Ted 2: abbastanza pessimo, però la battuta su Superman mi ha fatto ghignare.
Kill the messenger: buon thriller giornalistico/politico. Asciutto, senza fronzoli.
Visualizzazione Stampabile
Ted 2: abbastanza pessimo, però la battuta su Superman mi ha fatto ghignare.
Kill the messenger: buon thriller giornalistico/politico. Asciutto, senza fronzoli.
Ho visto Lucy di Luc Besson.
Buon film peccato per lo svacco nel finale che rende tutto un pò meh...
Fotografia notevole, Scarlett sempre brava asiatici credibili. Freeman fa lo stesso personaggio ormai da anni, boring...
http://cdn.bloody-disgusting.com/wp-...AM-620x400.jpg
Unfriended
Andato decisamente controvoglia a vedere questo film ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: Tutto viene visto dalla diretta prospettiva del desktop della protagonista, si, il desktop, oltretutto per non farsi mancare niente la maggior parte del materiale girato è stato realizzato con uno smartphone, e già qua è tutta roba completamente nuova per me, a questo sia aggiunge che tutti programmi usati dalla ragazza non sono i classici programmi finti che si vedono nei film solitamente, si lo so, è una cagata ma vedere usare chrome e spotify in un film al cinema mi ha emozionato.
Ah, il finale quasi ammazza il film da quanto è brutto ma lo consiglio ugualmente.
Predestination
film fantascienzo sui viaggi del tempo, bello intorcinato e paradossale, come solo i viaggi del tempo sanno fare! :asd:
a parte gli scherzi, bel film, robusto, qualche colpo di scena abbastanza prevedibile, ma nel complesso godibile e ben fatto
promosso, voto 7 abbondante
https://cinefabis.files.wordpress.co...ake-poster.jpg
CHe film cazzuto :pippotto:
Solita coppietta che si fa la gita fuori porta e ha la pessima idea di mettersi a litigare con i chav del posto.
Sicuramente un po' irrealistico, ma davvero crudele, spietato, a tratti estremo.
visto the interview: ammazza che merda!
non credevo fosse così demenziale, fa rivalutare i cinepanettoni nostrani.
ho però l'impressione che il doppiaggio italiano sia terrificante.
This is the End è più brillante di The Interview, che nella prima parte è davvero imbarazzante.
The Man From Nowhere
https://fewrandomrantings.files.word...olookshot1.jpg
Duro. Cazzuto.
Valido anche registicamente. Su tutto, la ripresa del salto dalla finestra.
Spoiler:
Sto andando un po' indietro nel tempo cercando di recuperare documentari un po' particolari. Il primo è stato questo Jesus camp, la follia.
Ho visto L'ora di religione (il sorriso di mia madre) di Marco Bellocchio (2002)
Tante buone idee, ma pessima realizzazione imho.
The Departed di Scorzese. Piaciuto parecchio anche se molto lineare.
Se ti è piaciuto parecchio the departed ti consiglio di vedere l'originale da cui poi Scorsese ha fatto sto coso.
Infernal affairs. Se possibile in lingua originale sottotitolato.
Del remake, io, salvo solo I'm shipping up to Boston che comunque si può apprezzare anche senza film.
Sono gusti eh ma imho non c'è niente da fare... Solo Leone è riuscito nel compito di rubare ad un asiatico " pe' fà 'na cosa buona".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho visto The Paper Boy un po' incuriosito dal titolo e dai protagonisti. Purtroppo il film mi sembra fatto malissimo, è del 2012 ma sembra girato all'inizio degli anni novanta. L'unica cosa che si salva è Nicole Kidman che nonostante l'età nel film interpreta una strafiga da paura super perversa... e Matthew McConaughey che in alcune inquadrature ricorda molto quello che sarà Rust in True Detective. Per il resto tutto da buttare.
(Ri)Visto Juno in lingua originale. Non sono un talebano ma per certi film il doppiaggio dovrebbe essere vietato per legge. Rimane il miglior Reitman Jr. per me (alla pari con Thank You For Smoking, toh).
Rivisto Blade II cosi' for the lulz
https://cinemacrackdown.files.wordpr...ade2reaper.jpg
Sempre molto buono, i combattimenti pero' li trovo sempre più ridicoli ad ogni visione che passa :asd:
Quando Del Toro girava buoni film :nostalgia:
Io the look of silence, davvero agghiacciante.
Agghiacciante in bene o in male? :asd: :look:
In bene. Il fratello di una vittima del genocidio indonesiano va a intervistare i killer, subumani senza un briciolo di pietà o pentimento.
I combattimenti in Blade II non erano male,dai...
comunque sì,buon film,IMHO uno dei migliori sui supereroi assieme a Spiderman 2,Cavaliere Oscuro e Watchmen
Cyber Attack...ormai ho definito la Domenica pomeriggio di Cielo: "Ciclo Merda Fumante".
Il film tratta dell'interwebz che così all'improvviso diventa una IA, senza motivo (e senza coscienza), che vive nell'interwebz (non risiede in nessun computer è la rete stessa che prende vita) e come prime cose comincia a sabotare le centrali nucleari e far autobombardare gli USA con le loro stesse armi atomiche. Ovviamente nel giro di due secondi diventa la versione scema di Skynet (senza i Terminator), ma con tanta voglia di fare Bordello in stile Black Block!