ma non si può abbattere raiola?
Visualizzazione Stampabile
ma non si può abbattere raiola?
Ennoé, macchittevole Nedved? :|
Veramente, Raiola è una piattola
se arriva nedved smetto di tifare inter.
Nel calcio ci sta tutto eh, ma non credo che Nedved se anche continuasse a giocare andrebbe all'inter :asd: Raiola penso che stavolta si ciucci il calzino :asd:
Nedved :uhoh: Ma riprendersi Quaresma no eh ?
oh mio dio... ancora con Quaresma? :bleah:
Comunque, vista l'età, Nedved al massimo potrebbe andare al Milan... :asd:
Nedved all' Inter servirebbe solo per far rosikare gli Juventini :snob:
Lo vorrei... ma solo in panchina :asd:
Moratti al contrario di Berlusconi non le fà ste bart.ardate (vedi Vieri, Ronaldo, ecc.)
vieri e ronaldo sono state bastardate contro il milan e non contro l'inter :asd:
segnatevi questo post:
thiago motta entro gennaio sarà trovato alcolizzato/drogato/coinvolto in qualche scandalo
:lul:
Però ora mi piacerebbe sentire su cosa si fonda questa sparata :asd:
magari frikky ha mangiato pesante.
e Montolivo lo troveranno sulla Pisana vestito in latex fucsia e con la maglia di Batistuta :sisi:
Tu te ne intendi eh :sisi:
sono un pap-one
Avrei detto un boos-h
Comunque, secondo me Ibrahimovic rimane, non tanto per volontà sua quanto per il fatto che difficilmente vedo squadre disposte a sborsare 55-60 milioni di euro per lo svedese...
In Inghilterra non penso ci sia grande interesse, il Real ha altri obiettivi (Kakà, C.Ronaldo) e comunque penso che vada verso una maggiore "spagnolesità" negli acquisti (visto il mezzo fallimento del blocco olandese attuale), l'unica squadra che potrebbe farsi un "regalo" è il Barcellona, anche se non vedo il senso di un investimento del genere per un giocatore che ha già 28 anni quando in squadra hai un Henry (posto che Messi e Eto'o sono intoccabili) che può darti almeno altre due stagioni ad altissimo livello e un Bojan in rampa di lancio per sostituirlo.
più che altro non vedo come potrebbero soddisfare le sue richieste economiche: hanno un tetto-ingaggi di 7 milioni e Ibra ne prende già 12, e non hanno la necessità di prendere un giocatore del genere, oltretutto a certe cifre...
nel frattempo leggo di un'offerta per Melo a 18 milioni più Burdisso, roba da chiodi...
No uccino non dare retta ai giornali. Per Melo è impossibile dare tutti quei soldi a meno che Burdisso non lo valutino 10 mln :asd:
la Fiorentina lo valuta 25 milioni...
quindi Cambiasso costa 70 milioni? :asd: