Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Ibra: "Ho vinto tutto
Non so che fare ancora qui"
Il capocannoniere del campionato parla a caldo, facendo l'elenco di tutti i titoli conquistati n serie A: "Posso andare avanti facendo la collezione... Stasera è festa, poi vedremo. Non mi aspetto niente dalla società, ci sono persone che lavorano per me. Io e Milito? Saremmo più forti, vedremo se giocheremo tutti e due o un
31 maggio 2009 - Anche nel giorno in cui si laurea capocannoniere per la prima volta in carriera, Zlatan Ibrahimovic lascia forti dubbi sul suo futuro. "Ho fatto tutto in Italia. Quando sono arrivato in Italia, tanti mi hanno criticato, dicevano che ero un giocatore fantastico ma non facevo gol. Adesso - spiega il fuoriclasse svedese -. Ho vinto la classifica di capocannoniere e ho dimostrato il contrario. Meglio di così non posso fare. Ho vinto cinque scudetti, mi manca la Coppa Italia ma ci può stare. Non so cosa devo fare ancora in Italia. Posso andare avanti e fare una collezione". Sembra un po' un addio il suo, gli viene fatto notare: "Vediamo - risponde -. Ho ho vinto lo Scudetto, ho vinto la Supercoppa, ho vinto tre trofei su cinque. Mi mancano la Coppa Italia e la Champions League. Stasera è festa, anche se ho tutto il rispetto per le tre persone che sono morte nella fabbrica del Presidente, adesso ci dobbiamo divertire. Poi, ci saranno due partite con la Nazionale e aspettiamo. Se mi aspetto un passo dalla società? No, non sto aspettando niente - afferma Ibra -. Ho delle persone che lavorano per me. Per avere più informazioni bisogna chiedere a loro". Quindi non è ancora arrivato il momento di conoscere il futuro dello svedese: "Non lo so. Se qualcosa deve succedere, deve succedere dopo questa partita. Vediamo cosa succede. Non so ancora niente". Messo da parte il futuro, Ibra sorride ripensando al suo spettacolare gol di tacco: "È bello finire così. Non poteva andare meglio. Io e Milito? È bello, così siamo ancora più forti. Vediamo se giocheremo tutti e due o uno. Non lo so".
:pippotto:
-
ciao ibra ciao, datece li sordi e li giocatori :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
è arrivata seconda, ha tenuto testa al chelsea, non fate tanto schifo eh.
Sai cosa mi fa capire che siamo una squadretta? il giudizio degli avversari :asd: quando eravamo i più forti tutti a dire che era una squadra di seghe che vinceva solo rubando, ora che siamo una squadretta invece "non siete tanto male" :asd:
-
Ma Ibrah non era un tifoso interista sin da piccolo? :asd:
Comunque il poverino desidererebbe X RIMANERE un ritocchino dell'ingaggio di soli 3 milioni di euro...dai Moratti che tanto ce la fai a farlo contento pure quest'anno :asd:
-
Se Moratti gli da il ritocco allo stipendio è proprio un cog.lione. Non che avessimo dei dubbi al riguardo eh :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Perché la Juve per te è una grande ora come ora?:asd:
noncommentarenoncommentarenoncommentarenoncommenta renoncommentarenoncommentarenoncommentare :eek2:
-
Bravo non commentare, si son visti i risultati del tuo amatissimo Ranieri e degli ottimi acquisti da lui avallati :lul:
-
Ecco, la partita di oggi è un po' l'emblema del perché odio l'inter. Ok, partita inutile, però mannaggia, 3 gol su 4 regalati dagli avversari :/
Sempre così :/
-
Fallo di ibra sul secondo goal :sisi:
-
ma è vero che Ibra ha chiesto 16 milioni di euro... :look:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma è vero che Ibra ha chiesto 16 milioni di euro... :look:
16 e mezzo :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Se Moratti gli da il ritocco allo stipendio è proprio un cog.lione. Non che avessimo dei dubbi al riguardo eh :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
ciao ibra ciao, datece li sordi e li giocatori :rullezza:
Messi+ Eto+55 milioni di euri e Ibra si dà via :rullezza::rullezza:
p.s.= avendo il Barcellona vinto tutto quello che c'era da vincere, mi dite per quale motivo dovrebbe tirar fuori milioni di euri per prendersi Ibrahimovic??? :snob:
-
Citazione:
eliwan
p.s.= avendo il Barcellona vinto tutto quello che c'era da vincere, mi dite per quale motivo dovrebbe tirar fuori milioni di euri per prendersi Ibrahimovic??? :snob:
E' quello che si chiederebbero anche i tifosi del Barcellona fidati :asd:
-
Per far vendere i giornali con le notizie banfa :asd:
-
ma poi che cazz0 se ne fanno di ibrahimovic? :asd: al limite gli servirebbe uno con le caratteristiche di henry, che ha 32 anni
eppoi la cifra è fuori dal mondo, eto'o è forse l'attaccante + forte del pianeta, anche se è un piantagrane
-
Per franco rossi eto'o è una sola perché è un anno che è zoppo :pippotto:
-
Citazione:
Manu
eppoi la cifra è fuori dal mondo, eto'o è forse l'attaccante + forte del pianeta, anche se è un piantagrane
Bè se danno via eto'o perchè è un piantagrane e prendono ibra cadono dalla padella nel cratere dell'etna dai :asd:
-
ibra ha onestamente rotto il quarzo :)
-
Citazione:
Hellvis 2006
Per franco rossi eto'o è una sola perché è un anno che è zoppo :pippotto:
Sto qua ci capisce di calcio eh :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ecco, la partita di oggi è un po' l'emblema del perché odio l'inter. Ok, partita inutile, però mannaggia, 3 gol su 4 regalati dagli avversari :/
Sempre così :/
beh guarda che è stata una partita estiva, le squadre pressavano niente e difendevano a catzum, il primo gol di doni fa notare che anche noi ne abbiamo regalato uno grosso, gli altri 2 sono stati capolavori, comunque non sono queste le partite da guardare :D
Citazione:
MrVermont
Sai cosa mi fa capire che siamo una squadretta? il giudizio degli avversari :asd: quando eravamo i più forti tutti a dire che era una squadra di seghe che vinceva solo rubando, ora che siamo una squadretta invece "non siete tanto male" :asd:
mah guarda, io ho sempre pensato che la juve fosse fortissima e quando c'era juve inter anni fa ero triste perchè sapevo che eravate molto più forti soprattutto mentalmente..
-
Grandi applausi per l'addio a Figo. Questa volta nessun coro "Resta con noi", per cautela.
:rotfl:
-
Ma è vero che TGG e Uccio in motorino hanno scippato l'orologio a Muntari? :eek::eek:
-
io sapevo che muntari ha scippato uccio e tgg e che sono ancora dispersi :look:
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA KABOOOOOOOMMM
Nedved dice basta, l'agente no: clamorosa tentazione Inter!
10:00 del 01 giugno
http://download.calciomercato.com/pu...a52d62675c.jpg Le sorprese di Nedved.
Pavel, che festa: ora la clamorosa tentazione Inter.
"La mia maglia numero 11 va ad Amauri, ci teneva".
"Ora posso smettere tranquillo". Ma può continuare.
Pavel dice: "Ho smesso di correre". Ma il suo procuratore è convinto che non finirà così.
L'agente è lo stesso di Ibrahimovic, nasce un clamoroso interessamento dell'Inter.
(Gazzetta dello Sport)