellavo steam mi aggiornava la configurazione