Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
Una squadra schifosa, con giocatori sopravvalutati che NON SA GIOCARE A CALCIO se manca Pizarro...
Tifare per questa squadra è un reato...basta!
Fanno schifo, ignobili, checche, disgustose pippe: De Rossi, Taddei, Brighi e Simplicio sono 4 pippe mostruose.
Mi fanno pena, schifo, provo per loro profondissimo odio..ai limite dell'orrore.
Calciatori di serie C....ignobili puzzolenti.
La Roma deve smettere di giocare....essere tifosi per questo schifo è come mangiare la cac*a e sentirsi appagati!!
Bastaaaaaaaaaaaaaa!!
Montellino magico vaffa.... :alesisi:
Simplicietto puzzoloso :alesisi:
E per la Roma olèèèèèèèè
...
Che campioni Totti e Benji campionissimi!! :alesisi:
Ma tanto da domani si ricomincia vero Montellino, vero vero vero vero vero vero vero vero vero vero vero vero vero vero
vero vero vero vero vero?
Tu che seiiii diversooooo...almeno tuuuuu nell'Universooooooo..
Mamma mi scaldi il toast? ?!?!?!1
Ma certo!!!!!
Domani pizza in compagnia??
Mannò, gioca la Maggicaaaaa..tutti davanti alla TV!!
Ok dai passo a prendere Alfredo e Donatella! bastaaaaaaaaaaaaaaa Riiseeeeeeeee lo ODIOOOOOOOOO
Norvegese marcenario puzzoloso di caccosa pupùùùùùùù!!!
Quit
:alesisi:
P.S.: ABBASSO PATATO!! :sisi:
Tiziano, sei tu? :uhm:
-
E' vero,sembra lui :rotfl:
-
-
Citazione:
Kivan
Ci pensavo da un po'. Ma è scientificamente possibile che due settimane d'estate condizionino una stagione?
Suvvia.
Si...perche' in quelle 2 settimane fai un culo tanto...fai palestra...metti su massa...e fai fiato....molto....e nei mesi successivi fai fondo....per mantenere il tutto. Ranieri palestra non la fa' fare....fa' solo fondo....anche durante la preparazione estiva. E di quel fondo fa' solo corsa...niente carichi sulla sabbia...gli scaloni di zeman....e cose simili.
-
Aggiungo che poi quando si parla di preparazione atletica non è che ci si riferisca solamente a quelle due settimane. Quelle in uno sport con così tante partite come è il calcio fungono più da risveglio muscolare visto che dopo una inattività totale di un mese e poco più devi prima recuperare un po' di tonicità. Solitamente come ha detto Kaiman si fa facendo un lavoro di sovraccarico dei muscoli, cosa che a quanto pare è mancata totalmente. Sono due settimane fondamentali perchè appunto prima riprendi a far "girare" la muscolatura e con più costanza puoi far si che la squadra entri in condizione (ovviamente con tutta un'altra serie di lavori basati sulle varie capacità condizionali) e la regga meglio per tutto il campionato. E questa è una organizzazione iniziale del lavoro. Tieni conto che per il numero di partite che gioca la Roma rispetto ad una squadra magari appena salita dalla serie B è maggiore e per il fatto di giocare infrasettimanalmente devi essere capace di organizzare le sessione di allenamenti penso di almeno tutto il mese successivo poichè difficilmente potrai ben allenarti con tutte quelle partite (non puoi ad esempio forzare il giorno prima o dopo della partita per non rischiare un eccessivo sovraccarico muscolare).
p.s. tutto scritto dal basso dei miei primi 6 mesi di Scienze Motorie condite con un po' di esperienza personale! Rileggendo non dovrei aver scritto castronerie ma son pronto a fare mea culpa se durante le lezioni ho capito male! :asd:
-
La difesa :rotfl:
Ma Menez è mezzo rotto? Stanco?
-
Citazione:
Francovaro85
La difesa :rotfl:
Ma Menez è mezzo rotto? Stanco?
