Si infatti, a quanto leggevo in giro in Myst la vera difficoltà più che consistere nel risolvere l'enigma in sè, consiste più che altro nel capire appunto cosa ti chiede l'enigma :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si infatti, a quanto leggevo in giro in Myst la vera difficoltà più che consistere nel risolvere l'enigma in sè, consiste più che altro nel capire appunto cosa ti chiede l'enigma :asd:
Se vuoi qualcosa di più action prova la saga di Condemned :sisi:
io ti consiglierei under a killing moon :sisi:
un noir con ambientazione futuristica/decadente in stile blade runner, con implicazioni paranormali e con i mutanti (ke nn saranno alieni, ma vabbhè :roll:)
i toni non sono per nulla seriosi, ma no siamo ai liveli di demenzialità delle avventure lucas. però l'ambientazione è molto cupa
ah, e chiaramente è un capolavoro
io lo giocai ai tempi in inglese coi sottotitoli in inglese, ma ricordo che si poteva richiedere il cd con il parlato (se non erro) in italiano
o sicuramente con i sottotitoli in ita
su gog c'è, ma nn so dirti se ha l'italiano :sisi:
edit: oppure blade runner stesso. io a dire il vero nn l'ho mai giocato, ma a detta di tutti è imprescindibile :sisi:
purtroppo nn credo che su gog ci sia, e le versioni scatolate costicchiano (siamo sull'ordine dei 70/90 euro :sisi:)
Blade Runner è molto molto bello si...se ti piace il film poi è pazzesco!
Il film è da sempre nella mia personale top five cinematografica quindi ovviamente.. :D
Devo dire che è uno dei pochissimi casi di roba tratta da film che mi piaccia...
torno al mondo xbox :
presi mass effect 3 , bfield 3 ,resident evil operation racoon city
Preso l'altro giorno sul live Joe Danger SE, veramente simpatico, poi è in offerta a 600 ;)
in effetti mi pare di ricordare che manchi tipo lo strafe, però essendo un'avventura nn serve tutta sta libertà di movimento
certo, ai tempi nn eravamo ancora abituati all'accoppiata mouse + tastiera, ma oggi dimenticare 20 anni di strafe circolari & co. immagino sia durissima
però ne vale la pena :sisi:
Eh lo so però ricordo che quando lo provai avevo un senso di spiazzamento mica da poco, anche per "scansionare" una stanza ci mettevo un fottio di tempo :asd:
Comunque UaKM E' una delle gravi mancanze che mi mancano delle AG storiche, spero un giorno di riuscire a colmarla per bene
Ma soprattutto nessuno che mi dica "vai e prendi Phantasmagoria 2 e il pacchetto dei "Guest" che meritano" :look:....
:fag:
La faccina è per... :asd: ?
per non averci pensato :asd:
Eh vabbè dai, ho giocato a un sacco di roba ma del passato c'è tanta di quella roba meritevole che qualcosa m'è pure scappato :asd:
Fortuna che c'è GoG
Gog è proprio figo, sto mese farò follie già lo so
Lo conosco da non moltissimo tempo
Avoglia, quasi troppa roba! ahahah
Sto giocando a Dragonsphere (è tra i free games quando ti segni sul sito), devo dire moolto simpatico!! non lo conoscevo per niente
Ieri SSX (X360) con l'offerta Gamescock...:sisi:
Preso Rage da amazon.it a 19.90 spedito :sisi:
Malako io voglio un video collezione dannazione con tutta la robba che hai :vojo: :sbav: :schiuma: :Q____
video esclusivo della game-room del malako :eek:
http://www.youtube.com/watch?feature...rQ6Jay6w#t=13s
Anch'io ho il problema di comprare inmaniera compulsiva e poi lasciare passare
mesi prima di riprendere un Titolo.
Speriamo oggi mi arrivi muramasa sono in frenzy dura :sisi: