Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
http://www.gamingunion.net/boxart/di...s-sony-psp.jpg
L'ultimo gioco che comprerò per PSP.
Mi arriva martedì credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NetmanXP
A me sono piaciuti, non ti aspettare chissà quale prova d'autore, ma sono piacevoli e scorrono bene. non ho letto l'ultimo ma gli altri 3 a mio avviso meritano :sisi:
Il primo mi è piaciuto, racconta di Saren e Anderson prima degli eventi di ME1. Il secondo è ambientato parecchi anni dopo, cioè tra ME1 e 2. Sono a metà e non è parecchio entusiasmante, però parla di cerberus e dell'uomo misterioso.
Diciamo che sono molto scorrevoli, anche io che mi addormento solitamente dopo due pagine di lettura con martin, questi li divoro a 10-20 pagine a botta.
-
Citazione:
eric_starbuck
questi li divoro a 10-20 pagine a botta.
Diciamo anche che sono i classici romanzetti "tratti da", senza voler togliere nulla, ma la loro scorrevolezza è frutto anche di generale annacquamento dei contenuti. A me sono piaciuti e li ho apprezzati, come ho apprezzato quelli di resident evil e altri ancora, ma non credo si possa paragonare un Martin a nessuno dei vari autori di seconda categoria che solitamente vengono chiamati per scrivere questi spin-off in carta stampata. Comunque mi hai fatto passare la voglia di prenderlo il 4.. ma tanto so che alla fine lo prenderò, lo leggerò e mi lamenterò lo stesso anche se mi hai avvertito prima :snob:
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
David™
uuhm ottimi per chi soffre di insonnia :asd:
-
anche per costruire una casa, immagino
cmq solo a me da qaundo è cambiato il titolo del topic, il link della notifica via mail arriva spezzato (e dunque inutilizzabile)?
-
finche non completa la saga non lo prendo Martin, che se crepa prima poi non voglio restare appeso :nono:
-
oggi mi è arrivato il pacco da amazon.it....ordinato ieri mattina :o
uncharted 2 (€15)
rapunzel in blugay (€11)
addio e grazie per tutto il pesce su obsoleto supporto cartaceo (€7)
:sisi:
ho approfittato del mese gratuito di amazon prime, devo dire che sono quasi tentato di abbonarmi, dopo tutto sono solo €10 all'anno (bastano una decina di acquisti all'anno per compensare) e non avrei il limite dei €19 per le ss gratuite e tempi di consegni minori (2-3 giorni contro i 3-5) più qualche altra cavolatina che non ricordo
qualcuno si è abbonato a prime? ci sono spese extra occulte o problemi di qualche tipo?
-
ma il prime vale per amazon.it o anche per amazon.co.uk?
-
Citazione:
Krizalid
ma il prime vale per amazon.it o anche per amazon.co.uk?
credo valga solo per il negozio in cui fai l'abbonamento, se vuoi sia amazon.it che .uk devi fare due abbonamenti :sisi: infatti devo vedere bene in quale dei due negozi fare eventualmente l'abbonamento :sisi:
però c'è da vedere se puoi fare il prime su amazon.uk e farti spedire in italia :uhm:
-
Io ho fatto amazon prime (con amazon.it) e mi trovo da dio .
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
il prime su amazon.co.uk viene 49 sterline all'anno
-
Citazione:
Vergil
il prime su amazon.co.uk viene 49 sterline all'anno
come mai questa differenza d prezzo?
-
Citazione:
CX3200
come mai questa differenza d prezzo?
http://www.amazon.co.uk/gp/subs/prim...f=footer_prime
-
si ok, l'ho vista anche io, ma mi sembra lo stesso servizio che offrono su amazon.it, con la differenza che costa 5 volte meno :asd:
o c'è qualcosa che mi sfugge :uhm:
-
Mi sta scadendo il primo anno di Amazon Prime ed il servizio è ottimo, spedizioni ancora più veloci e soprattutto gratis per qualsiasi importo (spesso arriva il tutto in un giorno).
Chissà come mai in UK costa 5 volte tanto.
-
Sempre piu convinto del servizio,preso da amazon.it
cliccato martedi' arrivato stamattina:
P.s.
Il servizio Prime non mi ha interessato.
-
Preso la fascia da bracco per il cellulare per andare a correre da amazon.it
-
Citazione:
Wizard2k
Preso la fascia da bracco per il cellulare per andare a correre da amazon.it
ci ho messo 10 minuti a capire il senso della frase :bua:
continuavo a capire che avessi preso una fascia per il cellulare per poter correre fino ad amazon.it :rotfl:
-
preso i cavalieri dello zodiaco la serie del santuario in dvd su amazon.it
-
Citazione:
CX3200
continuavo a capire che avessi preso una fascia per il cellulare per poter correre fino ad amazon.it :rotfl:
Lol in questi giorni sto scrivendo di merda, scrivo troppo di corsa, sono presissimo dal lavoro :( (in effetti se avessi messo almeno mezza virgola la frase si sarebbe potuta definire tale :D )
:asd:
-
Citazione:
Wizard2k
Lol in questi giorni sto scrivendo di merda, scrivo troppo di corsa, sono presissimo dal lavoro :( (in effetti se avessi messo almeno mezza virgola la frase si sarebbe potuta definire tale :D )
:asd:
no vabbe bastava una virgola, ma il senso si capiva, ero io che non riuscivo a comprendere perchè tu dovessi correre da amazon :rotfl: e soprattutto perchè ti servisse una fascia da braccio per il cellulare per farlo :asd:
-
-
Citazione:
CX3200
Per fortuna che non l'ha presa da amazon.uk, sennò sai che corsa(e nuotata) :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Per fortuna che non l'ha presa da amazon.uk, sennò sai che corsa(e nuotata) :asd:
triathlon praticamente! :asd:
-