Menez va preservato per le partite importanti, è giusto che riposi. :alesisi:
Col Parma in casa è giusto che si giochi con Taddei, Brighi come finissimi ed elegantissimi trequartisti.....e Vucinic largo a difendere su Modesto... :alesisi: ....Borriello e Menez al riposo ovviamente .. :alesisi:
-
Taddei sempre più imbarazzante ma Riise è peggio di un giocatore di eccellenza. Non ha azzeccato un passaggio o un cross, ha perso una quantità di palle allucinante... :facepalm:
-
Citazione:
Sticky©
Taddei sempre più imbarazzante ma Riise è peggio di un giocatore di eccellenza. Non ha azzeccato un passaggio o un cross, ha perso una quantità di palle allucinante... :facepalm:
Ha fatto un paio di "scambi" con De Rossi che :rotfl:
-
L'abbinamento vincente della scorsa stagione probabilmente era dato dal cocktail "preparazione atletica di Spalletti" + "atteggiamento tattico più accorto alla Ranieri" :sisi: . Menèz purtroppo penso stia fuori per ragioni tattiche. Brighi effettivamente è inutile, e Riise dannoso (ha buona corsa, ma probabilmente è da recuperare dal punto di vista mentale). Altra scelta di Monty che non mi convince, al di là di questa partita, è quella di Doni per Julio Sergio (che non sarà indubbiamente nel suo periodo migliore, ma, santiddio, Doni no). Mi ha molto impressionato Candreva: per un tempo e mezzo ha giocato praticamente solo lui nel Parma :asd: .
-
Continuo a non capire tutto questo accanimento contro Doni, per me Julio Sergio è mediocre tanto quanto lui. Comunque va beh, il portiere al momento è l'ultimo dei problemi. :bua:
-
la preparazione fisica deficitaria ok...
ma la tattica, gli schemi, la preparazione mentale
l agonismo, la cattiveria....la semplice voglia di vincere....
dove ca22o stanno tutte queste cose???
-
Citazione:
SimoSky
Ma ancora a parlare di questi scemi??
Dopo oggi è FINITO.
Gli americani devono scappareeee....dobbiamo fallire per sempre bastaaaaaaaaaaaaa
Odio la Roma, odio tutti i tifosi romanisti puzzolosiiii
BASTAAAAAAA
zittiiiiiiii
I hate youuuuuuu
lo volete da cpai? A libbannooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=9GJQqimA6qc
Trova le differenze :asd:
-
Citazione:
Dan87Khan
Le partite di Lione e Madrid sono già un vago ricordo a quanto vedo. Le 11 vittorie di fila, i 24 risultati utili consecutivi dell'anno scorso pure.
Già! Questa squadra non ha emozionato per nulla noi tifosi...
ma sono gli stessi che in 5 anni hanno racimolato la miseria di 3 trofei?
gli stessi che si sono fatti fare 4 gol dalla Lazio, 5 dal Cagliari, 7 a Manchester, 3 da Livorno, Siena?
e comunque, estendiamo il concetto:
l'anno delle 11vittorie non sono andati in cl.
l'anno dei 24 risultati non hanno vinto lo scudo, l'hanno della vittoria a Lione, ne hanno presi 7 a Manchester, l'anno della vittoria a Madrid ha dato seguito all'ennesima sconfitta subita dal Manchester.
qualcuno, potrebbe definirle imprese inutili :sisi:
-
Scusa, allora vai e tifa Inter :asd:
Mi sembra un ragionamento un po' del piffero, così il 99,999% delle squadre di calcio (e non solo) è inutile.
-
Citazione:
Patato
ma sono gli stessi che in 5 anni hanno racimolato la miseria di 3 trofei?
gli stessi che si sono fatti fare 4 gol dalla Lazio, 5 dal Cagliari, 7 a Manchester, 3 da Livorno, Siena?
e comunque, estendiamo il concetto:
l'anno delle 11vittorie non sono andati in cl.
l'anno dei 24 risultati non hanno vinto lo scudo, l'hanno della vittoria a Lione, ne hanno presi 7 a Manchester, l'anno della vittoria a Madrid ha dato seguito all'ennesima sconfitta subita dal Manchester.
