Consiglio Souce Code. Su quel genere anzi è stato fonte di ispirazione se non addirittura copiato da the edge of tomorrow asd
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Consiglio Souce Code. Su quel genere anzi è stato fonte di ispirazione se non addirittura copiato da the edge of tomorrow asd
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F utilizzando Tapatalk
Source Code è bellissimo :sisi:
Sisi!
Visto The Collector
http://www.joblo.com/images_arrownew...ion-e13414.jpg
Da stroncare se lo si giudica soltanto come scimmiottamento, edulcorato anzicheno, della saga Saw, o la sua sceneggiatura a groviera.
Ma sapete che vi dico?
L'ho trovato gagliardo: ottimo protagonista, tensione alta per novanta minuti, gore e cattiveria al punto giusto, alcuni bei movimenti di camera.
Consigliato.
direttamente dagli anni sessanta
The Apartment
http://mostlyfilm.files.wordpress.co...nt-3.jpg?w=604
Where we go? my place or yours?
might as well go to mine, everybody else does.
screen bonus per la scolata degli spaghettiSpoiler:
A me è piaciuto più il secondo del primo, ma forse è perché ho sviluppato una cotta per la protagonista :bua:
Sto guardando It follow... Per ora un po' meh. Spero si risollevi
Sine è strano forte it follows per ha un'atmosfera e una narrazione dignitosa
la colonna sonora è strepitosa↑
Ho visto Frequencies, film inglese (si vede e si sente, ma l'accento inizia a piacermi) e proprio perché è un film inglese inizia bene e poi si perde in confusione e banalità (come al solito anche con pessima scelta degli attori, la ragazza da adulta non è credibile), anche se mi manca di vedere il finale-finale. Mi ha vagamente ricordato Black Mirror. Domani edito :bua:
Grandissimo film.
Bella storia,film rilassante e divertente,grande Lui e grande Lei.
Curiosità: se non ricordo male nel girare la scena che hai messo in foto,poichè lo spazio a disposizione era molto molto molto piccolo utilizzarono scrivanie man mano più piccole e dipendenti man mano più bassi e piccoli,per dare l'effetto prospettiva di un immenso ufficio (ma in realtà era 1/4 di quello che sembrava...).
Insomma,qualcosa del genere...
forte. Ora vado a rivederlo per riconoscere se ci sono nani sullo sfondo :asd:
ieri invece ho visto While we're young, di Noah Baumbach
http://assets.flicks.co.nz/images/mo...3e_567x210.jpg
non sono sicuro di aver capito cosa (e se) volesse dire con il discorso sull'autencità ma anche sul conflitto generazionale. FOrse niente ma comunque qualche pensierino lo solleva
meno semplice commedia di quanto mi aspettassi, anche se lo è all'inizio e lo torna alla fine
Grazie a chi ha segnalato "The Equalizer" qualche pagina fa: bel film d'azione con il classico Denzel Washington. Approvato :sisi:
Mi stavo rivedendo terminator 2. Ho trovato una versione estesa, con una marea di scene aggiunte che non avevo mai visto nella versione italiana. Mi chiedo, è una directors Cut o era la versione italiana a essere tagliata?
Concordo, anche a me piaciuto di piu' The Equalizer anche se ammetto che le scene di combattimento di John Wick siano piu' verosimili.
a me invece john wick non mi è piaciuto per niente, gli preferisco the equalizer :uhm:
Boh anch'io non capisco tutto il successo di John Wick, mi è sembrata una roba poco riuscita con una storia pessima, si salva solo per l'effetto "hey ho già visto quell'attore!" (don keefer di newsroom, i due tizi di the wire, la tipa di agents of shield etc.)