Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
EVVIVA la doppiatrice della rossa :sisi: già di inabaaaan e della libraria oscura.
nel frattempo, mentre la serie di appartenenza tempest si distingue per i bei disegni e la colonna sonora, ma spreca un pò tutti e due per sgrammaticatura e vacuità di trama (c'è anche una certa povertò di animazione a tratti pare, ma importa molto meno) (LIMBO)
kaibutsu-kun è ancora di più compitino a casa che già annoia e merita il drop al volo (DROP)
come anche l'orrido chuunibyou, episodio penoso da terminare una volta iniziato (così come anche il nome), immediatamente nell'inferno delle perdite di tempo (DROP)
hayate no gotoku - serie di cui ignoro completamente i trascorsi - non ne trovo una ragione, è una nicchia che evidentmente non si confà (o viceversa). (DROP)
kami sama hajimemashita, effettivamente portatore sano di sigla orecchiabilissima, sembra poter (a stento) sopravvivere all banalità della propria trama (LIMBO)
questi si aggiungono a Shin sekai yori (KEEP)
ma, japan, correre qualche rischio in più?
... more to come.
-
mi chiedo perché iniziarli a sto punto, vabè
-
Nuove serie [Drop Inside]
-
-
Questa e' la terza serie di Hayate, per apprezzarlo bisogna cominciare dalla prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
mi chiedo perché iniziarli a sto punto, vabè
Ma se c'hai in firma "in drop we trust"
Che pretendi? :fag:
-
Citazione:
wxyz
EVVIVA la doppiatrice della rossa :sisi: già di inabaaaan e della libraria oscura.
Ma soprattutto la motociclista di Durarara!! :snob:
Inaba me la sarò già dimenticata alla fine di questa stagione, tanto :asd:
-
Citazione:
MCMXC
Interessante anche BTOOM!!!!
Si è piaciuta molto pure a me, pur essendo parte dell' ormai affollato mondo degli anime basato sui giochi online, questo era ben sceneggiato e con un buon ritmo.
-
L'anime nuovi di Jojo è bellissimo :rotfl:
Over the top come deve essere, con tanto di effetti sonori visivamente rappresentati nelle scene più FABULOUS e MANLY.
Il paradosso è che come al solito non si può commentare con efficacia la prima serie in un forum italiano senza rischiare di essere bannati per bestemmie :asd:
-
:asd:
Se devo essere sincero, i disegni non mi sono piaciuti per niente, soprattutto i personaggi, ero convinto dovesse tutto essere più ''sporco''. Poi ho dato un'occhiata al primo capitolo del manga, e effettivamente lo stile è quello.
Takahashi Kyosuk- cioè, il biondo, è forse uscito meglio che in versione cartacea, anche se è un po' esagerato nei lineamenti ''maligni''. Specie la combo occhi rossi - capelli biondi (lo ammetto, mi serviva un pretesto per tirare in mezzo il doppiatore più che altro :D )
Le onomatopee sono una chicca più che ottima invece :asd:
Mi chiedo semmai quanto dovrebbe durare e cosa dovrebbe coprire di ciò che è trattato nel manga. Tutto sommato mi accontenterei delle prime due serie, cosi tanto da metterci in mezzo anche il prototipo di Guile, oltre che della Rose by Capcom :P
-
Citazione:
tigerwoods
l'ho summonato nella speranza che lurki :asd:
Per summonare Elevulva devi scrivere:
up-up-down-down-left-right-left-right-B-A-start
-
-
-
JoJo anime dell'anno, tutti gli anni, del secolo, tutti i secoli, tutti a casa
-
Jojo bello pure, Dio è un bastardo come non se ne vedevano da secoli in un anime.
Busou Shinki , un pò Rozen maiden un pò Chobits, tenerissime le piccole protagoniste (15 cm quanto un c.... praticamente :asd:) ma sembra si manterrà sui lvelli del classico anime harem, c'è troppa roba questa stagione per dedicargli spazio penso che per ora lo scarto.
-
Citazione:
TreeWalker
:asd:
Se devo essere sincero, i disegni non mi sono piaciuti per niente, soprattutto i personaggi, ero convinto dovesse tutto essere più ''sporco''. Poi ho dato un'occhiata al primo capitolo del manga, e effettivamente lo stile è quello.
Takahashi Kyosuk- cioè, il biondo, è forse uscito meglio che in versione cartacea, anche se è un po' esagerato nei lineamenti ''maligni''. Specie la combo occhi rossi - capelli biondi (lo ammetto, mi serviva un pretesto per tirare in mezzo il doppiatore più che altro :D )
Le onomatopee sono una chicca più che ottima invece :asd:
Mi chiedo semmai quanto dovrebbe durare e cosa dovrebbe coprire di ciò che è trattato nel manga. Tutto sommato mi accontenterei delle prime due serie, cosi tanto da metterci in mezzo anche il prototipo di Guile, oltre che della Rose by Capcom :P
ho sentito che i primi 26 episodi dovrebbero coprire phantom blood e battle tendency, quindi broheneim e lisalisa ce li becchiamo. Il progetto è di arrivare fino a jojolion, ma la vedo dura. Anche se un Diamond is unbreakable animato sarebbe da sbohr.
Per non parlare del mindfuck continuo che sarebbe la parte 7, soprattutto d4c...
-
Buono a sapersi, magari ne approfitterò anche per finirmi di leggere almeno la terza serie, nel caso :asd:
Piuttosto, la prima di Little Busters! non è stata malvagia, nonostante alcuni punti un po' random. Un po' rushata ma niente di che, ho però paura di quello che potrebbe uscire fuori più avanti.
-
Jojo awesome. Ma quindi vorrebbero animare tutte le serie, nonostante gli Oav della terza? :o
-
Zetsuen no tempest 1
In 20 minuti mi son piaciuti solo 3 secondi (immagino sappiate quali...)
Hidamari sketch x Honeycomb 1
Sempre lo stesso, sempre NNNNNNNNNNNGH :alesisi:
-
Io starei attento a nominare il nome di Dio invano, in italia sono tutte bestemmie :look: e si rischia il ban.
-
http://i.imgur.com/pFxy3.jpg
totally makes sense
edit: sono andato a spoilerarmi cosa succede dopo :rotfl: lammerdahverah vi lo dico :rotfl:
-
-
Citazione:
Bl@ck
Io starei attento a nominare il nome di Dio invano, in italia sono tutte bestemmie :look: e si rischia il ban.
Basta aggiungere il cognome :sisi:
:look:
-
-
"MAOUSAMA".
Majocco è filmsss o serie?