qualcuno, potrebbe definirle imprese inutili :sisi:
ORRORE! :asd:
-
Citazione:
MrWashington
ORRORE! :asd:
oh cazzo, l'ho scritto mentre rispondevo ad una cosa per l'isvap, e dovevo scrivere hanno..
non vorrei aver scritto anno a loro, invece che hanno :rotfl:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Mi sembra un ragionamento un po' del piffero, così il 99,999% delle squadre di calcio (e non solo) è inutile.
no, si parla di risultati.
non è questione di tifare inter.
anche a me hanno regalato bellissime emozioni questi giocatori...5 anni è un tempo sufficiente per chiudere un ciclo ed esprimere un giudizio...e direi che, se parliamo di spettacolo (i primi anni di spalletti), emozioni e belle vittorie, abbiamo esaurito la spuma....però, si può anche dire che quando a questa squadra dai un obbiettivo, questa squadra lo fallisce.
sempre e comunque :sisi:
poi certo, si tifa per emozionarsi, non per i tituli..se no eravamo tutti piccoli eliwan :asd:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Tifare Inter è masochismo puro, ti assicuro...
-
Citazione:
Patato
no, si parla di risultati.
non è questione di tifare inter.
anche a me hanno regalato bellissime emozioni questi giocatori...5 anni è un tempo sufficiente per chiudere un ciclo ed esprimere un giudizio...e direi che, se parliamo di spettacolo (i primi anni di spalletti), emozioni e belle vittorie, abbiamo esaurito la spuma....però, si può anche dire che quando a questa squadra dai un obbiettivo, questa squadra lo fallisce.
sempre e comunque :sisi:
poi certo, si tifa per emozionarsi, non per i tituli..se no eravamo tutti piccoli eliwan :asd:
Ok, ma allora il bilancio della storia della Roma com'è attualmente?
Mi sembra il classico discorso da momento di totale sconforto del tifoso, per carità ci stà tutto ora, ma è necessario arrivare a questi picchi di masochismo?
Se vuoi una risposta alla tua domanda di qualche post fa, il bilancio è in rosso, non si è vinto un cazzoe si poteva fare di più. Ma allora complessivamente la Roma è in banca rotta da un bel po' :bua:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
^this
Tra l'altro la mia risposta è stata data alla tua precisa domanda di quando questa squadra avesse fatto emozionare i tifosi. Non credo che la sera delle 11 vittorie culminate col derby stavi a pensare che non saremmo potuti comunque non entrare in Champions.
edit: con la Roma in rosso è già tanto aver fatto questo con una rosa logora per colpa di una società che a furia di autofinanziamento ha solo rischiato di farci fallire e non ha certo pensato seriamente a ringiovanire la squadra
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Ok, ma allora il bilancio della storia della Roma com'è attualmente?
la Roma è tra le grandi da una trentina d'anni.
con qualche fallace annata, ma diciamo che le gestioni Sensi-Viola, ci hanno portato al livello attuale.
prima, ci sono stati 50 e passa anni di nulla totale...
Citazione:
Chuck Schuldiner
Mi sembra il classico discorso da momento di totale sconforto del tifoso, per carità ci stà tutto ora, ma è necessario arrivare a questi picchi di masochismo?
Se vuoi una risposta alla tua domanda di qualche post fa, il bilancio è in rosso, non si è vinto un cazzoe si poteva fare di più. Ma allora complessivamente la Roma è in banca rotta da un bel po' :bua:
ma forse non riesco a spiegarmi.
ragazzi, siamo alla fase cruciale di un periodo che ci porterà ad un cambio societario.
e, finalmente, avremo pure 2 lire da spendere.
