È quello che ti meriti per aver dubitato dell'operato di Gaben :snob:
Visualizzazione Stampabile
È quello che ti meriti per aver dubitato dell'operato di Gaben :snob:
Che gli ssd abbiano limiti di cicli di scrittura è vero, però si portano avanti le storie delle prime versioni quando la tecnologia era acerba e tutta da svezzare con controllers e memorie non proprio affidabili. Prima di usurare i cicli di un ssd ne devi fare di strada :asd:
Quello che non capisco invece è l'ossessione di avere ssd enormi, tanto non è che ci sia tutta questa necessità per i giochi.
Era una battuta del proprietario del negozio dove lavoravo come tecnico anni fa.
Quando i problemi al PC erano di tipo Hardware diceva sempre: "Soluzione da 2000Lire, compri 1 litro di benzina e gli dai fuoco!"
Vedi i Samsung EVO.
http://www.amazon.it/dp/B00E3W19MO/r...SIN=B00E3W19MO
A Natale escono gli EVO2 e quindi dovrebbero scendere i prezzi degli Evo.
Nel 2008 Intel fece una conferenza stampa sull'architettura Nehalem e dichiarò che gli HDD tradizionali (soprattutto quelli a basso consumo energetico) rallentavano tantissimo le prestazioni del sistema fornendo un collo di bottiglia non indifferente per il Sistema Operativo ed i Programmi installati.
Ma all'epoca gli unici SSD in circolazione avevano un cliclo di vita di soli 5000 processi di Lettura\Scrittura. Nel 2011 vennero introdotti i primi prototipi a 25nm più compatti ma che avevano anche solo un ciclo di vita di 3000 processi di lettura\scrittura. Considerando le dimensioni di questi SSD avevano un ciclo di vita comunque lunghissimo (si tratta di 18 anni per esaurire i 3000 cicli completi scrivendoci 10Gb di dati al giorno). Il vero problema era però nell'area dedicata al firmware che veniva costantemente aggiornato e diveniva fonte di malfunzionamenti.
Ad oggi però questi problemi sono superati. L'area del Firmware è stata separata ed inserita nel controller e quindi a meno di non volerli usare per un megaserver dureranno sicuramente più dell'obsolescenza del PC.
Prova a fare un rendering Video con Premiere, oppure un Rendering 3D, con i file che stanno su HDD classico...
Per i giochi quelli Open World (Skyrim, The Witcher 3, Watch Dogs, ecc) sono quelli che di più risentono dei caricamenti continui delle aree. Anche il recente Divinity Original Sin ha lunghi caricamenti per le singole aree.
Parlavo di giochi/steam, l'ho anche scritto, non serve tirare in ballo altre cose che poi si va OT :roll:
Spendere una follia per avere 500gb di ssd non mi sembrano soldi spesi bene, ad oggi. Se c'è qualche secondo da attendere pazienza, se hai già un 120 di ssd ti compri una scheda video con quei soldi piuttosto o un hdd che ti puoi installare tutti i giochi che vuoi.
Sarei quasi tentato di spostare Deadly Premonition sul SSD......ha dei caricamenti lunghissimi!
Purtroppo i giochi non sono solo su Steam...oltre al fatto che di recente su Steam si trovano anche programmi di modellazione 3D.
Poi con gli HDD da 2Tb puoi tranquillamente prendere questi (invece di quelli da 1 o 1,5) e con quel che risparmi prenderci l'SSD.
Che vaccata l'ssd :asd:
E' cocoon, non va via nemmeno se lo bannano :fag:
E' peggio di un Alien...se lo Bannano esce dalle Fottute Pareti! :asd:
Vi meritate satan
Mi chiedo per quale motivo alcuni siano provvisti di cervello se poi non lo utilizzano...?
:facepalm:
Quake Live è arrivato su Steam:
http://store.steampowered.com/app/282440/
Il trailer:
http://youtu.be/4aNG7cd7rGM
LoL sono talmente pro che per il basso framerate del video su youtube vedi il tipo fraggato senza che venga neppure puntato!
che è la normalità in q3 :asd:
Deus ex hr director's cut a 3.74€ su humble store
Metal dead a 79 cents
Cosa mi dite, offerte valide?
Quella di deus ex mi sembra uno sconto "normale" :uhm:
comunque merita :sisi:
Deus Ex HR è un capolavoro :sisi:
Si l'altro giorno era allo stesso prezzo su greenmangaming ma non c'era la chiave steam... Addirittura capolavoro?