Io lo sapevo che sareste passati.
Visualizzazione Stampabile
Io lo sapevo che sareste passati.
viva il calcio.
Oggi e' il mio compleanno. Grazie INTER :rullezza:
Marò! Grazie superpippa Pandev, grazie!
Complimenti ragazzi :sisi:
[Modalità Pacino ON]
TRIPLETE a portata di mano
[Modalità Pacino OFF]
Pacino in pianta stabile su Topic Inter... della sua casa non ci sara' rimasto ormai quasi nulla...bhuahuahauahauua
Piangina...e perchè mai?perchè non vengo a farmi insultare nel topic "giustizia e psicologiaspicciolopoli se ne parla qua e solo qua?"
"deu seu sardu puru ma tue sese un'homine ca in sardigna est definidu......a tue su piachere de s'iscoverta."
Traducitelo tu......
p.s:sono sicuramente più interista io di quanto tu riesca a fare il troll
buonanotte amore,torna dai tuoi amici a dire "barbone ,ratto,merde" senza nemmeno prenderti un richiamo8)
Grazie Darko Pancev
Originariamente Inviato da Stefano Pacino
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardo
io intanto mi tiro un paio di slunghe,così per celebrare una squadra che va avanti in europa.....poi magari usciamo alla prossima,ma siamo nelle 8
Coso pacino, renditi conto di aver fatto la trollata più failosa della storia di internet :lol:
dai pacino, torna a leggere ju29ro dove diranno che l'inter ha pagato van gal per togliere robben :asd:
All'82mo o giu' di li ho detto...."ho la sensazione che ora l'inter segna..." :bua:
P.s. Ma sbaglio o non e' il primo tiro in porta che pandev stoppa con la schiena?!?!?!? :bua:
il problema dei toni e dei linguaggi è proprio di quest'area e non di un thread in particolare. Un'area che essendo considerata ad alto contenuto polemico gode di maggiore "elasticità" nell'applicazione delle regole rispetto ad altre.
Considera che il sottoscritto per aver (ri)chiesto una mezza spiegazione su un frase, ha ricevuto una risposta tutt'altro che rispondente ai criteri di netiquette. Quindi al massimo sei in buona compagnia :D
Gli interventi tuoi o di chi per te sono sempre apprezzati, purtroppo taluni livorosi hanno un aumento di pressione sanguigna cerebrale quando si pretende (non intendo te) di esprimere una opinione senza motivarla. E non perché si sia in un'aula di tribunale, bensì perché la cosa è a fondamento di una discussione ;)
edit: scusate l'ot :asd:
Sto ancora godendo come un firewall pre-calciopoli.... :jfs2:
adesso sicuro vi sorteggiano il tottenham e vi ritrovate in semifinale :facepalm:
E no! Basta con Totthenam, Barcellona o Real Madrid. Mica ci puo' dire sempre male..
Voglio il Milan!!!
Ah non c'e'... :rotolul:
ieri è stato davvero simpatico passare il turno
si però tenetevi pacino voi, per favore!
ogni tanto purtroppo posta :facepalm:
Ma che bell'asilo :asd:.
Comunque bello vedere la faccia dell'uomo senza mento all'89°.
Esiste un topic su Calciuopoli?
M'immagino la fauna inselvatichita che vi transita :asd:
questa vittoria credo, o meglio spero, porti un morale talmente alto da farci passare in scioltezza la prossima di campionato ed arrivare al derby mentalmente al top
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08033698.shtml
un grazie anche a gattuso
Le lacrime di JC:
http://www.repubblica.it/sport/2011/...ar-13673431/1/
Eto e Nagatomo:
http://www.repubblica.it/sport/2011/...mo-13655882/1/
Esiste una formazione, nella storia della CCampioni+Champions, più sculosa dell'Inter degli ultimi due anni? :uhm:
La partita di ieri, vista come puo' essere considerata "fortunata"?
Papera di Julio C. gol, rimpallo sfavorevole gol loro, altro rimpallo favorevole e Ribery sbaglia...
E l'andata?? Gol loro al 90 esimo, su altra papera di J. Cesar? Mah!!
Noi siamo forti, ci mettiamo carattere, grinta impegno e non molliamo fino al fischio finale. A volte siamo anche un po' fortunati, ma non mi sembra ieri il caso.
E' chiaro che parlare di "fortuna" è sempre relativo.
J.Cèsar, tra andata e ritorno, ha fatto due cappellate ma anche 3-4 parate straordinarie.
In generale si parla del 'culo dell'Inter' mettendo magari in risalto alcuni episodi che sono girati per il verso giusto..oltre ai tiri di Robben e Ribery a 1 metro dalla porta direi uno su tutti:
...palla verso Gomez che in scivolata sull'out riesce a toccarla. La palla gira e gira come una trottola per fermarsi proprio sulla linea...arriva Ranocchia che la fa sbattere su Muller che di rimpallo colpisce il palo :bua:
Senza contare la situazione di Robben...eclissato e poi sostituto per un problema al tallone.
Insomma si parla di 'episodi'...
Poi ovvio che a margine di questo c'è la reazione da grande squadra che l'Inter ha avuto... :sisi:
Pacino smettila di portare culo all'inter, veramente..
Fare 3 gol in casa loro, non è fortuna. Il tiro di Snaijder forte in porta, intercettato da Pandev dove lo mettiamo???
Il palo è fortunato solo nel doppio rimpallo, perchè se Ranocchia la prendeva meglio, il giocatore del Bayern neanche riusciva a toccarla e a modificare la traiettoria della palla..
Ma infatti, volendo, si può anche astrarre totalmente dall'analisi di ogni singolo episodio ponendo l'attenzione su quanto visto in campo a livello complessivo.
In questo senso il primo tempo, dopo il gol di Eto'o, è stato un vero e proprio tiro a bersaglio contro l'Inter che - va ammesso onestamente - aveva praticamente alzato bandiera bianca: i bavaresi entravano da tutte le parti e potevano comodamente chiudere la prima frazione sul 3-1 o 4-1. Il divario per quanto visto in campo doveva essere quello. :sisi:
Il secondo tempo è stato tutta un'altra storia..e la 'remuntada nerazzurra' ha avuto come decisiva base di partenza l'infortunio di Robben.
Una volta uscito l'olandese (che è il 50% del Bayern) e dopo aver trovato il guizzo vincente con Sneijder le sorti della partita si sono completamente rovesciate a favore dell'Inter sia dal punto di vista tecnico che psicologico...
Ma attenzione...Robben o meno - fortuna o meno - l'impresa dell'inter è stata cmq enorme....malgrado tutto era davvero durissima riuscire ad avere la forza e la lucidità per riprendersi la qualificazione: perchè il saper sfruttare TUTTI gli episodi 'favorevoli' (oltrechè mostrare i propri muscoli!) è dote di pochi eh! :sisi:
P.S.: relativamente all'analisi del profilo psicologico va aggiunto che il Bayern quest'anno, ancor più dopo la scelta discutibile della società di ufficializzare l'addio di Van Gaal, è una squadra incredibilmente 'umorale'...e ieri sera, dopo le prime vere difficoltà (out di Robben + gol di Sneijder), è stata incapace di reagire. :sisi:
Se vogliamo l'Inter dalla sua aveva anche questo piccolo/grande vantaggio: giocare contro una squadra che rispetto all'andata aveva molte meno sicurezze all'interno del gruppo....