questa squadra è, ormai, al termine di un ciclo, alcune considerazioni vanno fatte, eddai, non dite di no :nono:
allora diciamo che questi ragazzi c'hanno dato tante emozioni, tante belle partite che vanno nella nostra cassaforte e che ci formeranno come tifosi :sisi:
emozioni che ci porteremo dietro sempre e, molto spesso, c'hanno fatto essere orgogliosi di loro :sisi:
tuttavia, và detto, che questo NON E' UN GRUPPO VINCENTE, non è un gruppo che se si prefigge un obbiettivo riesce a raggiungerlo :sisi:
ragazzi, è cronaca, è un dato di fatto :sisi:
in quest'ottica, sono così lontano dalla realtà se dico che, a fine stagione, se non si raggiungerà manco l'obbiettivo minimo del quarto posto (che ricordiamolo, era visto male all'inizio della stagione), allora saranno anche qualcosina in più che perdenti :sisi:
Citazione:
Dan87Khan
Tra l'altro la mia risposta è stata data alla tua precisa domanda di quando questa squadra avesse fatto emozionare i tifosi. Non credo che la sera delle 11 vittorie culminate col derby stavi a pensare che non saremmo potuti comunque non entrare in Champions.
ma io quella, e molte altre sere, stavo godendo come un riccio :asd:
ma non è in discussione questo, ragazzi, è in discussione la capacità di prefissarsi un obbiettivo e raggiungerlo, fare di tutto per farcela anche andare oltre le proprie possibilità :sisi:
caratteristica che, questo gruppo, non possiede: tutto quì
poi certo, magari a riviverle certe serate e certe emozioni...
sempre sempre sempre FORZA MAGICA ROMA e chi ce vole male se la prendesse nderculo :rullezza:
-
Comunque c'è gente che ancora non crede al fatto che a Roma si passa dalle stelle alle stalle in un attimo
:asd:
-
Citazione:
Patato
questa squadra è, ormai, al termine di un ciclo, alcune considerazioni vanno fatte, eddai, non dite di no :nono:
allora diciamo che questi ragazzi c'hanno dato tante emozioni, tante belle partite che vanno nella nostra cassaforte e che ci formeranno come tifosi :sisi:
emozioni che ci porteremo dietro sempre e, molto spesso, c'hanno fatto essere orgogliosi di loro :sisi:
tuttavia, và detto, che questo NON E' UN GRUPPO VINCENTE, non è un gruppo che se si prefigge un obbiettivo riesce a raggiungerlo :sisi:
ragazzi, è cronaca, è un dato di fatto :sisi:
in quest'ottica, sono così lontano dalla realtà se dico che, a fine stagione, se non si raggiungerà manco l'obbiettivo minimo del quarto posto (che ricordiamolo, era visto male all'inizio della stagione), allora saranno anche qualcosina in più che perdenti :sisi: ma io quella, e molte altre sere, stavo godendo come un riccio :asd:
ma non è in discussione questo, ragazzi, è in discussione la capacità di prefissarsi un obbiettivo e raggiungerlo, fare di tutto per farcela anche andare oltre le proprie possibilità :sisi:
caratteristica che, questo gruppo, non possiede: tutto quì
Ma certo, io e altri l'abbiamo scritto e sottoscritto che, a parte 3-4 elementi massimo, questo organico ha fatto il suo tempo per dirlo in maniera gentile :asd:
E' il passo successivo del ragionamento, la questione del bilancio, dare-avere, quella storia là, che a me pare un po' strano.
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
E' il passo successivo del ragionamento, la questione del bilancio, dare-avere, quella storia là, che a me pare un po' strano.
non è così strano, dai :look:
perchè è vero che c'hanno regalato grosse emozioni, ma è anche vero che, grazie alle stesse, gente come Ddr ha rinnovato a cifre decisamente fuori mercato viste le prestazioni...idem per Taddei, tanto per dirne 2 :sisi:
più in generale, anche i tifosi hanno concesso molto a questa squadra e, spesso, si è stati indifferenti verso vere e proprie catastrofi (ricordo il 3-0 di Siena nel 2008, per dirne un altro) dettate semplicemente dal fatto che, di quando in quando, staccavano tutti la spina e non c'era niente da fare :sisi:
e questo problema, la concentrazione e la voglia, mi pare sia un male atavico che attraversa le gestioni Spalletti e Ranieri e, ovviamente, ce lo porteremo dietro con Montella fino alla fine :sisi:
ma vi ricordate quante rimonte? io ricordo ancora la supercoppa lasciata all'inter, pur essendo passati in vantaggio di 3-0 :sisi: