Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
> una marea di personaggi psicolabili e pronti subito ad alzar le mani
...una costante in molte serie di Tomino, assieme ai cerebrolesi:/
Code Geass Akito Vattelapesca
I commenti li rimando al prossimo episodio, dove forse si dovrebbe capire qualcosa di piu'...
Zeta è buono, preparati a bestemmiare in tutte le lingue quando dovrai guardare ZZ che è tipo il worst gundam ever (dopo il film di 00)
...ah, ovviamente evito di parlare di AO onde evitare ban per parolacce e bestemmie...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
...ah, ovviamente evito di parlare di AO onde evitare ban per parolacce e bestemmie...
gli unici personaggi priincipali che non stanno completamente sulle balle di quella serie sono probabilmente la fonte di fan service otaku (non particolarmente h) con i capelli rosa ed il capo pied piper...
Citazione:
MCMXC
Code Geass Akito Vattelapesca
I commenti li rimando al prossimo episodio, dove forse si dovrebbe capire qualcosa di piu'...
ah, quindi qualcuno l'ha visto, non sono solo io che prevedo di guardarlo :asd:
e, wtf From the New World? topi mannari? :uhoh:
> Ora che girano i bluray sto mettendo da parte Gundam Seed, poi lo guardo.
Sottobicchieri un po' costosi, ma c'e' gente che fa file e spende molto di piu' per altri Status Symbol...
Shinsekai Yori 1
S'è visto splatter, molto horror e inquietudine,
placing alla Mushishi, OP alla GITS
Insomma promettente, sono fiducioso :snob:
EDIT
Citazione:
MCMXC
Già, notavo :bua:
Citazione:
Nanaya
Zeta è buono, preparati a bestemmiare in tutte le lingue quando dovrai guardare ZZ che è tipo il worst gundam ever (dopo il film di 00)
La ZZ penso sinceramente di saltarla a piè pari
SHAFT in procinto di sbancare gli otaku per l'ennesima volta.
Mi piace il look luminoso di Magi, lo trovo azzeccato.
Shinsekai yori-dal nuovo mondo 1
Miglior primo episodio da un bel po', queste atmosfere distopico/folkloristico/horror mi gustano assai, se poi ci mettono una scuola fuori dal normale e gente che scompare misteriosamente per me è fatta :sisi:
Citazione:
The Keka
Miglior primo episodio da un bel po', queste atmosfere distopico/folkloristico/horror mi gustano assai, se poi ci mettono una scuola fuori dal normale e gente che scompare misteriosamente per me è fatta :sisi:
quoto e sottoscrivo
A me preoccupa solo la pic coi conigli mannari postata da quel carogna del Robin :asd:
Che puzza di cagata megagalattica :bua:
I topimaiali si vedevano anche in tutti i PV comunque.
Shinsekai non ancora droppato, geass molto probabilmente sì....
Ma non era una specie di gatto? In ogni caso, se lo gestiscono come misteriosa et incombente minaccia, come in questo primo episodio, va benissimo anche se è un topocane tipo quello del cuggino di Elio e le storie tese :sisi:
shinsekai come inizio è promettente :sisi:
e al momento non ha senso preoccuparsi dei topicosi
Così a naso non credo che i porcelloidi ed il fanta-gatto siano la stessa cosa.
La loli con la spada hnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnngghhhh
Citazione:
The Keka
Gli darò un occhiata anch'io.
Finiti Estetica e Binbougami, il primo vabbeh classico anime leggero estivo pieno di tettone enormi, avrei preferito un finale definitivo non questi finali lasciati a metà che non sapremo mai come vanno a finire, ancora aspetto le seconde serie di the sacred Black smith e The legend of legendary heroes :facepalm:
Il secondo per me miglior anime della stagione erano anni che non vedevo un anime così fuori di testa e divertente con Sakura Hichiko che urlava in continuazione stile pescivendola ma comunque mi ha molto divertito, il finale lascia intendere che stiano già preparando una seconda stagione speriamo. :sisi:
ultimo appunto per Sword art online sembra che finalmente i filler siano finiti e che si torni a combattere.
Citazione:
Zykiulsk
Il secondo per me miglior anime della stagione erano anni che non vedevo un anime così fuori di testa e divertente con Sakura Hichiko che urlava in continuazione stile pescivendola ma comunque mi ha molto divertito, il finale lascia intendere che stiano già preparando una seconda stagione speriamo. :sisi:
Anche perchè si vede per un attimo la bimba perfida con il fermacapelli a coniglietto :snob:
tonari no kaibutsukun 1: attendo pareri di chi non ha letto il manga perchè io non riesco a valutarlo senza paragonarlo alla controparte cartacea; per quanto abbiano raccontato le stesse cose senza aggiungere o tagliare troppo, il manga l'ho trovato nettamente meglio, più coinvolgente
Tonari no Kaibutsu-kun 1
Commedia scolastica-sentimentale che non si distacca troppo dai canoni del genere, pur prendendone in giro alcune situazioni tipiche (il cane abbandonato e il rapimento di lei da parte dei "cattivi"). Molto apprezzabile il fatto che .
Dai che la stagione parte bene :alesisi: