Come no? Vabbè, in sostanza se sei silver dell'online non funziona niente di niente, ma si può essere invasi da alcuni NPC anche offline
Visualizzazione Stampabile
Come no? Vabbè, in sostanza se sei silver dell'online non funziona niente di niente, ma si può essere invasi da alcuni NPC anche offline
Bè ma scusa non me pare un niente di niente, come può essere? :uhm:
C'è bisogno di specificare che un NPC è un bot? :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
in effetti però per come son strutturati i dark/demons, il dubbio ci stava :uhm:
Che poi io a dir la verità avevo immaginato che fossero npc che ripetevano una azione del giocatore reale in rete schiattato, magari un'ora prima boh.
C'è anche quella meccanica, ma non sono npc, sono fantasmi/replay che compaiono casualmente giocando online (e solo online)
Gli npc sono solo... gli npc.
si, confermo (ho giocato a DS da utente silver :sisi: ) la differenza con l'on-line è che vieni invaso solo in punti specifici e ovviamente se sei in forma umana
diciamo che alla fin della fiera sono dei mini-boss che incontri solo se sei in forma umana :asd:
Si ma anche gli indizi lasciati a terra? non servono?
Mah, in Demon's Souls sono quasi sempre utili e non ho mai trovato trollate, però c'è un simpaticone che spamma a nastro il messaggio: "sono nei guai! ...raccomanda questo messaggio"
è un po' fastidioso. oltre al "raccomanda" dovrebbero dare anche l'opzione "disraccomanda" che dopo un po' di voti negativi fa rimuovere il messaggio.
Ieri sono stato invaso per la seconda volta, ho letto quasi a schermo intero: "jolly_3524jgwgjo invade" (nome a caso).
Dopo un po' incrocio questo tizio tutto rosso tipo anima, tra l'altro aveva un equip incredibile... non so, mi pareva "grossissimo". mi passa accanto e mi ignora, ovviamente non sono andato a vedere dove andava, dopo un po' appare un altro messaggio che diceva Jollt_235290 è morto.
Boh? dite che mi stava cercando e non mi ha visto? indossavo l'anello del ladro quando mi è passato vicino. Dovevo andare a cercare il punto in cui è morto per cercare un eventuale drop?
La prima volta che fui invaso ero ancora a bolettaria, subito dopo la falange, ero sotto ad una delle torri ad aspettare il drago ed un anima rossa mi ha backstabbato oneshottandomi. (non avevo fatto caso se mi erano comparsi messaggi di invasione, erano momenti concitati in fuga dal drago).
Comunque ho fatto altri 3 boss dopo quello che mi ha bloccato per due giorni. da quello che si diceva di questi giochi credevo fossero più tosti i nemici comuni, portando ogni scontro al livello di quasi miniboss, invece vedo che a parte le octopuss headed guards ed i cavalieri dagli occhi blu e ovviamente quello dagli occhi rossi, per il momento i nemici normali sono abbastanza "deboli". anzi, latria devo dire che è stato il livello più facile fino ad ora. a parte il boss Mangiauomini che mi ha richiesto 3 o 4 tentativi prima di trovare la giusta strategia.
Bene, hai passato la parte più difficile del gioco :asd:
God of war ascension, sono bloccato, credo, verso la fine... Nella salita dopo la statua di Apollo... Continuo a prendere legnate :-/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:alesisi:
Comunque gli scorpioni ed i gargoyle sono i nemici più inutili di tutto il gioco (incontrati fino ad ora). Magari ti oneshottano, non lo so, il fatto è che non mi hanno mai colpito! nemmeno una mezza volta! Riescono ancora a sorprendermi e a colpirmi più volte i soldati zombie di bolletaria piuttosto che loro. (fortunatamente sono debolissimi e vanno giù con niente).
EDIT: anche il consiglio di non "fissarmi" sul flamelurker era corretto, Latria sarebbe stata un ottima palestra per potenziarmi un po' prima di riprovarci, invece che farmare ancora nelle zone già viste. mea culpa. :blush:
eric è skillato! :snob:
:sisi:
Ormai ha assimilato. Non si torna più indietro. Anche Dark souls, e Dark souls 2 saranno una passeggiata per lui.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Nono è proprio demon's souls che a parte due-tre momenti è piuttosto facile rispetto ai capitoli successivi...