Anche parlando a vanvera resta sempre sotto la media nazionale di casa Milan, a livello di vaccate, non scherziamo.
Visualizzazione Stampabile
Anche parlando a vanvera resta sempre sotto la media nazionale di casa Milan, a livello di vaccate, non scherziamo.
che ho detto di male? :look:
ti sei fatto incantare dalle cavolate di mourinho,sembra che ogni sciocchezza che dica sia una genialata :asd:
ho appena detto che spesso parla a vanvera :sad:
si però ti sei eccitato per la classica battutina "chi te l'ha scritto?" ("e a te chi l'ha letto?") :asd:
macchè eccitato :asd:
però quando tira frecciatine mi sta molto simpatico, anche perchè l'aziendalista Ancelotti (che reputo un bravo allenatore) come persona non mi ha mai trasmesso molta simpatia
figurati a noi :bua:
però lo state idolatrando un pò troppo,è un ottimo allenatore ma con un ego più grosso del tubo nero di seedorf.
ma io non lo idolatro, lo apprezzo molto perchè dà sempre l'idea di saperla lunga anche quando non ci sta capendo una sega :asd:
Probabilmente perchè non parla..
Mica vero. Ha parlato più del solito, ma con inaspettata furbizia.
Cioè usando il sanscrito antico così nessuno capiva un *****?:uhm:
No, evitando i trabocchetti dei giornalisti e dando risposte sensate. Cosa piuttosto incredibile :asd:
Aveva pagato i giornalisti per dirgli le domande e farsi così scrivere le risposte..pure coi giornalisti rubate :sisi:
sei un Mauro Suma :asd:
Non toccare Mario "andiamo a vincerla" Suma :mad:
:rotfl:
"la stiamo vincendo... la stiamo vincendo... scarpini..." (cit.)
Non voglio passare 2 giorni attaccato a youtube a postare video sui fail dell'inter :pippotto:
Anche perchè non è un periodo conveniente per te,fidati.
Altrimenti parto io col copia-incolla degli ultimi 24 mesi di dichiarazioni di Galliani e poi vediamo quanti fail totalizza :asd:
Nono
I fail dell'inter sono come la ****,il periodo è sempre buono :fag:
Ma anche no.
Szeru tituli :lul:
ecco con la vostra spocchia avete fatto andar via la pagina del futuro :mad: