Infatti non m'interessa, ho vinto già tanto su SG che quello mi pare proprio il minimo.
Visualizzazione Stampabile
http://www.***************.it/forum/...i!-Discussioni
L'ho iniziato oggi.:bua:
Che stronso che sono.:bua:
:rotfl:
:rotfl: cmq non era male il gioco :o
non ho capito cosa c'entro. ho vinto qualcosa? :o
Spoiler:
Ok :fag:
:asd:
what :rotfl:
:asd:
Zombine, hai letto il post del caro Chris su RSI dove gentilmente ci ricorda che PC GAMING MASTER RACE?
https://forums.robertsspaceindustries.com/discussion/76653/star-citizen-pc-ps4-and-consoles/p1
Diglielo Chris, diglielo :mad:
Ho letto solo la parte iniziale fin ora: in pratica dice che se non siamo ricchi e non abbiamo il PC uber ce la prendiamo in culo noi e lui si diverte?
Ma qui si apre una discussione incredibile: io sono e sarò sempre pro PC, ma quando vedo l'estremismo sono molto scettico, perchè il primo ad esserne escluso sono io che non me lo posso permettere, quando sento parlare di certe configurazioni.
Il PC è avanti, ma quella è gente che ti chiede di cambiare scheda grafica ogni 6 mesi: fuori dal mondo.
Anche abbastanza inutile oggi come oggi...
In realtà se vai avanti dice anche che i produttori di schede gli mandano le schede gratis, o almeno sembra intenderlo.
Sì e no. Da un lato elogio chi fa prodotti che vanno su tutte le configurazioni, quando ciò che mostri a video non necessita di requisiti pompati come spesso purtroppo accade.
Dall'altro però è anche giusto che una volta che un certo hardware esiste, ci sia qualcosa che lo sappia sfruttare per bene.
E' questo il punto: a loro non basta. Dato un certo hardware vorrebbero spremerlo al massimo con un titolo.
Per i successivo titolo ti chiedono di cambiare PC...
A me pare esagerato.
Oggi diciamo che i PC di già 2 anni fa sono avanti anni luce rispetto alla PS3.
Invece di vederli sfruttare, sento di configurazioni da 3000 dollari e Titan in SLI?
Qualcosa non quadra... io penso che alcuni vorrebbero tanto ritornare alla situazione della seconda metà degli anni 90 e degli anni 2000. Fai una fatica economica a comprarti una ottima scheda, salvo poi scoprire che dopo un mese già non basta più.
Solo perchè i PC sono così aperti ed evolutivi che affossano le console... a me pare una politica stramba.
Una politica che finora ha dato ragioni proprio al mercato delle console... infatti i VG vendono davvero solo lì sopra.
Chissà perchè... e chissà perchè Steam è esploso in questi ultimi anni, guarda caso proprio in un periodo in cui il PC è risultato mediamente molto più longevo rispetto al passato.
La cosa più assurda è che fino ad un anno fa i giochi venivano sviluppati per girare con un hardware del 2006. Visto che ci toccano tutti porting da console.
Roberts fail con il suo fail di gioco :smug:
Eh... lo so, ma stavo smadonnando con Ubilol... però fino a quel punto il concetto era quello.
Mizzica, avevo scritto un post chilometrico per rispondere alle affermazioni di ogni frase di Roberts, ma ora ho pensato di cancellarlo.
Non ho nessuna voglia di scatenare un dibattito sull'argomento.
Solo io gioco ancora abbastanza bene col mio pc del 2009? :look:
Cioè ma allora Gabe non ha rinunciato al VR? :uhm:Citazione:
We’ve figured out what affordable Virtual Reality (VR) hardware will be capable of within a couple of years, and assembled a prototype which demonstrates that such VR hardware is capable of stunning experiences. This type of hardware is almost certainly going to appear in short order, and the time to starting developing for it is now. This talk will discuss what the hardware is like, and the kinds of experiences it makes possible. A few attendees will be randomly selected to try out the prototype following the talk.
http://www.vg247.com/2013/11/19/valve-will-showcase-its-virtual-reality-tech-in-january/
Lo sai che tirare in ballo SC con me va sempre a finir così :asd:
Io gioco ancora da dio col mio misero 6 core amd e la 6950 :sisi:
Bisogna anche dire che son della scuola "sopra i 30 fps tutto buono" :asd:, fatto sta che non scendo mai sotto la 1920x1080 e settaggi su alto, raramente su medio :sisi:
Datemi un consiglio: non so che fare. :sad:
Sto giocando ai DLC del terzo ed ho finito il gioco principale e mi è piaciuto molto.
http://digital.gamefly.co.uk/#!/down...bundle/5006951
55 EURO.
Mi piace come cerchi di alleggerirti la coscienza chiedendo a noi, malati come te per i vg, consigli sul comprare un gioco o meno :asd:
Ma naturalmente, se ti piace così tanto, VAIIIII come fai a rinunciare?
Tutti quelli che ti diranno di lasciare perdere sono infiltrati...lasciali perdere o mettili in ignore :sisi: